Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Zhegrova sarà titolare in Champions, l'annuncio di Spalletti a Sky Sport

Post in rilievo

43 minuti fa, Helmut Haller ha scritto:

Quanta gente simpatica come la sabbia nelle mutande che si aggira in questo luogo: invece di sostenere il ragazzo c’è chi lo percula, chi lo insulta e chi ne sminuisce il valore. Caxzo, stare dietro ai deliri degli “juventini adulti”, quelli che “da juventino”sparano sempiternamente vaccate, diventa sempre più insostenibile.

Più che altro mi sembra che tutti sono preoccupati dalla tenuta fisica del giocatore tra cui mi ci metto anch'io 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Vuole solamente sabotare il giochino 

Esatto

Ha capito che non serve più giocare in difesa

Ora farà una selezione ed era ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luciano giustamente prova a dare nuova linfa , coinvolgere tutti , cercando di trovare soluzioni purtroppo però risulta incoerente sia nelle parole che nelle azioni . 
Fino  all’altro giorno per Spalletti era un giocatore da centellinare perché non pronto ,  domani invece sempre per l’allenatore e’ un giocatore che può giocare dall inizio pur senza i 90 minuti nelle gambe 
Si percepisce una vaga confusione nelle scelte , nei moduli   .. domani vedremo all’opera questo giocatore che ha ottima tecnica , un po’ anarchico , un po’ troppo giocoliere  , speriamo sia efficace e non solo giocatore da calcetto . 
rimane che i veri problemi  siano ben altri e in altri settori del campo … 

domani la Juve presumibilmente vincerà ma le vere difficoltà verranno nelle prossime due di campionato . Intanto iniziamo da domani . Questa squadra ha un disperato bisogno di trovare fiducia   per avere qualche certezza  , siamo una squadra estremamente fragile .  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vabbè fino ad ora ha sempre fatto il contrario di ciò che diceva...

domani mi aspetto Zhegrova in panca e poi che entra per fare i suoi 7/8 minuti soliti

poi intervista dopo partita "non ha i minuti nelle gambe"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la senzazione che durante il riscaldamento " accusera' " un leggero affaticamento, e che per precauzione non verra' schierato..........

Saro' io in malafede ??? 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A livello di comunicazione, e' una notizia abbastanza importante, ( almeno per l'ambiente Juve)..mi chiedo : perche dirlo a SKY e non in conferenza ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti