Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Domanda per un'amico.

Pensate che Tether sia un acquirente serio?

Voglio dire peggio della proprietà dei prescritti che ha costruito una quadra che primeggia il campionato e va in finale Champions?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, trueloveju said:

È bassa. Serve raddoppiare la cifra. 

Cos'è si era scritto? Che tether mette un miliardo post acquisizione? Ahahahah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Domanda per un'amico.

Voglio dire peggio della proprietà dei prescritti che ha costruito una quadra che primeggia il campionato e va in finale Champions?

I risultati dipendono dalla dirigenza che uno ci mette. Dipende da chi ci metterebbero al posto della triade venuta male che c'è oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Cos'è si era scritto? Che tether mette un miliardo post acquisizione? Ahahahah...

Tu che sei esperto di queste dinamiche: fanno sul serio? E se no, che gioco stanno facendo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Domanda per un'amico.

Io sinceramente non ne ho idea. 

Lo spero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

The proposal contemplates the acquisition of Exor’s shareholding, representing 65.4 percent of Juventus’ issued share capital. Completion of the transaction would be subject to Exor’s acceptance, the execution of definitive documentation, and receipt of required regulatory approvals. Following completion, Tether intends to proceed with a public tender offer for the remaining shares at the same price per share.

In the event that the transaction completes, Tether is prepared to invest 1 billion Euros in the support and development of the Club. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, golditrezegol said:

Sembra il film Ricky e barabba "compro compro filmorrr!"

Sembra Una Poltrona per due 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me se rilanciano John vende. Non gliene frega nulla dei legami con Torino. Ha portato via la Fiat, sta vendendo la Stampa, vedrete che venderà anche la Juventus. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Gli arabi rilanciassero. Vogliamo l'asta per l'acquisto della Juve 

Non li faranno mai investire in italia.. Gia’ tanto che si so presi il Palermo quelli del City group.

Ci provarono col Muilan ma col cacchio che gliel’hanno lasciato fa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ufficialee ha scritto:

La Juve di Tether

Maignan

Alexander-Arnold Bremer Rugani Calafiori

Pedri Tonali

Olise Nico Paz Yildiz

Haaland

Oh anche nelle formazioni dei sogni ci deve essere comunque un giocatore da mandare via sefz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, trueloveju said:

Questa è la strada 

Do un consiglio spassionato...che si eviti di andare dietro a certi argomenti se non se li maneggiano...

L'opa non è nessuna strategia eh... è semplicemente un passaggio obbligato per legge quando un azionista detiene più del trenta per cento o il controllo della società, deve necessariamente essere lanciata un'opa...

Per cui, stiamo parlando di un semplice passaggio tecnico...che non dipende da tether o chicchessia...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Per me se rilanciano John vende. Non gliene frega nulla dei legami con Torino. Ha portato via la Fiat, sta vendendo la Stampa, vedrete che venderà anche la Juventus. 

Dipende se é vero che é obbligato a tenerla per l eredità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non li faranno mai investire in italia.. Gia’ tanto che si so presi il Palermo quelli del City group

Quel Bin etc. è no un presidente ma è uno stato. Se si muove quello chiunque in Italia può pensare tuttalpiu', anche i più in malafede antijuventini, di farsi assumere come porta borse .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.