Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, ufficialee ha scritto:

La Juve di Tether

Maignan

Alexander-Arnold Bremer Rugani Calafiori

Pedri Tonali

Olise Nico Paz Yildiz

Haaland

Ok tutto, ma perche’ leggo Rugani? 

C’e’ qualquadra che non cosa..fuma

• Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Avanti. Alzare a 1.8

Chi ha 1 miliardo sull'unghia nel forum da prestare a Tether per chiudere entro Natale?

Volitans

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Do un consiglio spassionato...che si eviti di andare dietro a certi argomenti se non se li maneggiano...

L'opa non è nessuna strategia eh... è semplicemente un passaggio obbligato per legge quando un azionista detiene più del trenta per cento o il controllo della società, deve necessariamente essere lanciata un'opa...

Per cui, stiamo parlando di un semplice passaggio tecnico...che non dipende da tether o chicchessia...

Se acquistano le quote Exor non devono fare una Opa o sbaglio? La Opa solamente se rastrellano il 30% sul mercato. Correggimi pure ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Domanda per un'amico.

Pensate che Tether sia un acquirente serio?

Voglio dire peggio della proprietà dei prescritti che ha costruito una quadra che primeggia il campionato e va in finale Champions?

Per essere serio è serio, ma investire pesantemente in una squadra non significa vincere. Bisogna avere gente che sappia di calcio. Per esempio il Manchester United ha soldi infiniti e spende milioni sul mercato ogni anno, e fa sempre schifo da 10 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Lagavulin84 said:

Tu che sei esperto di queste dinamiche: fanno sul serio? E se no, che gioco stanno facendo?

Tether ci prova sicuramente sì...ma non si concluderà al momento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Dipende se é vero che é obbligato a tenerla per l eredità 

No, ora lo sappiamo per certo .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Ballack said:

The proposal contemplates the acquisition of Exor’s shareholding, representing 65.4 percent of Juventus’ issued share capital. Completion of the transaction would be subject to Exor’s acceptance, the execution of definitive documentation, and receipt of required regulatory approvals. Following completion, Tether intends to proceed with a public tender offer for the remaining shares at the same price per share.

In the event that the transaction completes, Tether is prepared to invest 1 billion Euros in the support and development of the Club. 

Eh, quindi?

È come se ti offrissero cento Mila per casa tua perché poi ne mettono cento per ristrutturare...ma casa tua vale duecento....

La differenza fra prezzo d'acquisto e budget ti darà il valore dell'investimento...che, adesso, è zero ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Ballack said:

The proposal contemplates the acquisition of Exor’s shareholding, representing 65.4 percent of Juventus’ issued share capital. Completion of the transaction would be subject to Exor’s acceptance, the execution of definitive documentation, and receipt of required regulatory approvals. Following completion, Tether intends to proceed with a public tender offer for the remaining shares at the same price per share.

In the event that the transaction completes, Tether is prepared to invest 1 billion Euros in the support and development of the Club. 

1 miliardo lo vogliono mettere sul mercato 

avete capito?!

via sto cazzzz di comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ciao caro, ma secondo te perché di questa offerta? Vogliono usare la Juve per ripulire l'immagine e dare visibilità? Volontà di visibilità in politica stile berlusca? 

Non capisco questa mossa...nel calcio o butti soldi o li ricicli... Nessuno investe visto che è un investimento a perdere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Io ho l’impressione che Elkann sia sul piede di partenza, e che la gestione comollì (con l’obiettivo del pareggio etc) preparasse una cessione. Per me anche Ardoino ha annusato la cosa, altrimenti difficilmente si esporrebbero così chiaramente. Vedremo se chiuderanno e a quanto. 

tutto cambia. L’Inter è tornata a vincere senza Moratti e il Milan senza Berlusconi. Devo dire che avrei preferito un altro potenziale acquirente, visto quello che ci siamo detti nelle scorse settimane. Ma questo sembra appassionato, ed è già una buona base. E in più per ora hanno anche i soldi. Certo, non proprio un futuro blindato nelle certezze, ma d’altronde non lo è neanche ora. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, -Anton10- said:

Ok tutto, ma perche’ leggo Rugani? 

C’e’ qualquadra che non cosa..fuma

Pure coi miliardi alcuni tifosi della Juve rimarrebbero provinciali...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Lagavulin84 said:

Io ho l’impressione che Elkann sia sul piede di partenza, e che la gestione comollì (con l’obiettivo del pareggio etc) preparasse una cessione. Per me anche Ardoino ha annusato la cosa, altrimenti difficilmente si esporrebbero così chiaramente. Vedremo se chiuderanno e a quanto. 

tutto cambia. L’Inter è tornata a vincere senza Moratti e il Milan senza Berlusconi. Devo dire che avrei preferito un altro potenziale acquirente, visto quello che ci siamo detti nelle scorse settimane. Ma questo sembra appassionato, ed è già una buona base. E in più per ora hanno anche i soldi. Certo, non proprio un futuro blindato nelle certezze, ma d’altronde non lo è neanche ora. 

La finestra di cessione per la Juve è 26/28... Lo scrivo da anni...

Poi se vendono è altra questione...

Però oggi tether non compra la Juve...

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Se acquistano le quote Exor non devono fare una Opa o sbaglio? La Opa solamente se rastrellano il 30% sul mercato. Correggimi pure ;) 

se acquistano le quote Exor superano il 30 e devono fare opa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Ciao caro, ma secondo te perché di questa offerta? Vogliono usare la Juve per ripulire l'immagine e dare visibilità? Volontà di visibilità in politica stile berlusca? 

Non capisco questa mossa...nel calcio o butti soldi o li ricicli... Nessuno investe visto che è un investimento a perdere 

Infatti Tether otterrà un enorme ritorno di brand anche senza acquistare il club, solo grazie alla discussione stessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Sono la moneta ufficiale di uno stato sudamericano, sono immanicati col fellone americano e secondo te hanno bisogno di visibilità ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, peter parker ha scritto:

Sono la moneta ufficiale di uno stato sudamericano, sono immanicati col fellone americano e secondo te hanno bisogno di visibilità ?

Per la massa assolutamente si. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho chiesto alla IA di Google cosa è questo opaaaa. 

La risposta  ""Opa!" è l'esclamazione di gioia greca resa celebre dal film "Il mio grosso grasso matrimonio greco""

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, peter parker ha scritto:

Pure Johnny è amico di Trump uhuhuhuhuhuh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda per chi ne sa. Se uno si accorge che l'offerta che fa è bassa e sarà rifiutata può modificarla prima di lunedì? Perché se è come dice Momblano che per Exor ci sono 800 milioni, perdono tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ufficialee ha scritto:

La Juve di Tether

Maignan

Alexander-Arnold Bremer Rugani Calafiori

Pedri Tonali

Olise Nico Paz Yildiz

Haaland

No è questa:

Storari 

Palestra  Ferrara  Chiellini  De Ceglie 

Almiron  Deshamps kroos

Messi           Haaland       Yildiz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

No è questa:

Storari 

Palestra  Ferrara  Chiellini  De Ceglie 

Almiron  Deshamps kroos

Messi           Haaland       Yildiz 

De Ceglie non gioca più da tipo 10 anni. Io metterei Kostic lì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, AG10 ha scritto:

Ma per un OPA mi sa non devi avere il 30% in mano?

No.

L'OPA è obbligatoria se ti ritrovi col 30% o più di azioni in mano.

Chiunque, a seguito di acquisti ovvero di maggiorazione dei diritti di voto, venga a detenere una partecipazione superiore alla soglia del trenta per cento ovvero a disporre di diritti di voto in misura superiore al trenta per cento dei medesimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.