Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pisogiallorosso

Olimpiadi invernali Milano-Cortina 2026

Post in rilievo

2 ore fa, Made ha scritto:

Ad ogni modo, fossimo un paese normale, oggi Petrecca avrebbe dovuto svuotare l'ufficio. 

Devo ancora riprendermi dal "se Puccini si fosse chiamato Bianchini avremmo avuto Bianchini, Verdi e Rossini, i colori della bandiera italiana" .ghgh

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Made ha scritto:

Ad ogni modo, fossimo un paese normale, oggi Petrecca avrebbe dovuto svuotare l'ufficio. 

Chi, l'arrogante incapace rincogliònito che si è autoassegnato alla telecronaca? In rai ormai lo schifano tutti, ma si sa chi comanda.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, papia ha scritto:

Peccato quei 20 centesimi 

Persi sulla Carcentina, ma comunque nulla da rimproverare ai nostri due fenomeni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento per dominik.. finalmente una medaglia Olimpica a 37 anni complimenti. Uno dei grandi a livello mondiale in discesa libera 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spock ha scritto:

Chi, l'arrogante incapace rincogliònito che si è autoassegnato alla telecronaca? In rai ormai lo schifano tutti, ma si sa chi comanda.

Strafalcioni a go-go e tanta impreparazione e ignoranza. Telecronaca scippata al vice Bulbarelli con motivazione ridicola, tra parentesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spock ha scritto:

Persi sulla Carcentina, ma comunque nulla da rimproverare ai nostri due fenomeni.

Si, un piccolo errore ma grande prestazione, comunque. E consideriamo che fino a qualche mese fa non lo conosceva quasi nessuno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Spock ha scritto:

Pensare che prima c’era Bragagna… 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pattanga ha scritto:

Contento per dominik.. finalmente una medaglia Olimpica a 37 anni complimenti. Uno dei grandi a livello mondiale in discesa libera 

Solo ammirazione per Paris, d’altronde uno che vince 6 volte sulla Stelvio e 3 sulla Streif lo puoi solo ammirare.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio alla Lollobrigida nel pattinaggio di velocità (3000 mt). Per ora prima con record olimpico!

Podio sicuro e poi chissà ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la stagione, non mi aspettavo la vittoria della Lollobrigida. Oro inaspettato ma per questo ancora più bello! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Spock ha scritto:

non so se sei tu anche "dentro" ma ci sarà un motivo perchè gli hanno bloccato tutti i piani di produzione....(ed aver approvato una grafica da commodore 64 per quanto ci riguarda)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

non seguo mai sti sport ma leggo che c'è un italiano di nome Felderer, è già il mio idolo!

Lo slittinista.. di nome fa Leon 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque oggi nel curling, vittoria importantissima di Costantini e Mosaner (campioni olimpici in carica), contro la Norvegia in quella che era la riedizione della finale di Pechino... tanto più per come si erano messe le cose sia all'interno della partita (norvegesi che all'ultimo avevano il vantaggio dell'hammer e del power-play) che in classifica... che adesso recita: 

1° posto - Gran Bretagna (7-0)* 

2° posto - Italia (4-2)

3° posto - Stati Uniti (4-2)

4° posto - Svezia (4-3)

5° posto - Canada (3-3)

6° posto - Svizzera (3-3)

7° posto - Estonia (2-4)

8° posto - Norvegia (2-4)

9° posto - Cechia (1-5)

10° posto - Corea (1-5)

*già aritmeticamente qualificati per le semifinali dove ricordo, accedono le prime quattro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti