Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pisogiallorosso

Olimpiadi invernali Milano-Cortina 2026

Post in rilievo

Nelle qualificazioni dello snowboard slalom parallelo,grandissima italia,7 su 32,tra uomini e donne agli ottavi di finale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@onekiddu dopo le prime 5 cmq vada grande Fede che occhio allo slalom gigantegigaho paura che la Readler si è inventata la gara di giornata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Povera Vonn , sicuramente la carriera finisce qui , che tristezza 

Che dispiacere.....mannaggia...che fuoriclasse...quindi il ginocchio aveva qualcosa 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, papia ha scritto:

Che dispiacere.....mannaggia...che fuoriclasse...quindi il ginocchio aveva qualcosa 

Era lesionato da quanto ho capito ed alcuni medici gli avevano sconsigliato di gareggiare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ne capisco molto, ma mi sembra una caduta di un’atleta non preparata fisicamente alla prova…tutt’altro che accidentale, insomma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vonn purtroppo mi sa che chiude qui la sua meravigliosa carriera,ci ha provato ma ha rischiato troppo se non era al meglio ... Poi magari capitava lo stesso

Parlando della gara mi sa che i primi due posti sono irraggiungibili,la Goggia deve provare a prendersi il bronzo,cosa non facile

39 minuti fa, papia ha scritto:

@onekiddu dopo le prime 5 cmq vada grande Fede che occhio allo slalom gigantegigaho paura che la Readler si è inventata la gara di giornata 

Grandissima lo stesso,in super g ho poche speranze,vediamo in gigante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi ormai bronzo per Goggia a meno di exploit improbabili fra quelle che devono ancora scendere … è pur sempre una medaglia, ma senza Lara Gut Behrami ed alla fine anche senza  Vonn, forse ci si poteva aspettare qualcosa di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi alla brignone le palle fumano...bene in discesa che ela gara più lunga dove serve condizione , questa rischia di prendere qualcosa nelle altre due gare 

Adesso, Stino91 ha scritto:

Direi ormai bronzo per Goggia a meno di exploit improbabili fra quelle che devono ancora scendere … è pur sempre una medaglia, ma senza Lara Gut Behrami ed alla fine anche senza  Vonn, forse ci si poteva aspettare qualcosa di più 

Sti però tre medagli in tre edizioni ma che le vuoi dire.... confronta anche età...infortuni...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, papia ha scritto:

Ragazzi alla brignone le palle fumano...bene in discesa che ela gara più lunga dove serve condizione , questa rischia di prendere qualcosa nelle altre due gare 

Sti però tre medagli in tre edizioni ma che le vuoi dire.... confronta anche età...infortuni...

Nono assolutamente, le medaglie olimpiche son sempre medaglie olimpiche , però che peccato quei due errorini in fase centrale , almeno l’argento era abbastanza alla portata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace tantissimo per la Vonn, meritava un finale diverso. 

Però mi offro per assisterla

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Stino91 ha scritto:

6 minuti fa, Roger ha scritto:

Mi dispiace tantissimo per la Vonn, meritava un finale diverso. 

Però mi offro per assisterla

Non pensare alle ginocchia ora...quella ha una condizione e una potenza che finisci pure tu in barella -)

Ps sapete che temo che possano essere entrambe l3 ginocchia per la Vonn?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Sia ieri sia oggi avere pettorali bassi ha aiutato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, papia ha scritto:

quella ha una condizione e una potenza che finisci pure tu in barella

Non potrei augurarmi una morte migliore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene il bronzo,certo si sperava nell'oro ma la Goggia quest'anno non è riuscita mai ad essere veramente lei

Adesso sotto con il biathlon e lo snowboard,speriamo di toglierci diverse soddisfazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Sofia mancava il bronzo per completare il trittico . Tre edizioni consecutive sul podio è tanta roba comunque. La Vonn mi ha ricordato la Compagnoni ad Albertville 1992

15 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Bene il bronzo,certo si sperava nell'oro ma la Goggia quest'anno non è riuscita mai ad essere veramente lei

Adesso sotto con il biathlon e lo snowboard,speriamo di toglierci diverse soddisfazioni

Sono fiducioso per il SuperG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro grave incidente nelle piste italiane sempre a causa di un paletto piantato con il cemento...se io fossi un atleta starei largo dai paletti piantati in Italia. L'imoressione è che in Italia si vada al risparmio pensando che un paletto vale l'altro ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti