Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LE6END

(Video) Auguri a Gonzalo Higuain

Post in rilievo

Che nostalgia i topic estivi dove rientrava dalle ferie con la panza e mezzo forum a chiedere le dimissioni di Marotta haha

Eravamo felici e non lo sapevamo .sisi

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguroni Gonzalo!

Un grandissimo centravanti, l'ultimo vero n°9 che abbiamo avuto!!

l'abbiamo anche trattato malissimo e non lo meritava....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/12/2025 Alle 20:02, Sylar 87 ha scritto:

Auguri fenomeno! .allah 

E il video non lo guardo sennò mi faccio del male pensando a chi abbiamo adesso...

Tutta gente che sapeva dare del tu al pallone, mentre alcuni lo usavano per ricamare...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno con i piedi da 10 e la finalizzazione di un 9, ricordo un assist clamoroso a De Ligt in un derby  … peccato per la testa e la poca voglia di mantenere il fisico , uno spreco sia finito a praticamente 30 anni mentre i suoi coetanei come Benzema, Cavani, Vardy , Suarez sono stati molto più longevi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/12/2025 Alle 20:43, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Eh, magari l'avessimo ceduto al Milan...Purtroppo fece mezza stagione in prestito lì e mezza al Chelsea, poi ci tornò indietro. sefz

Doveva durare di più, già al secondo anno entrò in crisi un paio di volte.

Però anche dopo il ritorno da “ sgradito “

fu abbastanza decisivo, soprattutto nella prima parte di stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/12/2025 Alle 23:09, 77luca ha scritto:

è stato un piacere, Gonzalo. Tanti auguri e divertiti. Classe da numero 10 vero. Le mie partite preferite: la semifinale a Monaco e a Londra col Tottenham. Mi sarebbe piaciuto vederlo insieme a Ronaldo il primo anno del portoghese. Ma tutto sommato sono già stato fortunato così.

Dirò un eresia , a me invece sarebbe piaciuto quell’anno spendere i 100 milioni di Ronaldo  per un centrocampista davvero forte ( si parlava di Milinkovic Savic ) e continuare a vederlo  giocare con Dybala, Mandzukic, Costa e Cuadrado , dopo la stagione più prolifica nella storia della Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Però anche dopo il ritorno da “ sgradito “

fu abbastanza decisivo, soprattutto nella prima parte di stagione 

Fece subito un gran gol contro il Napoli e segnò pure all'Inter dopo una bella azione, poi diciamo che la Juve di Sarri si fermò lì e lui fece poco altro.

Io ricordo che durante il lockdown circolavano notizie su un suo improvviso ritiro, non voleva proprio tornare a Torino.

Alla fine Ronaldo giocò il ritorno contro il Lione insieme a lui e Bernardeschi, due giocatori che non c'erano proprio con la testa. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/12/2025 Alle 19:53, Shingo Tamai ha scritto:

Fuoriclasse.

Il più forte centravanti che abbiamo avuto dal dopo Vialli in poi.

Trovai scandalosa e controproducente la sua cessione al Milan nell’operazione che riportò a Torino Bonucci.

Per tenere Dybala .... E giocare con un fantasioso tridente 

Ronaldo - Dybala - D.Costa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Fece subito un gran gol contro il Napoli e segnò pure all'Inter dopo una bella azione, poi diciamo che la Juve di Sarri si fermò lì e lui fece poco altro.

Io ricordo che durante il lockdown circolavano notizie su un suo improvviso ritiro, non voleva proprio tornare a Torino.

Alla fine Ronaldo giocò il ritorno contro il Lione insieme a lui e Bernardeschi, due giocatori che non c'erano proprio con la testa. .ghgh

Sì nel post covid era messo davvero male , però segnò gol decisivi anche nel girone di champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/12/2025 Alle 20:34, Uva Fragolina ha scritto:

Mi fa male il cuore...centroavanti spaziale. Il gol contro la rometta in casa nostra il mio goal preferito, c'é tutto di questo calciatore, fisico da carroarmato, controllo palla, dribbling laser, giocata nello spazio e poi nel corto, fucilata con il piede debole all'angolino. 

Super top come direbbe Luciano, auguri bomberone manchi tanto.

Leggendo la tua descrizione pensavo parlassi di David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti