Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LE6END

(Video) Auguri a Gonzalo Higuain

Post in rilievo

14 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Chiudere i nostri attaccanti in una stanza e fargli vedere in loop la doppietta a San Siro contro il Milan nella stagione 2017/18, il manuale del centravanti 

Mi ricordo benissimo quei due gol, erano i tempi in cui il Milan intercambiava in attacco giocatori mediocri come noi adesso, il Pipita gli fece vedere cosa voleva dire essere un centravanti degno di questo nome e di questo ruolo. Fenomenale, guardare il video fa male e fa bene allo stesso tempo, perché le purghe a Napoli e San Siro fanno godere, ma vederli dopo la partita di ieri sera, viene altro che il magone......concordo con chi ha scritto che ad un certo punto fu messo quasi da parte ignobilmente da Allegri per motivi oscuri, tranne poi tornare per formare un attacco atomico con Ronaldo e Dybala, anche se il Pipita delle prime due stagioni è stato qualcosa di stellare. Grazie per aver vestito i nostri colori, giocatore e uomo vero

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sugar75 ha scritto:

Mi ricordo benissimo quei due gol, erano i tempi in cui il Milan intercambiava in attacco giocatori mediocri come noi adesso, il Pipita gli fece vedere cosa voleva dire essere un centravanti degno di questo nome e di questo ruolo. Fenomenale, guardare il video fa male e fa bene allo stesso tempo, perché le purghe a Napoli e San Siro fanno godere, ma vederli dopo la partita di ieri sera, viene altro che il magone......concordo con chi ha scritto che ad un certo punto fu messo quasi da parte ignobilmente da Allegri per motivi oscuri, tranne poi tornare per formare un attacco atomico con Ronaldo e Dybala, anche se il Pipita delle prime due stagioni è stato qualcosa di stellare. Grazie per aver vestito i nostri colori, giocatore e uomo vero

I motivi sono oscuri perchè non è vero, Higuain è stato ceduto al Milan quando abbiamo acquistato Ronaldo e ricordo bene che alla fine del secondo anno con Allegri era già in parabola discendente. Al Milan ha fatto malissimo e quando è tornato con Sarri, nonostante fosse il suo mentore, ha fatto così così, giocando poco da totolare e segnando di conseguenza poco.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Auguri fenomeno! .allah 

E il video non lo guardo sennò mi faccio del male pensando a chi abbiamo adesso...

...Io mi sono appena fatto del male. Accidenti. Che crollo la nostra Juve. 

Auguri Pipita !! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, fabietto76 ha scritto:

I motivi sono oscuri perchè non è vero, Higuain è stato ceduto al Milan quando abbiamo acquistato Ronaldo e ricordo bene che alla fine del secondo anno con Allegri era già in parabola discendente. Al Milan ha fatto malissimo e quando è tornato con Sarri, nonostante fosse il suo mentore, ha fatto così così, giocando poco da totolare e segnando di conseguenza poco.  

Non sono d'accordo ma rispetto la tua opinione, personalmente credo abbia pagato come ha detto un utente, il fatto di avere un carattere particolare fatto anche di fragilità. Ricordo se non sbaglio che sua madre ai tempi non stava bene ed era in Argentina. Io contro Allegri non ho niente anzi, ma non mi piacque in quel caso la gestione del suo centravanti titolare, anche se sai che magari poi ti arriva Ronaldo. Ma si sa che questo calcio non è fatto di sensibilità o altro, si tende a triturare tutto e tutti. Al Milan non fece bene è verissimo, può capitare a qualsiasi giocatore, ricordo Sheva al Chelsea per citare un esempio, poi si quando tornò c'era Ronaldo e chiaramente nelle gerarchie era dietro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Sugar75 ha scritto:

Non sono d'accordo ma rispetto la tua opinione, personalmente credo abbia pagato come ha detto un utente, il fatto di avere un carattere particolare fatto anche di fragilità. Ricordo se non sbaglio che sua madre ai tempi non stava bene ed era in Argentina. Io contro Allegri non ho niente anzi, ma non mi piacque in quel caso la gestione del suo centravanti titolare, anche se sai che magari poi ti arriva Ronaldo. Ma si sa che questo calcio non è fatto di sensibilità o altro, si tende a triturare tutto e tutti. Al Milan non fece bene è verissimo, può capitare a qualsiasi giocatore, ricordo Sheva al Chelsea per citare un esempio, poi si quando tornò c'era Ronaldo e chiaramente nelle gerarchie era dietro.

All'arrivo di Ronaldo si dovette fare una scelta su chi sacrificare e nonostante Higuain sia indubbiamente più forte di Mandzukic in termini assoluti, Marione era enormemente più funzionale a fare il partner di Ronaldo. Tant'è che fino a Natale la coppia andava alla grande e Mandzukic segnò praticamente in tutti i big match, Napoli (2), Inter, Milan e Roma. Poi inspiegabilmente da Gennaio in poi Marione calò vertiginosamente di rendimento, qualcuno dice per le scorie del mondiale, fatto sto che di li a fine anno a fare schifo fu proprio lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo giocatore non ha sfruttato appieno le sue qualità, purtroppo non ha mai avuto la testa.

Per il resto, concordo con molti che hanno commentato prima di me, sicuramente il miglior centravanti della storia recente della Juventus, ma per me proprio degli ultimi 20 anni di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Centravanti pazzesco, oltre tutto ricordo che per un motivo o per l'altro non lo abbiamo nemmeno sfruttato al 100% del suo potenziale.

Avercelo oggi raddoppieremmo la media gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

38 anni? Con un po' di dieta e allenamento farebbe Probabilmente ancora oggi meglio dei nostri attaccanti attuali...

È stato già detto? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fabietto76 ha scritto:

All'arrivo di Ronaldo si dovette fare una scelta su chi sacrificare e nonostante Higuain sia indubbiamente più forte di Mandzukic in termini assoluti, Marione era enormemente più funzionale a fare il partner di Ronaldo. Tant'è che fino a Natale la coppia andava alla grande e Mandzukic segnò praticamente in tutti i big match, Napoli (2), Inter, Milan e Roma. Poi inspiegabilmente da Gennaio in poi Marione calò vertiginosamente di rendimento, qualcuno dice per le scorie del mondiale, fatto sto che di li a fine anno a fare schifo fu proprio lui.

Ricordo bene il calo di Marione purtroppo....così come ricordo quanto e come, nonostante si sacrificasse per supportare CR7, avesse una buona media realizzativa.

Fatto sta che oggi, a vedere questi bellissimi video, sale l'acido lattico e non solo 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Mamma mia ho guardato il video...

Che cosa siamo diventati....

Non ho la forza di vedere il video ☹️ ci starei male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto i primi minuti del video con i gol della prima stagione,che roba che era Gonzalo,fa impressione guardarlo soprattutto ora che siamo abituati a ben altro

1 ora fa, Vladimiro ha scritto:

38 anni? Con un po' di dieta e allenamento farebbe Probabilmente ancora oggi meglio dei nostri attaccanti attuali...

È stato già detto? sefz

No ma è la verità .ghgh e Pjanic è passato alla Continassa qualche giorno fa .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, unfabio ha scritto:

Che giocatore. .@@

Tra le altre cose ero proprio lì a pochi metri quando segnò il suo primo gol in bianconero contro la fiorellina.

Anche io c'ero,praticamente a pochi metri dal campo,fece un gol incredibile,sembrava impossibile segnare da lì e ricordo che lo Juventus Stadium mi crollò addosso ... Sicuramente l'esultanza più forte vissuta allo stadio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Anche io c'ero,praticamente a pochi metri dal campo,fece un gol incredibile,sembrava impossibile segnare da lì e ricordo che lo Juventus Stadium mi crollò addosso ... Sicuramente l'esultanza più forte vissuta allo stadio

Si, la mise di giustezza in pochi cm. e praticamente pochissimi minuti dopo essere entrato in campo. Che giocatore.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti