Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

David post Pafos: "È stato un periodo difficile per me, ma sto cercando di adattarmi. Molto contento di aver segnato e aiutato la squadra. Spalletti porta tante idee"

Post in rilievo

Ma e vero che Spalletti a detto che David non si impegna abbastanza in allenamento???? È possibile? Dovrebbe essere mandato subito in tribuna!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, metaljuve21 ha scritto:

Ma e vero che Spalletti a detto che David non si impegna abbastanza in allenamento???? È possibile? Dovrebbe essere mandato subito in tribuna!

Magari è solo un modo x stimolarlo e pare che ha funzionato visto che ha segnato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dribbla, non ha tiro, non è forte nel gioco aereo....uno cosi deve per giocare ad alti livelli deve essere un killer in area, invece ad oggi contiamo 3 gol tra CL e campionato a fronte di almeno il triplo di occasioni clamorose sprecate, non ci siamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglia dei gol talmente facili che sono difficili da credere. Come dice lui sarà sicuramente una questione di testa, speriamo ma non credo nei "miracoli"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’attaccante più scarso ad avere indossato la gloriosissima casacca bianconera. Un bidonazzo sesquipedale, roba da far rimpiangere Esnaider. Lentissimo, macchinosissimo, goffo, tecnicamente raccapricciante. Cosa abbiamo fatto di male per passare da fuoriclasse assoluti a costui? Pazzesco!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche nel gol sbagliato si vede che non è un bomber perché va per indirizzarla, mentre un bomber va per il colpo secco, devi anticipare non indirizzare perché in quei casi la palla entra di forza anche se non la direzioni bene, magari passa sotto le gambe del portiere ma entra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei che mi ricorda la storia di Papin al Marsiglia. Segnava nel Cerclo Bruges prima di arrivare. Primo anno in Francia non sapeva nemeno centrare la porta. I suo sopranome tra i tifosi era JPP "J'en Peux Plus" ("non ne posso piu " in italiano)... poi la stagione dopo è diventato JPP

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti