Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

8Fabuloso

Qualificazione Champions: calendari a confronto

Post in rilievo

2 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Vediamo di battere lo special one, sfarare la maledizione della nostra bestia nera benfica e chiudere il discorso qualificazione con una giornata di anticipo.

Quanto mi stanno sulle balle i portoghesi ci vorrebbe una bella legnata da fargliela ricordare 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, maur0 ha scritto:

Col Benfica se giocassimo adesso perderemmo, forse a gennaio pareggiamo e il Monaco fuori casa non sarà facile... 

Perdere con Mou ancora? Anche no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, coffettifun ha scritto:

nessun acquisto di gennaio potrebbe giocare in CL

Io sapevo che a febbraio presenti una nuova lista e puoi inserire 3 nuovi giocatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Quanto mi stanno sulle balle i portoghesi ci vorrebbe una bella legnata da fargliela ricordare 

Diciamo che la combo special one + Benfica me li fa odiare quasi quanto gli ingiocabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/12/2025 Alle 06:45, pablito77! ha scritto:

Siamo una squadra che non può lasciar tranquilli. C’è da aspettarsi di tutti. Potremmo fare 6 punti, ma anche 0. Non mi illudo più. 

E che due palle

Il 11/12/2025 Alle 06:45, pablito77! ha scritto:

Siamo una squadra che non può lasciar tranquilli. C’è da aspettarsi di tutti. Potremmo fare 6 punti, ma anche 0. Non mi illudo più. 

E che due palle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche dovessimo alla fine essere tra le 24 la cosa andrebbe un po ridimensionata e contestualizzata.

Con questo format non essere tra le prime 24 è  quasi impossibile. Anzi la CL e’ stata fatta apposta così per far fare delle partite in più alle big vere e decadute 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/12/2025 Alle 16:05, entanglement ha scritto:

Mi piacerebbe sapere la scorsa stagione quanti punti aveva l'ottava classificata dopo 6 partite. Quanto è difficile qualificarsi direttamente con 15 punti ?

Non ricordo alla sesta, ma con 15 punti l'Atalanta arrivò nona. Prima tra le escluse.

Molto probabilmente ne serviranno 16 anche quest'anno.

Per il Supercomputer di Opta abbiamo il 2.9% di possibilità di arrivare tra le prime 8.

Quoto

ucl-league-phase-projections-1536x1536.j

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Non ricordo alla sesta, ma con 15 punti l'Atalanta arrivò nona. Prima tra le escluse.

Molto probabilmente ne serviranno 16 anche quest'anno.

Per il Supercomputer di Opta abbiamo il 2.9% di possibilità di arrivare tra le prime 8.

Mi hanno scritto che la scorsa stagione l'ottava classificata aveva un punto in più rispetto all'ottava attuale, che è l'Atletico Madrid. Potrebbero bastare anche 15 punti ma la nostra differenza reti fa cag.re. Speriamo che il Supercomputer Opta abbia detto una caxxata perché il 3% mi sembra poco poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, entanglement ha scritto:

Mi hanno scritto che la scorsa stagione l'ottava classificata aveva un punto in più rispetto all'ottava attuale, che è l'Atletico Madrid. Potrebbero bastare anche 15 punti ma la nostra differenza reti fa cag.re. Speriamo che il Supercomputer Opta abbia detto una caxxata perché il 3% mi sembra poco poco

Sono poche perché con molta probabilità ne serviranno 16.

In quel caso ipotetico in cui ne bastassero 15 dovremmo comunque vincere con Benfica e Monaco (difficile) e battere le altre sulla differenza reti.

Giustamente è un caso molto limite a bassissima probabilità.

La realtà e che la top 8 ce la siamo giocata col pareggio col Villareal in una partita che avevamo praticamente vinto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gianco ha scritto:

Io sapevo che a febbraio presenti una nuova lista e puoi inserire 3 nuovi giocatori.

Si parlava delle ultime due partite del girone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, coffettifun ha scritto:

Si parlava delle ultime due partite del girone

Infatti devi presentare la nuova lista a febbraio del mercato di gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Gianco ha scritto:

Le ultime due partite del girone sono a gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianco ha scritto:

Anche il mercato si apre a gennaio.

Hai appena detto tu che la lista la puoi presentare a febbraio, quindi i nuovi acquisti potrebbero giocare solo dai play-off in poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Hai appena detto tu che la lista la puoi presentare a febbraio, quindi i nuovi acquisti potrebbero giocare solo dai play-off in poi

Se la lista la presenti a febbraio come fanno a giocare a gennaio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianco ha scritto:

Se la lista la presenti a febbraio come fanno a giocare a gennaio..

...i playoff si giocano a febbraio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gianchio ha scritto:

...i playoff si giocano a febbraio

Dopo la fine della League Phase e prima dell'inizio della fase a eliminazione diretta, un club può iscrivere fino a un massimo di 3 nuovi giocatori per i match restanti della competizione in corso. Le iscrizioni dovranno essere fatte entro la mezzanotte del 6 febbraio". 

Niente rinforzi, quindi, negli ultimi 180 minuti della prima fase del torneo, al primissimo anno con il nuovo formato. Chi cambia squadra può scendere in campo in Champions League o nelle altre coppe europee solo dai playoff o dagli ottavi di finale in poi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gianco ha scritto:

Dopo la fine della League Phase e prima dell'inizio della fase a eliminazione diretta, un club può iscrivere fino a un massimo di 3 nuovi giocatori per i match restanti della competizione in corso. Le iscrizioni dovranno essere fatte entro la mezzanotte del 6 febbraio". 

Niente rinforzi, quindi, negli ultimi 180 minuti della prima fase del torneo, al primissimo anno con il nuovo formato. Chi cambia squadra può scendere in campo in Champions League o nelle altre coppe europee solo dai playoff o dagli ottavi di finale in poi. 

Perdonami, ma ti rendi conto che è esattamente quello che ho detto io?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Perdonami, ma ti rendi conto che è esattamente quello che ho detto io?

Per capire i play off i nuovi a febbraio li possono giocare o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianco ha scritto:

Per capire i play off i nuovi a febbraio li possono giocare i no?

Sì, c'è pure scritto nell'articolo che hai incollato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Gianco ha scritto:

2 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Sì, c'è pure scritto nell'articolo che hai incollato...

Amen...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/12/2025 Alle 15:05, entanglement ha scritto:

Mi piacerebbe sapere la scorsa stagione quanti punti aveva l'ottava classificata dopo 6 partite. Quanto è difficile qualificarsi direttamente con 15 punti ?

Secondo Copilot (da prendere con le pinze) l’anno scorso l’ottava dopo 6 giornate era l’Aston Villa e aveva 13 punti. Uno in più dell’ottava di quest’anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti