Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Ho scritto cose precise.

Hai scritto che è la squadra a dover giocare per il centravanti. Roba che per me, come ti ho già scritto, non si può leggere, specialmente nel

2025, quando ormai non lo fanno più neanche le squadre che lottano per non retrocedere 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, EJ97 said:

Ora vediamo di che pasta siamo fatti

G8KTkXAXcA4iaiY.jpg

La partita contro la Roma sará essenziale per tanti motivi. Forse la piú importante della stagione. Speriamo di giocare con la stessa grinta e attenzione di oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Il fatto che tu mi prenda la citazione di Spalletti non cambia il succo del discorso, che David sia più una seconda punta che una prima punta è indubbio eh

Per me, una grande squadra che coltivi ambizioni di vittoria, in area deve avere un centravanti, non una seconda punta. Uno come Haaland, Sesko, Gyokeres, Lewandowski, Kane.

Se lasciamo andare Vlahovic, avremo bisogno di sostituirlo con una prima punta vera. Altrimenti continueremo ad avere l'impressione di giocare senza attaccanti.

Tu sei liberissimo di pensarla in maniera differente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Hai scritto che è la squadra a dover giocare per il centravanti. Roba che per me, come ti ho già scritto, non si può leggere, specialmente nel

2025, quando ormai non lo fanno più neanche le squadre che lottano per non retrocedere 

Ho chiarito ampiamente cosa voglio dire. E l'ho fatto, come mio solito, adducendo argomentazioni tecniche e tattiche.

5 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Hai una capacità innata nel puntare sui cavalli sbagliati, probabilmente è solo incompetenza...

Classifica marcatori aggiornata: vlahovic 15 gol ( di cui 3 reali e 12 gol se avesse giocato secondo @ZizouZidane

Sei solo un flamer.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Per me, una grande squadra che coltivi ambizioni di vittoria, in area deve avere un centravanti, non una seconda punta. Uno come Haaland, Sesko, Gyokeres, Lewandowski, Kane.

Se lasciamo andare Vlahovic, avremo bisogno di sostituirlo con una prima punta vera. Altrimenti continueremo ad avere l'impressione di giocare senza attaccanti.

Tu sei liberissimo di pensarla in maniera differente.

Eppure l'anno scorso il PSG ha vinto la CL senza punta, il Real l'ha vinta con Bellingham falso nueve, l'anno scorso Slot ha vinto la PL senza un vero 9 e quest'anno che ne ha 2 fortissimi sta faticando da morire.

Avere almeno un centravanti "d'area" è importante sicuramente, almeno come variabile tattica, ma che si vinca solo col 9 classico semplicemente non è vero.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la tattica dell’angolo prima del gol, la si e’ fatta 2 volte, quindi effettivamente qualcosa in allenamento fanno.

Sono rimasto stupito perche’ poi li abbiamo fottuti alla grande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, AG10 ha scritto:

Mi fai mettere la firma su 12 punti 

Con questo calendario fare 16 punti (il pari che non sia con la Roma che deve essere 1) se ci si attesta si può e deve pensarci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Quando gli opinionisti diventano spudorati nell'andarci contro, cari fratelli vuol dire che stiamo tornando.

Ed hanno tutti paura.

esatto 🙂👌

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, ZizouZidane said:

Il fatto che tu ti permetta di dare dell'incompetente ai tuoi interlocutori quando non hai la piu pallida idea del tema oggetto di discussione è una barzelletta divertentissima.

Sei solo un flamer. Pero divertente. 

Dai che a dicembre dell'anno prossimo scriverai che non hai mai scritto apprezzamenti su vlahovic...

Il tuo modo di fare lo conosciamo tutti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Grandissima occasione per dare continuità e prendere fiducia per raddrizzare la stagione

Occhio al Sassuolo giocano da paura

bravo grosso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

3. Ho scritto CHIARAMENTE che con Vlahovic in campo, stasera, ne avremmo fatti tre perché ritengo che David possa essere un eccellente sottopunta. E a beneficiarne avrebbe potuto essere proprio il serbo.

Vlahovic che quando ha giocato titolare prima di rompersi ha fatto la bellezza di 0 gol.

Il serbo non deve piu’ tornare e se ne David ne Openda si svegliano, andranno presi 2 attaccanti forti soprattutto mentalmente e poi tecnicamente.. Come Kolo Muani.

Perche’ il francese non e’ un grande attaccante, ma non si fa manco tutti sti problemi come il nostro trio..

E’ la prima volta che vedo una squadra con 3 attaccanti molto ma molto mediocri, uno potevo capirlo, 3 no.

E ci metto pure la sfiga.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Eppure l'anno scorso il PSG ha vinto la CL senza punta, il Real l'ha vinta con Bellingham falso nueve, l'anno scorso Slot ha vinto la PL senza un vero 9 e quest'anno che ne ha 2 fortissimi sta faticando da morire.

Avere almeno un centravanti "d'area" è importante sicuramente, almeno come variabile tattica, ma che si vinca solo col 9 classico semplicemente non è vero.

Abbiamo Bellingham, noi? Non mi pare.

Mi sembrava di aver scritto testualmente: "un centravanti del genere puoi permettertelo se hai Marchisio, Vidal e Pogba che entrano continuamente in area". Devi essertelo perso. Che, poi, anche quando avevamo i tre citati, in avanti mettevamo Tévez e Llorente.

Dopo di che, mi pare abbia scritto anche tu che David è più seconda punta. Di che parliamo. Dunque?

Io sto semplicemente dicendo che il canadese è naturalmente portato ad abbassarsi per giocare la palla e fare gioco da trequartista. E, in questo modo, lascia totalmente sguarnita l'area (con il risultato che, spesso, Yildiz e Chico devono fare tutto da soli perché in mezzo c'è il deserto). E ho considerato come, secondo me, stasera, con Dusan davanti a David, ne avremmo fatti tre. Nulla di particolarmente strano e arzigogolato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Totik ha scritto:

E Conceicao doveva essere ammonito per simulazione.

....pazzesco...

Lo ha sbattuto per terra due volte...

Manata sul volto....

Vabbè...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella partita, preparata molto bene. Nel primo tempo loro hanno avuto 2 occasioni importanti mentre noi non siamo stati troppo pericolosi ma solo x qualche imprecisione, qualche scelta sbagliata sia dei giocatori che dell'arbitro. Nel secondo non abbiamo più concesso niente e potevamo fare anche il secondo. Partita seria stasera, bravi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Vlahovic che quando ha giocato titolare prima di rompersi ha fatto la bellezza di 0 gol.

Il serbo non deve piu’ tornare e se ne David ne Openda si svegliano, andranno presi 2 attaccanti forti soprattutto mentalmente e poi tecnicamente.. Come Kolo Muani.

Perche’ il francese non e’ un grande attaccante, ma non si fa manco tutti sti problemi come il nostro trio..

E’ la prima volta che vedo una squadra con 3 attaccanti molto ma molto mediocri, uno potevo capirlo, 3 no.

E ci metto pure la sfiga.

È davvero difficile, così. 

Una faticaccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

C'è poco, anzi nulla, da discutere perché tu ti ostini a non leggere quello che il tuo interlocutore scrive.

Peraltro, se la metti su questo piano (che c'entra nulla con quello che ho detto io), i dati oggettivi di David sono impietosi. Molto peggiori di quelli del serbo.

Non c'è niente da discutere perchè non c'è niente da discutere. Non l'ho mai messa sul piano David vs Vlahovic, e ho letto quello che avevi scritto e non sono nemmeno in disaccordo, semplicemente mi fa sorridere la certezza con cui dici "con Vlahovic ne avremmo fatti tre" visto lo storico recente. Secondo me l'hai presa troppo seriamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Purtroppo ho passato le elementari da un po'.

Siete i miei secondi account, a detta sua.

io ho una certa anzianitá e un decimigliaio di punti, magari... 😁

Fra l'altro spesso non sono nemmeno d'accordo con te 😃... ma sulla TUA Juventinitá metto la mano sul fuoco 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MasterminT ha scritto:

mi fa sorridere la certezza con cui dici "con Vlahovic ne avremmo fatti tre" visto lo storico recente. 

Con Vlahovic davanti a David.

Nello storico recente di cui parli, il serbo, in attacco, era da solo a sostenerne tutto il peso. E, nonostante questo, ha fatto il suo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

io ho una certa anzianitá e un decimigliaio di punti, magari... 😁

Fra l'altro spesso non sono nemmeno d'accordo con te 😃... ma sulla TUA Juventinitá metto la mano sul fuoco 👍

Io sono qua dentro da 17 anni. E di punti ne ho più di un ventimigliaio.

Ad aprire account alternativi non ci ho manco pensato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti