Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VVMMII

Tether invia proposta ufficiale di acquisto ad Exor. Ardoino: "Se la transazione inviata oggi andrà a buon fine, Tether investirà 1 miliardo di Euro nella Juventus"

Post in rilievo

Forza Tether la Juve agli juventini il prescritto elkann si faccia da parte la corda si è spezzata

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robypez ha scritto:

O esiste una clausola nel testamento di Agnelli che impedisce di vendere Ferrari e Juve. 

Aspetta, vado a chiedere alla madre cosa c'era nel testamento dell'Avvocato...
Figurati se quello è tipo da fermarsi per così poco: la Ferrari è la gallina dalle uova d'oro, per la Juventu credo che contino più i figli. Almeno questa è la mia sensazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aussiefan ha scritto:

A me sembra che il miliardo non sia la cifra dell'offerta ma la cifra che Tether e' pronta ad investire nel club se la proposta di comprare venisse accettata...

Infatti è cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo poco,prima offerta per testare un pò il terreno,penso che valga almeno 3 3,5 ad azione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Per me con questi  proprietari, la Juve rischierebbe il fallimento. Dei vari stablecoin, bitcoin eccettera non mi fido... 

Meglio John Elkann che ci vende alle istituzioni al suo bisogno o in contraltare ad altri favori!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SGUB ha scritto:

invece che piangiere di gioia che arrivi un colosso zeppo di soldi per di piu tifoso e che soprattutto vuole riportare la juve ai vertici

invece la cosa grave è che ci sono ancora scudieri di gionni, colui che ci ha lasciato sprofondare con nonscialans in serie B per i suoi giochi di potere interno e fatto diventare la juve un ex top club deriso in italia e in europa 

questa si chiama sindrome di stoccolma

Sindrome di Stoccolma la chiami tu? Perché io davvero non mi spiego il bisogno di portare in alto uno sconosciuto a cui chiaramente non solo non frega niente, ma non ha neanche visione sul che farsene della Juventus.

Per la famiglia Agnelli, forse? Ma lui non è Agnelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bobo1987 ha scritto:

Dovrebbe essere 1,1 miliardo per la quota di Exor più un altro miliardo in investimenti 

No, 1.1 miliardo è la valutazione della Juve a 2.66 euro per azione da parte di Tether.

La quota di Exor, cioè il 65%, sarebbe valutata solo 721 milioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Scusa ma 1,1 mld per il 65% di Exor significa che la valutano circa 1,5 mld, o no ?

considerando che la sola EXOR ha versato negli ultimi anni quasi 900 milioni di euro per ripianare perdite di bilancio, 1,1 miliardi significa valutare la Juventus 200 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Questo mi ha rotto il *. Ma cosa vuole? Perché non si toglie dalle pàlle che tanto il calcio non gli interessa né come hobby né tantomeno a livello di visione mediatica? Ma cosa catzo vuole?

Ah perchè ad Elkann il calcio gli interessa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bobo1987 ha scritto:

Dovrebbe essere 1,1 miliardo per la quota di Exor più un altro miliardo in investimenti 

Ok, ma il miliardo che ha citato Ardonio, non c’entra nulla con la % di exor.

Lui ha detto: Abbiamo fatto l’offerta ad Exor ed INVESTIREMO 1 miliardo SUL CLUB.

Sono due cose completamente diverse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale0306 ha scritto:

Verrà rispedita al mittente, e vista l’entità della proposta devo dire anche GIUSTAMENTE.

Con le disponibilità che Ardoino va sbandierando ai 4 venti (attenzione, io l’ho sempre supportato),si può indiscutibilmente affermare che una proposta di 1,1 miliardi e’ fatta unicamente per far indispettire l’attuale proprietà (che io critico costantemente da 20 anni a questa parte) e creare un’ulteriore spaccatura tra la stessa e il resto del mondo bianconero.

Se Ardoino avesse voluto fare una proposta seria e ricevibile avrebbe dovuto salire ben sopra il miliardo e mezzo, se non lo ha fatto vuol dire che, o non li ha, o non la vuole davvero comprare.

Però aspetta: mettere sul piatto più di un miliardo di euro non è cosa da poco. 

Posso assolutamente essere d'accordo con te sul fatto che l'offerta sia "bassa", ma dubito che sia stata fatta solo per dispetto.

Credo che la volontà di sedersi al tavolo delle trattative sia più che reale, soprattutto perché forse c'è il timore da parte di Ardoino che stia per entrare qualcuno altro nella faccenda.

Questa non è un'offerta fatta per essere accettata, ma per dire:"guardate che noi ci siamo per davvero, se voleste sedervi a un tavolo"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, robypez ha scritto:

O esiste una clausola nel testamento di Agnelli che impedisce di vendere Ferrari e Juve. 

No, sono uscite le carte recentemente e smentiscono questo luogo comune. Non si accenna a nessun divieto di vendita, anzi non si accenna proprio alla Juventus Fc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non succederà mai. Ma io ci voglio credere con tutto il cuore. Dopo che questo maledetto ci ha venduto due volte in meno di 20 anni sarebbe il nostro 25 Aprile.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero nella cessione ma a un gruppo più serio e sopratutto più solido, tipo Amazon Apple o arabi. non a gente che dichiara ai giornali le proposte di acquisto. non mi piace questa cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

No, 1.1 miliardo è la valutazione della Juve a 2.66 euro per azione da parte di Tether.

che sarebbe pure meno di quanto messo in questi ultimi anni da EXOR per ripianare le perdite di bilancio.... Un'offerta davvero irrinunciabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Semplicemente vuole di più.

Con quest'offerta a 2.66 euro per azione ad exor spetterebbero soli 721 milioni per cedere la sua quota del 65% della Juve.

Un po' pochetto.

Mmagari fosse vero. Qualcosa mi dice che davvero non vogliano cedere, ma vediamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ok, ma il miliardo che ha citato Ardonio, non c’entra nulla con la % di exor.

Lui ha detto: Abbiamo fatto l’offerta ad Exor ed INVESTIREMO 1 miliardo SUL CLUB.

Sono due cose completamente diverse.

e come ce lo metterebbero questo miliardo nel club visto che è vietato dalla UEFA alle proprietà immettere denaro per rafforzare la squadra? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

No, sono uscite le carte recentemente e smentiscono questo luogo comune. Non si accenna a nessun divieto di vendita, anzi non si accenna proprio alla Juventus Fc.

Secondo me nessuno vuole essere ricordato come il membro della famiglia che ha venduto la Juve dopo 100 anni 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora non ho capito come questi soldi che si vogliono investire migliorerebbero le cose, visto che ci sono i vincoli del FFP.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti