Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

[Video] Juventus Women - Napoli 2-1 (Beccari, Cambiaghi)

Post in rilievo

2 minuti fa, agosjuve ha scritto:

Bonansea gioca da ferma...🙄 

E saltellava per ostacolare gli avversari. Da questo punto di vista encomiabile.

Finita intanto.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pessima prestazione ma almeno nel secondo tempo ci son state le occasioni da gol, alla fine le migliori le abbiamo avute noi di testa con Beccari e Girelli. Certo non può bastare.

Telecronista pessimo come la Juve

Guda

Culberi

La juve che con questi 3 punti aggancia il como a 15

La Lazio (era il Napoli) continua ad attaccare

De Jong 6

Kullberg 5,5 (Krumbiegel 6)

Lenzini 6,5 (Harviken sv)

Calligaris 5

Cascarino 5 (Carbonell 6,5)

Brighton 4,5 (Pinto 6)

Rosucci 4,5 (Girelli 5,5)

Godo 6,5

Bonansea 6

Cambiaghi 6 (si nonostante il gol...prima era non pervenuta)

Beccari 6,5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Theinvoker ha scritto:

Guda

Culberi

Perchè pessimo? La pronuncia esatta è proprio quella...per una volta che un telecronista si studia bene le pronuncie e le cita correttamente perchè mai criticarlo???

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che non ho visto il primo tempo e i pizzoccheri sono rimasti al loro posto, anche perchè appena visto che stavamo 0-1 ci ha pensato Chiaretta nostra ad evitare spiacevoli rigurgiti gastrointestinali.

Indegna partita delle titolari di campionato, è bastato l'innesto di tre fisse in ciampions (Caschetto d'Oro, Tatiana e Carbonell) per dare un minimo di ritmo, ma le vesuviane sono sempre state pericolose in avanti.

Ho scorso in registrata qualche frammento del primo tempo e non ho potuto fare a meno di osservare l'incredibile evoluzione all'indietro di giocatrici come la Cascarino sbagliata, la trecciolona americana e persino la mia stimata Emma Nanny Charlotte da oggi ufficialmente Kulberi. Maluccio anche Stølen Godø detta Guda e Violetta Calligaris, inguardabile nonna Martina, inconcludente zia Michi. Si salvavano solo Chiaretta e, guarda un po', la Lenzini. Solito discorso per BB, discreta voglia, testa bassa e passaggi finali ai fantasmi.

Insomma, grande sofferenza, meno male la zampata finale della zia che ci ha evitato la solita figurademmelma e un distacco abissale dalle scansacoppa rromane.

Quello che mi chiedo è quale senso abbia il nostro campionato, evidentemente snobbato dal pelatone e penso anche dalla società che gli dà corda. Va bene fare il massimo in champions lig, ma non credo sia fattibile una vittoria, per cui quando seremo fuori, a febbraio o marzo o quando sarà, ci ritroveremo a meno 35 punti dalle giallovinaccia in campionato, con il rischio di essere staccate anche in chiave qualificazione per il prossimo anno nella coppa.

Quindi?

Come dice giustamente l'altro utente, le altre squadre europee mica fanno due squadre per campionato e coppa, davvero non vedo la necessità di questo assurdo e massiccio turn over. Ok far  riposare un tempo due o tre titolari, ma nove ogni volta mi sembra un netta presa di posizione.

Almeno facesse giocare la spagnolina, ogni tanto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine ce la portiamo a casa, seppur con tanta fatica e sofferenza. Il Napoli comunque quest' anno è tosto e organizzato, non è la squadra ridicola degli anni passati, e fare turnover massiccio con loro non è stata proprio una genialata da parte del mister, che per fortuna è riuscito a rimediare nella ripresa con i cambi. Qualche rinforzo a gennaio ci farebbe comodo(a maggior ragione con le condizioni fisiche non ottimali di Bonansea), ma anche affrontare il campionato col giusto atteggiamento, perché la Champions avrà pure fascino, visibilità e soldi, ma senza il campionato non ci partecipi e arrivare secondo o terzi ci esporrebbe ai play-off, con i sorteggi rognosi che ne potrebbero conseguire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più fastidiosa è vedere commenti su Instagram di gente a cui non frega niente, non segue le partite, non conosce più di 3 nomi, ma vuole solo postare....tutti complimenti, bravissime ecc ecc, perchè vedono 2-1

la Juve maschile batte il Pafos 2-0 (meritando di vincere nonostante troppa sofferenza nel primo tmepo) e sono più gli insulti e il malcontento

Mi spiace dirlo ma queste vengono apprezzate solo perchè sono donne. Ormai per tutto quello che riguarda le donne bisogna usare i guanti e fare solo complimenti o essere positivi. Se no sei omofobo e cose di questo tipo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Theinvoker ha scritto:

La cosa più fastidiosa è vedere commenti su Instagram di gente a cui non frega niente, non segue le partite, non conosce più di 3 nomi, ma vuole solo postare....tutti complimenti, bravissime ecc ecc, perchè vedono 2-1

la Juve maschile batte il Pafos 2-0 (meritando di vincere nonostante troppa sofferenza nel primo tmepo) e sono più gli insulti e il malcontento

Mi spiace dirlo ma queste vengono apprezzate solo perchè sono donne. Ormai per tutto quello che riguarda le donne bisogna usare i guanti e fare solo complimenti o essere positivi. Se no sei omofobo e cose di questo tipo....

forse c'è anche la leggerissima differenza che la squadra femminile Juventus negli anni da cui esiste ha vinto sei scudetti in otto partecipazioni 

lo scorso anno ha vinto nuovamente Coppa Italia e Campionato

quest'anno ha vinto la prima competizione a cui ha partecipato e sta disputano una fase a gironi di Champions inimmaginabile 

e forse qualche tifoso un po' di gratitudine la manifesta nei confronti di questa squadra 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che c'entra? hanno vinto campionati senza avversari a parte il primo contro il Brescia, appena è uscita una squadra un po' forte sono arrivate seconde per distacco

Nel maschile c'è molta più concorrenza, sia in Italia che in Europa e cmq non ho mai visto così tante prestazioni ignobili nel giro di 3 mesi. Ci son state partite orribili dei maschi ma questo inizio di campionato delle donne è da retrocessione. Pure la coppa vinta...è stata vinta non meritando contro Inter e Roma e perdendo dalla Lazio.

Il passato è il passato, conta il presente. Se no tiro fuori i 9 scudetti di fila dei maschi e 2 finali di champions, e non è che si parla degli anni 70 eh...

A me va anche bene (non mi va bene ma si accetta) che perdano anche le donne, ma che non si può dire niente di negativo e criticare è troppo. per me esiste la parità dei sessi. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MASSIMILIANO CANZI

«Al termine del primo tempo siamo rientrate negli spogliatoi molto arrabbiate, io in particolare. Nella ripresa, invece, abbiamo giocato decisamente meglio, ma se fosse finita in parità questa gara non ci saremmo dovute lamentare. Abbiamo portato a casa i tre punti perchè la nostra qualità individuale era superiore rispetto a quella del Napoli, ma ci tengo a sottolineare che le nostre avversarie hanno giocato una grande gara.

Sicuramente i cambi, ancora una volta, hanno giocato un ruolo molto importante perchè ci hanno permesso di cambiare marcia nel finale. Avendo giocato martedì in Austria ho cercato di dosare le energie fisiche e mentali di tutte le ragazze e in questo senso ho avuto risposte positive.

Le condizioni di Bonansea? Sicuramente Barbara non ha chiuso al meglio la partita a livello fisico, ha accusato un piccolo problema, di conseguenza verranno effettuati i controlli del caso per capire se sarà a disposizione o meno in vista delle prossime partite.

L'Inter e la Roma saranno avvantaggiate per il prosieguo del campionato dal momento che snon proseguiranno il loro cammino in Europa? Se giocheremo ogni partita come se fosse una finale penso che non ci sarà questa problematica».

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti