Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Comunicato Exor: "Il Cda ha rifiutato all'unanimità l'offerta per rilevare la Juventus". John Elkann: "La Juventus, la nostra storia, i nostri valori non sono in vendita"

Post in rilievo

Molto bene. 
Vedo che tanti non sanno niente di Juventus qua dentro, anzi non sanno di storia del calcio italiano. 
La famiglia Agnelli è la Juventus, la Juventus é la famiglia Agnelli. Siamo quello che siamo nella storia grazie a loro. 
Non voglio speculatori.

JE sta facendo molti errori, ma preferisco lui e Exor piuttosto che fare la fine di prescritti, milan, roma, lazio etc. 

• Grazie 5
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me se se ne fregasser della Juve non ci avrebbe mai messo (e rimesso) tutti quei soldi. Temo invece che sia incapace a valutare i collaboratori. Dare 500 milioni in mano a un incompetente per il mercato e darli a uno competente fa la differenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ronchez ha scritto:

JE sta facendo molti errori, ma preferisco lui e Exor piuttosto che fare la fine di prescritti, milan, roma, lazio etc. 

Si ma tutte queste squadre ti stanno davanti in campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gabbo29 ha scritto:

Uno che ha avuto bisogno di leggere la lavagna per pronunciare delle frasi che dovrebbero uscire dal cuore....la Juventus non è cosa tua John, non sei e non sarai mai ciò che sono stati Gianni e Umberto. 

Ha usato il gobbo ed ancora qualcuno ha il dubbio che non sia juventino 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ronchez ha scritto:

Molto bene. 
Vedo che tanti non sanno niente di Juventus qua dentro, anzi non sanno di storia del calcio italiano. 
La famiglia Agnelli è la Juventus, la Juventus é la famiglia Agnelli. Siamo quello che siamo nella storia grazie a loro. 
Non voglio speculatori.

Tranne la Lazio stanno tutte meglio di noi😂😂😂. E comunque la famiglia Agnelli è una cosa e elkann un’altra…ha distrutto Ferrari e Juventus…alla Juve gli ha fatto perdere pure la dignità nel 2006 e non solo…contenti voi…

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianco ha scritto:

Si e nella storia dove stanno?
Nella storia hanno anni di B, fallimenti, passaggi di mano, decimi posti, cinesi, fondi americani, eccetera eccetera.

Tutti i tifosi d Italia farebbero carte false per avere la famiglia Agnelli come proprietà.

Capitano anni bui, ma noi ci siamo sempre, salvo infamie e penalizzazioni. Vediamo a fine stagione dove saremo, ma io mi tengo gli Agnelli, e non gli speculatori.

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Guarda, stai confondendo i piani. Cerca di capire cos'è Theter e che quello che vende è un debito.

Facciamo chiarezza, se non credi a me ti faccio rispondere dall'AI:

Guarda che tutti i titoli che puoi comprare sono debito eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Ha usato il gobbo ed ancora qualcuno ha il dubbio che non sia juventino 

Fintissimo come i soldi di tether

Ma se non so loro so altri 

@velas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ronchez ha scritto:

Si e nella storia dove stanno?
Nella storia hanno anni di B, fallimenti, passaggi di mano, decimi posti, cinesi, fondi americani, eccetera eccetera.

Tutti i tifosi d Italia farebbero carte false per avere la famiglia Agnelli come proprietà

Una volta, forse. Oggi non più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

La popolarità è ai minimi storici su questo non c'è nessun dubbio.  Detto questo,  sui social in generale chi va per commentare lo fa di più per andare contro che a favore di qualcuno o qualcosa. 

Dipende dal messaggio che dai. Dubito che l'annuncio di Ronaldo sia stato accolto allo stesso modo, e se la risposta al messaggio di je è stato questa due domande tocca porsele. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Guarda che tutti i titoli che puoi comprare sono debito eh

Ma se non dimostri di avere le riserve, stai vendendo un titolo come se fosse garantito quando invece non lo è. Di nuovo, a me pare che fate finta di non capire, perchè attrarre compratori promettemdo una stabilità fasulla perchè indimostrata è una truffa. Peraltro non l'ho scoperto certo io. Sputare su J. Elkann per elogiare Tether è tecnicamemte ed economicamente una bestemmia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Io sto ragionamento però non lo capisco, io vedo squadre come Toro o Lazio i cui i tifosi contestano da anni la proprietà anche con metodi violenti eppure nessuna delle due proprietà ha venduto.

Cioè anche io spero che Elkann se ne vada, ma non capisco perché la contestazione dei tifosi lo dovrebbe convincere.

Pensi che a uno di quel livello gli possa fregare della contestazione di gente che lui probabilmente considera dei contadini inurbati?

Ma su questo posso concordare, ma tu fagli trovare lo stadio semivuoto per 10 partite consecutive e poi vediamo se qualche segnale arriva. e

Comunque, sarà che io sono abituato (da un po' di tempo) a vedere la squadra della mia città in cui i propri tifosi si sono ribellati alle proprietà imbarazzanti (di opportunisti o  di predatori), e hanno preso di petto la situazione.

Ovvio le proporzioni sono diametralmente diverse, ma appunto il potenziale del popoo bianconero sarebbe veramente enorme.

Il mio sogno (irrealizzabile) sarebbe quello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Come quando ha parlato degli ingegneri che lavorano per migliorare la Ferrari in F1: parla a vanvera senza sapere cosa dice.

Con la macchina che sta senza aggiornamenti da aprile .ghgh

E dicendo pure che i piloti devono pensare solo a guidare quella super auto .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Tranne la Lazio stanno tutte meglio di noi😂😂😂. E comunque la famiglia Agnelli è una cosa e elkann un’altra…ha distrutto Ferrari e Juventus…alla Juve gli ha fatto perdere pure la dignità nel 2006 e non solo…contenti voi…

Ma quale stanno meglio di noi, mammamia cosa mi tocca leggere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Ci cantavano : juventino ciucciapis... di tutta quanta la famiglia Agnelli.

Ora io ci aggiungerei: almeno quelli erano Agnelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche in questo video elkann continua proprio a nn piacermi

Un minutino di frasi fatte da libro cuore e ha dovuto leggerle, troppa fatica memorizzarle

Dette poi con la stessa passione di uno che sta andando a fare una colonscopia 🫤

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, apsulo ha scritto:

Unanimità? Ma se nel cda c’è anche Tether ha votato contro se stesso?

Si tratta del Cda di Exor, non di Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gianco ha scritto:

È vero ma che facciamo? Oltre a cambiare allenatore un paio di volte all'anno e dirigenza 1 volta l'anno cambiamo anche proprietà ogni volta che siamo indietro in classifica? Ci vuole pazienza, torneremo come siamo sempre tornati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti