Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Comunicato Exor: "Il Cda ha rifiutato all'unanimità l'offerta per rilevare la Juventus". John Elkann: "La Juventus, la nostra storia, i nostri valori non sono in vendita"

Post in rilievo

22 minuti fa, davik ha scritto:

Moggi non ha dubbi: "Elkann alla fine venderà il club"

Sarà obbligato dalle circostanze a vendere,gli sta arrivando addosso un tir…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa storia sta scatenando il dibattito su tutti i social e mi sto rendendo conto di quanti siano quelli a cui, non solo sta bene che elkann faccia il proprietario decisore, ma che lo considerano anche competente. Pieno di commenti di gente che dice "ma chi siete voi per dare dell'incompetente a elkann?". Cioè non gli basta vedere quello che ha combinato con juve e ferrari

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kurt godel ha scritto:

Capisco l'illusione di tanti soldi facili, di un futuro alla PSG. Non sono questi avventurieri delle criptovalute la soluzione solida e garanzia per il futuro. 

Forse non è chiaro il punto: sticazzi Tether, sticazzi Ardoino, sticazzi Bin Salman, sticazzi chi volete... l'unica cosa che m'interessa è che il soggetto oggetto del topic si tolga dalle scatole quanto prima. 

La più grande disgrazia che ci potesse mai capitare. 

Il nostro primo nemico da quasi vent'anni a questa parte, ce l'abbiamo in casa. 

• Mi Piace 8
  • Grazie 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, iniesta ha scritto:

Questo è stato in grado di fare un messaggio video su Facebook con la felpa non stirata e leggendo il copione suggerito dal gobbo…numero 1

Ho notato anche io la felpa non stirata hahahaha 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Farlocchi guardando certi dati mi sembra una cosa a dir poco azzardata. 

Secondo Standard & Poor's sono un'azienda economicamente "debole", una società come la Juve non può mettersi in mani del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ciumbia ha scritto:

non esageriamo...ha investito circa 640 milioni

il resto ce lo hanno messo gli altri azionisti

ricapitalizzato per coprire perdite. 

non ha ricapitalizzato per comprare Vinicius e Yamal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

Ho notato anche io la felpa non stirata hahahaha 

L'ha tirata fuori dalle cianfrusaglie che non usa mai, per forza era in pessime condizioni.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tardelli2008 ha scritto:

L'ha tirata fuori dalle cianfrusaglie che non usa mai, per forza era in pessime condizioni.

Pensa di imbonire i tifosi ma non ha capito che non siamo più gli stupidotti di 20 anni fa 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Sarà sicuramente così.

Però i cento milioni spesi per le azioni della Juventus li hanno spesi veramente o le hanno rubate o fotocopiate a colori da qualcuno ??

Poggiano il loro capitale sulle crypto, oggi ce l'hanno ma se domani le bitcoin crollano e questi posseggono la Juve che si fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecentus84 ha scritto:

Poggiano il loro capitale sulle crypto, oggi ce l'hanno ma se domani le bitcoin crollano e questi posseggono la Juve che si fa?

c'è differenza dal lavoro che fanno al loro capitale professionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Hanno messo anche miliardi su oro e soprattutto bond USA. A parte il fatto che la loro criptovaluta non è Bitcoin, ma una stablecoin legata al valore del dollaro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecentus84 ha scritto:

E se invece non crollano e finalmente c'è qualcuno  che VERAMENTE tutti i giorni lavora e pensa e vive per il bene della Juve??

Tra l'altro è ormai un anno che tanti dicono ( e sperano) che questi falliscano miseramente, però ad oggi sono ancora qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, nubedioort ha scritto:

ricapitalizzato per coprire perdite. 

non ha ricapitalizzato per comprare Vinicius e Yamal

Esatto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minutes ago, SGUB said:

la juve è di chi sgancia soldi per andare allo stadio e comprare una maglia da 120€. l'erede è assai fortunato avendo come tifosi gente per bene che al massimo fischia ma riempie sempre lo stadio. 

Esatto. A Roma oppure Napoli sarebbero andati a prenderlo a casa con le mazze da baseball.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Secondo Standard & Poor's sono un'azienda economicamente "debole", una società come la Juve non può mettersi in mani del genere

Sei esperto del settore? 

Oggi leggevo di vecchi ricordi e voglio capire se ricordi / sai qualcosa.  Non so. 

A me sembra una battaglia fra generazioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Fatti qualche ricerca con zio Google ieri avevo postato qualche cosa ma erano link esterni e non so può. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvecentus84 ha scritto:

Meglio così, questi di Thether sembrano degli azionisti un po' farlocchi

Secondo me prima di scrivere certi commenti bisognerebbe informarsi.

Basterebbe dire che 1,2 miliardi di euro li caccerebbero cash, senza ricorrere a istituti di credito. È come se tu ti comprassi una Ferrari in contanti senza fare finanziamenti o leasing, e uno ti dicesse che sei un finto ricco.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

Hanno debito americano btc e oro

Che poi...LE Bitcoin nn esistono 

C è Bitcoin che è una crypto, poi ci sono le altre crypto. In inglese alt( alternative) coin. Anche esse suddivise in large cap, mid cap e small cap. Cap sta x capitalizzazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Valutata 3,8 totali 

l'offerta di tether valuta la Juve 2.6 x azione e quindi 1 miliardo e 80 milioni per il 100%. La quota Elkann costerebbe percio' a Tether 715 milioni. Una cifra che in effetti potrebbe anche essere niente affatto soddisfacente (sentimentalismi a parte). Va considerato che chi vende, vende la maggioranza e quindi la proprietà.

E' stato un tentativo serio, di un soggetto che evidentemente quei soldi era pronto a sborsarli, chiassoso ma concreto. Se un giorno qualcuno comprerà Juventus, difficilmente lo farà con queste mosse a effetto, secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, Juvecentus84 said:

Quelli che fino al giorno prima del crack affibiarono un rating "A" alla Lehman Brothers poi sappiamo com'è andata a finire. Bah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Sei esperto del settore? 

Oggi leggevo di vecchi ricordi e voglio capire se ricordi / sai qualcosa.  Non so. 

A me sembra una battaglia fra generazioni. 

Mesi fa giravano decine di articoli come questi tra i principali siti del settore
https://www.borsaitaliana.it/borsa/notizie/teleborsa/finanza/perche-sp-ha-deciso-di-declassare-la-stablecoin-tether-41_2025-11-27_TLB.html

https://www.wired.it/article/tether-cosa-sta-succedendo-in-queste-ore-downgrade/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

S&P è di proprietà di grandi fondi di investimento che sono a loro volta investitori in Exor. Fornisce da tempo rating creditizi commissionati da Exor.

Insomma nulla di più facile che il giudizio su Tether sia stato "commissionato"proprio da Elkann perché sapeva che sarebbe arrivata l'offerta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti