Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Comunicato Exor: "Il Cda ha rifiutato all'unanimità l'offerta per rilevare la Juventus". John Elkann: "La Juventus, la nostra storia, i nostri valori non sono in vendita"

Post in rilievo

Lui si è incaxxato perchè qualcuno facendogli un offerta le ha dato un prezzo, un ipotetico valore. L' ha prezzata. 

Da un lato Tether gli ha fatto anche un  assist che lui ha colto per dire praticamente che non ha valore di vendita, non è in vendita, quasi avesse un valore inestimabile.

Ora io personalmente ce l'ho con lui perchè non capisce proprio un caxxo di calcio.

Come di ogni altra cosa oggettivamente.

Ma nel nostro caso é inammissibile che con tutta la gente che orbita attorno a questo potente uomo non ce ne sia 1 di numero che non sappia consigliargli della gente che mastichi solo calcio. 

Palloni, sfere, scouting ect ect .

Non IA, DATI e algoritmi.

I soldi li mette ma li sputtana costantemente dandoli a degli incapaci totali.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Nazario said:

+ 17.05

comunque vada entrambi due spicci li han fatti. di sicuro tether non ha fatto un dispetto a johnny

se adesso arriva l'arabo, si ragiona su cifre più alte

anche perchè questa notizia ha fatto il giro del mondo, e sicuramente qualche potenziale compratore ha alzato le antenne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, arlong87 ha scritto:

Penso che abbia offerto 1,1 ,ma per la quota di exor(che dovrebbe essere il 65%).

No. Tether ha offerto2,66 euro per azione quindi la valutazione di circa1,1 miliardi è per l'intera quota societaria

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus vola a Piazza Affari, sulla scorta dell’offerta presentata da Tether Exor per l’acquisto del club bianconero. La proposta del colosso delle stablecoin risale alla serata di venerdì (a Borsa chiusa) e – seppur respinta dalla holding della famiglia Agnelli-Elkann – ha avuto un effetto decisamente importante sul club bianconero nella seduta odierna. 

Il titolo della Juventus, infatti, ha fatto registrare un aumento del 18,51%, attestandosi a 2,6 euro per azione (ai massimi dal mese di novembre), contro i 2,34 euro per azione della chiusura della serata del 12 dicembre. Alla data della chiusura precedente, la capitalizzazione di mercato era pari a 915 milioni di euro circa, mentre dopo il boom odierno è salita a 1,084 miliardi di euro, avvicinandosi alla valutazione della Juventus da parte di Tether nella propria offerta: 1,1 miliardi di euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spank ha scritto:

Lui si è incaxxato perchè qualcuno facendogli un offerta le ha dato un prezzo, un ipotetico valore. L' ha prezzata. 

Da un lato Tether gli ha fatto anche un  assist che lui ha colto per dire praticamente che non ha valore di vendita, non è in vendita, quasi avesse un valore inestimabile.

Onestamente mi sembrano romanzate, Forbes, per quanto possa essere attendibile, ha dato una valutazione di 2,15 miliardi, Tether ne ha offerti circa la metà.

Fossi stato in Exor/Elkann starei ancora ridendo per l'offerta "ridicola" (ovviamente rapportata a quei numeri) arrivata.

Poi possiamo parlare per anni su pregi e difetti di Exor/Elkann ma cedere un asset (che comunque non vuoi cedere) a prezzo dimezzato rispetto ad una recente stima è una cosa che non succederà mai e che onestamente nemmeno noi faremmo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

La Juventus vola a Piazza Affari, sulla scorta dell’offerta presentata da Tether Exor per l’acquisto del club bianconero. La proposta del colosso delle stablecoin risale alla serata di venerdì (a Borsa chiusa) e – seppur respinta dalla holding della famiglia Agnelli-Elkann – ha avuto un effetto decisamente importante sul club bianconero nella seduta odierna. 

Il titolo della Juventus, infatti, ha fatto registrare un aumento del 18,51%, attestandosi a 2,6 euro per azione (ai massimi dal mese di novembre), contro i 2,34 euro per azione della chiusura della serata del 12 dicembre. Alla data della chiusura precedente, la capitalizzazione di mercato era pari a 915 milioni di euro circa, mentre dopo il boom odierno è salita a 1,084 miliardi di euro, avvicinandosi alla valutazione della Juventus da parte di Tether nella propria offerta: 1,1 miliardi di euro.

ah ma allora era una mossa studiata a tavolino per farci su un po' di soldi (post ironico)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

ah ma allora era una mossa studiata a tavolino per farci su un po' di soldi (post ironico)

cosa rischiamo per insider trading? La b? La c? La radiazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Onestamente mi sembrano romanzate, Forbes, per quanto possa essere attendibile, ha dato una valutazione di 2,15 miliardi, Tether ne ha offerti circa la metà.

Fossi stato in Exor/Elkann starei ancora ridendo per l'offerta "ridicola" (ovviamente rapportata a quei numeri) arrivata.

Poi possiamo parlare per anni su pregi e difetti di Exor/Elkann ma cedere un asset (che comunque non vuoi cedere) a prezzo dimezzato rispetto ad una recente stima è una cosa che non succederà mai e che onestamente nemmeno noi faremmo.

E sono d accordo con te. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, maur0 ha scritto:

Basta guardare il video e si capisce che sta leggendo e mi sa che tu non lo hai guardato ;) 

Perdonami se dopo 20 secondi mi è venuto un conato di 🤮e ho chiuso il video, alla mia eta certe visioni sono indigeste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Spank ha scritto:

Ora io personalmente ce l'ho con lui perchè non capisce proprio un caxxo di calcio.

Come di ogni altra cosa oggettivamente.

Ma nel nostro caso é inammissibile che con tutta la gente che orbita attorno a questo potente uomo non ce ne sia 1 di numero che non sappia consigliargli della gente che mastichi solo calcio. 

Palloni, sfere, scouting ect ect .

Non IA, DATI e algoritmi.

I soldi li mette ma li sputtana costantemente dandoli a degli incapaci totali.

Ma se Giuntoli, chiamato da lui, lo voleva il 90% del Forum???

Ovviamente col senno di poi sono tutti spariti o hanno dimenticato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma se Giuntoli, chiamato da lui, lo voleva il 90% del Forum???

Ovviamente col senno di poi sono tutti spariti o hanno dimenticato.

Io non ero in questo 90% del Forum. 

Giuntoli un disgraziato che CANNANDO totalmente la scelta della panchina ci ha fatto dilapidare un altro pacco di ml di euro per dei bidoni vergognosi.

Lui l ha meritatamente cacciato ma ne ha preso uno ancora piú vergognosamente penoso.

Perché un caxxo capisce sto Proprietario. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, General Lee ha scritto:

comunque vada entrambi due spicci li han fatti. di sicuro tether non ha fatto un dispetto a johnny

se adesso arriva l'arabo, si ragiona su cifre più alte

anche perchè questa notizia ha fatto il giro del mondo, e sicuramente qualche potenziale compratore ha alzato le antenne

Fai spicci se vendi, altrimenti sono guadagni virtuali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Spank ha scritto:

Io non ero in questo 90% del Forum. 

Giuntoli un disgraziato che CANNANDO totalmente la scelta della panchina ci ha fatto dilapidare un altro pacco di ml di euro per dei bidoni vergognosi.

Lui l ha meritatamente cacciato ma ne ha preso uno ancora piú vergognosamente penoso.

Perché un caxxo capisce sto Proprietario. 

Giuntoli veniva da uno scudetto ed ottime stagioni precedenti.

Era indicato infatti, ribadisco, da gran parte del Forum come il candidato ideale a sostituire Cherubini/Paratici (messi epraltro da Agnelli non da Elkann).

Visto che te sei evidentemente l'unico esperto rimasto nel calcio, inspiegabilmente costretto a parlare su un forum di tifosi, indica tu un nominativo e comunicalo ad Elkann a questo punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

theter l'ha valutata per il prezzo Azione/mercato, se sei in borsa quello è il tuo valore, che sia poco concordiamo tutti.

24 minuti fa, garrison ha scritto:

Giuntoli veniva da uno scudetto ed ottime stagioni precedenti.

Era indicato infatti, ribadisco, da gran parte del Forum come il candidato ideale a sostituire Cherubini/Paratici (messi epraltro da Agnelli non da Elkann).

Visto che te sei evidentemente l'unico esperto rimasto nel calcio, inspiegabilmente costretto a parlare su un forum di tifosi, indica tu un nominativo e comunicalo ad Elkann a questo punto.

non credo ci fossero chissà che dubbi su Giuntoli, visto come stava andando lui e come facevamo pena noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, scienzo ha scritto:

theter l'ha valutata per il prezzo Azione/mercato, se sei in borsa quello è il tuo valore, che sia poco concordiamo tutti.

non credo ci fossero chissà che dubbi su Giuntoli, visto come stava andando lui e come facevamo pena noi.

Se il flottante azionario fosse totale, le azioni della Juve varrebbero molto di più perché la società risulterebbe scalabile. Ma con la maggioranza in mano ad Exor la valutazione delle azioni è per forza di cose sottostimata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, scienzo ha scritto:

Ma infatti.

Solo che adesso é facile dire "Elkann ha scelto un incapace"...un incapace che in tanti volevano però. Saranno altrettanto incompetenti come Elkann, a questo punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Se il flottante azionario fosse totale, le azioni della Juve varrebbero molto di più perché la società risulterebbe scalabile. Ma con la maggioranza in mano ad Exor la valutazione delle azioni è per forza di cose sottostimata 

e pazienza ma il prezzo azione è quello, è una scelta della proprietà.

2 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma infatti.

Solo che adesso é facile dire "Elkann ha scelto un incapace"...un incapace che in tanti volevano però. Saranno altrettanto incompetenti come Elkann, a questo punto.

la scelta Giuntoli era una delle più sacrosante potesse prendere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma infatti.

Lo sconosciuto numerologo Comolli invece come l'ha scelto Elkann? Sulla base di quali criteri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Lo sconosciuto numerologo Comolli invece come l'ha scelto Elkann? Sulla base di quali criteri?

qualunque sia il criterio (non è il criterio in discussione ma la capacità delle persone) occorre stabilire una cosa: va bene criticare ma al tempo stesso occorre argomentare. Tu chi avresti scelto al suo posto e perchè? ...di prendibile ovvio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FuoriDalCoro ha scritto:

qualunque sia il criterio (non è il criterio in discussione ma la capacità delle persone) occorre stabilire una cosa: va bene criticare ma al tempo stesso occorre argomentare. Tu chi avresti scelto al suo posto e perchè? ...di prendibile ovvio 

Sartori, ma da molti anni. Il motivo è che ha fatto ottimamente ovunque è andato e capisce il valore potenziale dei calciatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Sartori, ma da molti anni. Il motivo è che ha fatto ottimamente ovunque è andato e capisce il valore potenziale dei calciatori

Sartori è un DS non è quindi un profilo con esperienza da DG   o peggio AD. Vogliamo rifare l'esperienza Paratici? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Sartori è un DS non è quindi un profilo con esperienza da DG   o peggio AD. Vogliamo rifare l'esperienza Paratici? 

Carnevali AD/DG e Sartori DS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Un dg lo trovi ovunque non è un problema, a noi serve uno che capisca di calcio e, soprattutto, di calciatori e di queste persone ce n'è molto meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Carnevali AD/DG e Sartori DS

Carnevali è un ottimo profilo, molto amico di Marotta tra l'altro,  ma dubito personalmente, che sia interessato (e interessabile) a lasciare la sua attuale posizione considerando i numerosi intrecci che lo legano alla proprietà del Sassuolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti