Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Supercoppa Italiana • Semifinali: Napoli-Milan 2-0, Bologna-Inter 4-3 dcr

Post in rilievo

1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

intanto biasin scrive che ha trovato il lato positivo anche stasera. la prestazione del portiere di riserva! 😂

Si che poi visto l'ultimo periodo di nonno Sommer, che ormai gli manca solo di urlare "Oppala" quando si tuffa,  potrebbe tranquillamente essere il titolare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Perdere aiuta a perdere 💪🏻

Più perdono ogni scontro diretto che giocano e più  li fanno sempre più favoriti alla vigilia degli scontri diretti

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello che il tavolo apparecchiato per il derby dei perdenti sia stato ribaltato.

Con buona pace dei figuranti sugli spalti, di mediaset e di Trevisani.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, Bartebly said:

Ma Biasin ha già detto che i cinque rigori tirati dal Bologna non c'erano?

Non han fatto vedere neanche un replay dei falli che han portato ai rigori del Bologna! Scandalo!

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _Alex_ ha scritto:

Ranocchia: "l'inter è tanto bella, fa gol belli, ha un gioco bello"

Niente, sempre e comunque ingiocabili.

Scusa ma se loro sono contenti cosi chi siamo noi per giudicarli? Io non pretendo che vincano, si puo perdere anche in maniera dignitosa. Bravi continuate cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I prescritti cartonati si sono gia' lamentati ?
Mi aspetto che dicano che i 6 rigori per il bologna non c'erano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Warrior ha scritto:

Quest'anno chiuderanno il loro ennesimo bilancio con una perdita paurosa... continuando così, li voglio vedere rispettare i nuovi parametri per l'iscrizione al prossimo campionato di serie A.

Bisogna sperare che non vadano oltre gli ottavi di finale in Champions League, e che arrivino secondi in campionato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Più perdono ogni scontro diretto che giocano e più  li fanno sempre più favoriti alla vigilia degli scontri diretti

Imbarazzanti, Nun ce se crede..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Questi non hanno vinto un * nel 2025 e vogliono farsi chiamare quelli del ciclo vincente paragonabile alla Juve dei 9 Scudetti di fila 

Altra situazione imbarazzante, li spacciano e si spacciano come squadra epocale raccattando figuracce cosmiche in ogni dove.

Spocchiosi loro e ridicoli coloro che li pompano compatti, tutti i media in primis.

L'appoggio mediatico che hanno, tra l'altro, fa veramente paura che manco in corea del nord o la pravda di Putin..

6 ore fa, Bartebly ha scritto:

Bello che il tavolo apparecchiato per il derby dei perdenti sia stato ribaltato.

Con buona pace dei figuranti sugli spalti, di mediaset e di Trevisani.

Buffonata cosmica, avvenimento organizzato in modo fallimentare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Bartebly ha scritto:

Ho visto ora il fallo del rigore dato al Bologna.

Ma davvero son stati a rivederlo 5 minuti al Var?

C'hanno provato disperatamente, e' prassi quando si tratta di farabutti ultima squadra di milano

5 ore fa, CALAMBAI ha scritto:

I prescritti cartonati si sono gia' lamentati ?
Mi aspetto che dicano che i 6 rigori per il bologna non c'erano...

Sicuro, solo i loro erano regolari.

Non lo sapevi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, MATTEO1973 ha scritto:

Ragazzi,  poche balle, serata meravigliosa 

Diciamo piacevole, meravigliosa lo diciamo per il 5 maggio, 31 maggio, anche Istanbul rodri 1-0 e' finitaaaaa

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Pappagone ha scritto:

Semplicemente si dà peso alla forza fisica e niente alla tecnica..... è l'andazzo del calcio italico.

Ora per giocare a calcio devi essere un corazziere e non saper dare del tu al pallone!

Ne hanno sbagliati tanti anche in Psg Flamengo, cosa c"entra l'Italia...in realtà è una questione di portieri, se ci fosse ancora la regola del passo in avanti credo che almeno il 50% verrebbe parato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Txarren ha scritto:

Ne hanno sbagliati tanti anche in Psg Flamengo, cosa c"entra l'Italia...in realtà è una questione di portieri, se ci fosse ancora la regola del passo in avanti credo che almeno il 50% verrebbe parato

Non so quelli dell'intercontinentale, ma ieri sera hanno tirato dei rigori imbarazzanti. A memoria non ricordo una sequenza di rigori più brutta di quelli di ieri sera, i rigori si possono sbagliare ma quelli di barella, bonny e un paio di quello del Bologna non si possono vedere neanche all'oratorio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che l'eliminazione dei prescritti ai rigori è davvero strana visto che sono di gran lunga la squadra più allenata a calciare rigori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti