Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Serve il David di Lilla alla Juve: la punta non segna da 13 partite"

Post in rilievo

1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

Fatto sta che finchè era titolare Vlahovic eravamo settimi in A e fuori dalla zona playoff in Champions. 

Vuoi pure che ti si risponda? 

🤦🏽‍♂️

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

E pretendi pure che ti si risponda? 

🤦🏽‍♂️

Nessuno te lo impone, io continuo a sperare nei nuovi, tanto i vecchi mediomen sappiamo quanto possono dare, dopo un po' ci si stanca delle stagioni anonime. 

Forza Juve e forza David e Openda!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Anche io mi aspetto di più da David, non sono soddisfatto ma volevo sottolineare che a parte Napoli nelle altre partite ha sempre fatto cose utili.

Ora che gioca più spesso potrà migliorare conoscendosi meglio coi compagni in campo, abituandosi a un campionato molto tattico e trovando una condizione psico fisica migliore. 

mah, speriamo. Secondo me 12 netti Vlahovic, 6 netti David sono un disastro . L'attacco della Juventus visto dagli ingaggi (nel caso di David non dal cartellino, però) è quello di una squadra importante, nei fatti ricava dal reparto poco o nulla. Ci metto anche Openda a 4,5 che ha segnato ieri sera ma che, insomma, non sembra proprio un fenomeno, a dirla tutta.

Secondo me a prescindere da tutto comunque il serbo è altro livello rispetto a David. David adesso è anche dura metterlo in campo, proprio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 77luca ha scritto:

mah, speriamo. Secondo me 12 netti Vlahovic, 6 netti David sono un disastro . L'attacco della Juventus visto dagli ingaggi (nel caso di David non dal cartellino, però) è quello di una squadra importante, nei fatti ricava dal reparto poco o nulla. Ci metto anche Openda a 4,5 che ha segnato ieri sera ma che, insomma, non sembra proprio un fenomeno, a dirla tutta.

Secondo me a prescindere da tutto comunque il serbo è altro livello rispetto a David. David adesso è anche dura metterlo in campo, proprio.

Mi riservo di giudicare i nuovi per quello che faranno da ora in poi che c'è una idea di gioco, un clima migliore e iniziano a conoscersi in campo coi compagni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono convinto che il suo sia proprio un blocco caratteriale e non tecnico/tattico. Ha paura della maglia della Juve... Perché a livello tattico e di posizionamento è sempre al posto giusto al momento giusto... Gli manca quella cazzimma. Ma sono convinto che Spalletti riuscirà a tirarlo fuori...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti