Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Serve il David di Lilla alla Juve: la punta non segna da 13 partite"

Post in rilievo

1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

Fatto sta che finchè era titolare Vlahovic eravamo settimi in A e fuori dalla zona playoff in Champions. 

Vuoi pure che ti si risponda? 

🤦🏽‍♂️

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

E pretendi pure che ti si risponda? 

🤦🏽‍♂️

Nessuno te lo impone, io continuo a sperare nei nuovi, tanto i vecchi mediomen sappiamo quanto possono dare, dopo un po' ci si stanca delle stagioni anonime. 

Forza Juve e forza David e Openda!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Anche io mi aspetto di più da David, non sono soddisfatto ma volevo sottolineare che a parte Napoli nelle altre partite ha sempre fatto cose utili.

Ora che gioca più spesso potrà migliorare conoscendosi meglio coi compagni in campo, abituandosi a un campionato molto tattico e trovando una condizione psico fisica migliore. 

mah, speriamo. Secondo me 12 netti Vlahovic, 6 netti David sono un disastro . L'attacco della Juventus visto dagli ingaggi (nel caso di David non dal cartellino, però) è quello di una squadra importante, nei fatti ricava dal reparto poco o nulla. Ci metto anche Openda a 4,5 che ha segnato ieri sera ma che, insomma, non sembra proprio un fenomeno, a dirla tutta.

Secondo me a prescindere da tutto comunque il serbo è altro livello rispetto a David. David adesso è anche dura metterlo in campo, proprio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 77luca ha scritto:

mah, speriamo. Secondo me 12 netti Vlahovic, 6 netti David sono un disastro . L'attacco della Juventus visto dagli ingaggi (nel caso di David non dal cartellino, però) è quello di una squadra importante, nei fatti ricava dal reparto poco o nulla. Ci metto anche Openda a 4,5 che ha segnato ieri sera ma che, insomma, non sembra proprio un fenomeno, a dirla tutta.

Secondo me a prescindere da tutto comunque il serbo è altro livello rispetto a David. David adesso è anche dura metterlo in campo, proprio.

Mi riservo di giudicare i nuovi per quello che faranno da ora in poi che c'è una idea di gioco, un clima migliore e iniziano a conoscersi in campo coi compagni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio ieri...ma lontano da un attacante della Juventus. Prima si segnare, si deve spesso stoppare il pallone quindi inizia il problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono convinto che il suo sia proprio un blocco caratteriale e non tecnico/tattico. Ha paura della maglia della Juve... Perché a livello tattico e di posizionamento è sempre al posto giusto al momento giusto... Gli manca quella cazzimma. Ma sono convinto che Spalletti riuscirà a tirarlo fuori...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti