Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Serve il David di Lilla alla Juve: la punta non segna da 13 partite"

Post in rilievo

3 ore fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Ma la vera perla è sempre stata "con David tutti giocheranno meglio"

Molti espertoni di calcio sia su forum che nella vita reale hanno fatto una bella figura con la storia Vlahovic David :tsa:

Comunque i dati di fatto dicono che dopo l'infortunio di Vlahovic abbiamo vinto tutte le partite in cui siamo scesi in campo con un prima punta e che abbiamo perso solo quando Spalletti si inventato uno schieramento con la coppia Yldiz Conceicao.

Leggevo che qualcuno scriveva anche che la partita con il Bologna fosse la miglirore disputata dalla Juventus in stagione e anche per la partita di coppa con l'udinese si leggevano cose del genere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David è da cedere a Gennaio prima che si svaluti ancora di più, sperando ci sia qualche pollo che ci caschi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È semplicemente scarso come lammmmerda sto bidonazzo sesquipedale!!! Una roba indegna e vergognosa che un simile abominio calcistico abbia solo l’onore di poter indossare la gloriosissima casacca bianconera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È lentissimo e non regge fisicamente i contrasti.

Ha sicuramente dei numeri (tipo il gol impossibile annullato), ma le squadre italiane non sono scarse in difesa come quelle francesi 

Credo proprio che non sia adatto al nostro calcio fisico 

In Inghilterra è vero che il calcio è molto fisico, ma le marcature sono meno strette, la palla gira più veloce e ci sono più spazi 

Dovremmo piazzarlo lì 

A noi serve un uomo d'area 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Comunque i dati di fatto dicono che dopo l'infortunio di Vlahovic abbiamo vinto tutte le partite in cui siamo scesi in campo con un prima punta e che abbiamo perso solo quando Spalletti si inventato uno schieramento con la coppia Yldiz Conceicao.

Leggevo che qualcuno scriveva anche che la partita con il Bologna fosse la miglirore disputata dalla Juventus in stagione e anche per la partita di coppa con l'udinese si leggevano cose del genere.

Perchè per fortuna si gioca con altri 10 calciatori mi verrebbe da dire.

Oh, poi magari sono solo io che sto vedendo prestazioni al di sotto della sufficienza di questo giocatore eh per carità..ma a leggere giornali, pagelle, e dichiarazioni di Spalletti non mi sembra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ingaggio da 6 milioni netti all'anno.... Questo farà la fine di Arthur.... prestito ogni anno fino a fine ingaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

ma non è vero già lo scorso anno nel campionato francese David ha fatto 34 presenze e 10 gol senza rigori, cioè ha segnato meno di Lucas Stassin e Keito Nakamura. poi se uno va a vedere i gol che ha fatto erano quasi sempre dei tap in. ma anche tanti gol sbagliati da 2 metri che sono la sua specialità. 

David è un buonissimo giocatore, associativo collaborativo, molto intelligente, fa giocare bene gli altri, ma non è un killer.

è quello che ho sempre detto io qui dentro. non è un goleador anzi tutt'altro,  e tra l'altro 10 gol in ligue 1 non in serie A. è semplicemente un bidone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Timo Guanciale ha scritto:

David è solo un'altra vittima del nostro sistema che brucia qualsiasi cosa tocchi

è scarso.  punto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Forza Jonathan! Risvegliati dal torpore!

Non può essere diventato un brocco. Anch'io come te spero che si riprenda dal letargo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

eccolo un altro esperto di calcio.Torna al bar,il tuo regno.

no dai è fortissimo.... 😂😂 talmente forte che a parametro zero non se l'è filato nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, yore ha scritto:

Koop 2.0, tempo un annetto e diventerà il nostro nuovo difensore centrale titolare...

Terzino 😅, così basso da centrale lo vedo male.

Comunque non riesco a capire dove siano finiti tutti quelli che gridavano al colpaccio ....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DarioSen ha scritto:

Non segna ma in attacco fa i movimenti del vero centravanti che non si vedono dai tempi di Marione...

Ok però almeno dieci gol a campionato deve farli altrimenti è un fallimento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è presentabile, inutile farsi illusioni.

Basta vedere come si muove, lento, goffo, a tratti quasi comico.

A Gennaio serve una punta, senza se e senza ma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bidone penoso che passeggia in campo. 

6ml a stagione, contratto quinquennale e altri 14ml di commissioni per prenderlo. 

Sta gente va arrestata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premessa: l’ho visto giocare solo nella partita contro il Villareal.

A me non è sembrato, non solo un giocatore di calcio di buon livello, ma nemmeno uno sportivo professionista.

Una atleta/calciatore così inadeguato non lo ricordo, ma non nella Juve, proprio a livello professionistico.

Poi, ehi, la premessa l’ho fatta, magari quel giorno lì aveva 40 di febbre, la sciatica e un attacco di dissenteria… però che imbarazzo vederlo in campo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Premessa: l’ho visto giocare solo nella partita contro il Villareal.

A me non è sembrato, non solo un giocatore di calcio di buon livello, ma nemmeno uno sportivo professionista.

Una atleta/calciatore così inadeguato non lo ricordo, ma non nella Juve, proprio a livello professionistico.

Poi, ehi, la premessa l’ho fatta, magari quel giorno lì aveva 40 di febbre, la sciatica e un attacco di dissenteria… però che imbarazzo vederlo in campo.

.ok A me è bastato vederlo con la pancetta alla presentazione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, la joya ha scritto:

no dai è fortissimo.... 😂😂 talmente forte che a parametro zero non se l'è filato nessuno 

fortunatamente ti limiti a scrivere su un forum e a farci capire quanto sei inadeguato a parlare della materia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh mi sembrano discorsi inutili..ha segnato nelle ultime due di champions e in coppa italia gli hanno annullato un gol buono...non è che non abbia segnato nelle ultime 13 giocate....detto questo è chiaro che finora ha combinato poco e deve darsi una svegliata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David lo proverei a piazzare in MLS o meglio ancora in qualche squadra di Bundesliga con qualche aspirazione di un piazzamento Champions.

A furia di dare fiducia e rinnovare tutti, ci stiamo legando a calciatori mediocri.

Giocatore con la testa tra le nuvole, pare che non faccia nemmeno vita d'atleta (lecito, ma se poi non rendi in campo è un problema), forse inadatto agli alti livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • È scarso
  • Mancano i centrocampisti che gli passano il pallone
  • In Italia non ci sono le difese francesi

.uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, garrison ha scritto:

Comunque Vlahovic si é fatto male da una settimana e mezza (non 3 mesi fa) eh e David in Coppa ha segnato.

Volevo fare notare che, senza Vlahovic, 5 vittorie in 6 partite.

Solo un caso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, caronte73 ha scritto:

Che bei tempi quando si criticava CR7 dicendo che era egoista che pensa solo a se stesso; non fa bene alla squadra 

101 in 134 partite 

pensa come siamo messi bene .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti