Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Ma poi il regista classico è un ruolo quasi estinto , manco il real ne ha , e dura beccarlo io direi Perrone se si vuole un giocatore proprio play ma non ce ne tanti eh 

Andrei su giocatori di livello assoluto, soldi negli ultimi 10 anni non è che non ne abbiamo spesi ma abbiamo solo sbagliato scelte…con Tonali vai sul sicuro e blindi la mediana

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Io ho commentato una voce di mercato approvando Frendrup.

Se arriverà vuole dire che quelli che ne capiscono più di me e di te non lo ritengono lo sturaro danese.

Quelli che hanno dato via costa per marietto? Quelli che  in una sessione non hanno aggiunto un titolare ? Manco Marotta il primo anno sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iniesta ha scritto:

Andrei su giocatori di livello assoluto, soldi negli ultimi 10 anni non è che non ne abbiamo spesi ma abbiamo solo sbagliato scelte…con Tonali vai sul sicuro e blindi la mediana

Ma certo devi prenderne tre se sei la Juventus,  se no rometta .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Furio78 ha scritto:

No, tu hai detto che non possiamo permetterci un regista, quindi andiamo su uno spacca gambe.

Come se non avessimo speso 110 milioni per Koop e Douglas Luiz.

E li han comprati quelli che “ne san più di me e di te”, ricordatelo.

Non ho detto che non possiamo permetterci un regista ma un fuoriclasse, rispondendo a uno che lo pretendeva invece di Frendrup.

Comunque vedremo chi arriverà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Ci hanno ridimensionato sul serio...noi stiamo qua a parlare di Palestra Frattesi Ricci mentre l'unico purosangue italiano non ce lo filiamo di striscio 

Screenshot_20251224_145735_WhatsApp.jpg

• Haha 4
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

NOn è che uno confida in una boiata solo perchè altri confidano in altre boiate

Invece si. 

Occhio per occhio dente per dente cit. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Berico ha scritto:

Quelli che hanno dato via costa per marietto? Quelli che  in una sessione non hanno aggiunto un titolare ? Manco Marotta il primo anno sefz

Si, proprio quelli.

Non è detto che sbagliano sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Si, proprio quelli.

Non è detto che sbagliano sempre.

Speriamo aspetto, fortunatamente Comolli non ha litigato con Allegri per cui é saldo sulla poltrona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, qezo ha scritto:

Miretti è 100 volte più forte di Ricci. Poi per carità, hanno caratteristiche diverse, ma se parliamo di "regia" Miretti ha quel guizzo che Ricci non avrà mai manco a pagare. Purtroppo Miretti ogni tanto fa le partite brutte tipo contro il Pafos, Ricci non lo so.

Ricci ha 250 partite tra i professionisti e 10 in Nazionale.

Come vertice basso sarebbe il migliore in rosa; ha doti di palleggio da giocatore di grande squadra.

Nel Milan non gioca perché nel suo ruolo gioca Modric.

Gatti sono anni che non cresce più, anzi sembra regredire.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, iniesta ha scritto:

Io non concordo per 2 motivi. 

I giocatori top da noi non ci vengono, forse non  è il caso di tonali che però non reputo top, non possiamo strapagare i giocatori. Tonali non vale i 70/80mln. 

1 minuto fa, tantra ha scritto:

Ricci ha 250 partite tra i professionisti e 10 in Nazionale.

Come vertice basso sarebbe il migliore in rosa; ha doti di palleggio da giocatore di grande squadra.

Nel Milan non gioca perché nel suo ruolo gioca Modric.

Gatti sono anni che non cresce più, anzi sembra regredire.

Quoto il tuo post perché concordo con tutti ciò che hai scritto, a mio avviso con Spalletti, Ricci crescerebbe ancora di più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Non ho detto che non possiamo permetterci un regista ma un fuoriclasse, rispondendo a uno che lo pretendeva invece di Frendrup.

Comunque vedremo chi arriverà.

Non c’è bisogno di preferirgli un fuoriclasse, basta già un Ricci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Reputo Frendrup o Ricci due giocatori che spostano poco in un ruolo dove però non siamo coperti, ma di giocatori medi ne siamo pieni mentre fuoriclasse solo 2.. 3.

Ambirei a qualcosa di più anche in prospettiva.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Io non concordo per 2 motivi. 

I giocatori top da noi non ci vengono, forse non  è il caso di tonali che però non reputo top, non possiamo strapagare i giocatori. Tonali non vale i 70/80mln. 

Quoto il tuo post perché concordo con tutti ciò che hai scritto, a mio avviso con Spalletti, Ricci crescerebbe ancora di più 

Top per i nostri livelli attuali, è ovvio che Tonali non sia uno da top 11 mondo ma alla Juventus gioca zoppo e bendato e idem in tutte le squadre italiane 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

E pure quello Shlager è un profilo molto simile che potrebbe fare altrettanto bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi auguri a tutti una buona Vigilia e Buon Natale 🤶 tanto ho capito che c'è poco da disquisire purtroppo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi di vendere Kenan e con il ricavato strappare Raspadori alla Roma, prendere Frattesi per Thuram, Mckennie per Cristante e Lucca

Lucca

Raspadori Frattesi

Kostic Cristante Locatelli Cambiaso

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Io direi di vendere Kenan e con il ricavato strappare Raspadori alla Roma, prendere Frattesi per Thuram, Mckennie per Cristante e Lucca

Lucca

Raspadori Frattesi

Kostic Cristante Locatelli Cambiaso

Digre

Fortini Comuzzo Coppola Cambiaso

Locatelli Ricci Cristante

Raspadori Lucca Cambiaghi

E andiamo a comandare .ghgh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, tantra said:

E pure quello Shlager è un profilo molto simile che potrebbe fare altrettanto bene 

Ma Schlager non torna da un crociato? Queste cose si devono prendere in consideranzione. Specialmente con alcuni altri giocatori interesaanti arrivando a fine contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, iniesta ha scritto:

Top per i nostri livelli attuali, è ovvio che Tonali non sia uno da top 11 mondo ma alla Juventus gioca zoppo e bendato e idem in tutte le squadre italiane 

Il regista top serve solo se si vuole giocare con un modulo che valorizzi quel ruolo.

Se andiamo di 4231 serve più un top tra i trequartisti (il purtroppo imprendibile Nico Paz ad esempio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Ma poi il regista classico è un ruolo quasi estinto , manco il real ne ha , e dura beccarlo io direi Perrone se si vuole un giocatore proprio play ma non ce ne tanti eh 

Il real lo ha

si chiama Arda Guler ed è uno dei più forti al mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic 

Yldiz-Conceiciao

Frattesi-Locatelli-Tonali-Thuram

Kalulu-Bremer-kelly

Perin

E sto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Il regista top serve solo se si vuole giocare con un modulo che valorizzi quel ruolo.

Se andiamo di 4231 serve più un top tra i trequartisti (il purtroppo imprendibile Nico Paz ad esempio)

Ma tifosi a parte che ok,i tecnici ci arrivano a capire che un 4-2-3-1 isola troppo Yildiz sulla fascia???

E che usare Yildiz centrale con altre 2 ali toglie assolutamente corpo,geometria,costruzione alla squadra?

a meno che contrariamente allo stile italiano si copi Fabregas e si metta poi un regista costruttore nei 2 mediani invece di metterci i classici frangiflutti

Ps Nico Paz e’ diverso da Yildiz,lui è più centrocampista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Digre

Fortini Comuzzo Coppola Cambiaso

Locatelli Ricci Cristante

Raspadori Lucca Cambiaghi

E andiamo a comandare .ghgh

Cambiaghi è tanta roba comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.