Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, J80 ha scritto:

Non lo conosci..ricci e' un regista.sono d accordo sul fatto che non e' un fenomeno

Ma per quel poco che ho visto... ci si lamenta tanto di Locatelli ma Ricci è molto peggio e nessuno dei due è un regista vero... anche se ad oggi anche in europa di registi classici ormai se ne vedono con il lanternino... a noi basterebbe uno buono nel gestire la palla a cui gli altri si possano appoggiare e possibilmente buono anche in interdizione... uno stile Lobotka o per tornare ad esempio alla Roma di Spalletti il Pizzarro o il De Rossi di turno... quello che potrebbe essere Tonali ad esempio...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, qezo ha scritto:

Miretti è 100 volte più forte di Ricci. Poi per carità, hanno caratteristiche diverse, ma se parliamo di "regia" Miretti ha quel guizzo che Ricci non avrà mai manco a pagare. Purtroppo Miretti ogni tanto fa le partite brutte tipo contro il Pafos, Ricci non lo so.

La differenza è che Ricci è regista vero. Miretti più un trequartista.

Ad oggi a noi serve molto di più Ricci. Io non ci penserei un secondo a scambiarlo con Gatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BonZ ha scritto:

Timber é forte ? Titolare regista dell’Olanda? Ho visto che è in scadenza 

A zero e ingaggio ragionevole lo prenderei

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrebbe preso un difensore a prescindere..figuriamoci se va via Gatti..ma lo vedono che manco Rugani è più affidabile? Ammesso che lo sia mai stato, ma almeno lo era fisicamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BonZ ha scritto:

Timber é forte ? Titolare regista dell’Olanda? Ho visto che è in scadenza 

A me ad esempio non piace,non troppo qualitativo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

La differenza è che Ricci è regista vero. Miretti più un trequartista.

Ad oggi a noi serve molto di più Ricci. Io non ci penserei un secondo a scambiarlo con Gatti.

Furio io Gatti lo cederei per cash e mi sceglierei autonomamente il regusta

Come ho scritto prima Ricci lo conosco bene, anzi l ho visto nel suo prime nel Toro e non e' niedi che'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ma per quel poco che ho visto... ci si lamenta tanto di Locatelli ma Ricci è molto peggio e nessuno dei due è un regista vero... anche se ad oggi anche in europa di registi classici ormai se ne vedono con il lanternino... a noi basterebbe uno buono nel gestire la palla a cui gli altri si possano appoggiare e possibilmente buono anche in interdizione... uno stile Lobotka o per tornare ad esempio alla Roma di Spalletti il Pizzarro o il De Rossi di turno... quello che potrebbe essere Tonali ad esempio...

Eppure i dati dicono che Ricci sui passaggi chiave sia un buonissimo regista (cosa in cui Locatelli difetta).

IMG_2212.thumb.jpeg.10e2d9efd167ae4ed7cc615a88dcff18.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci può stare tutto..da Frattesi allo scambio Ricci Gatti a Dragusin..a Perin al Genoa..alla cessione di Joao Mario ad Adzic in prestito...a Frendrup, Norton Cuffy, Belghali, Schalger, Timber ecc ecc

In ogni caso non si possono fare più di tre variazioni in lista CL a gennaio...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio preferito è Stiller, lui sarebbe PERFETTO, ma costa.

Timber buon regista.

Ricci se si può scambiare con Gatti va fatto immediatamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Ci può stare tutto..da Frattesi allo scambio Ricci Gatti a Dragusin..a Perin al Genoa..alla cessione di Joao Mario ad Adzic in prestito...a Frendrup, Norton Cuffy, Belghali, Schalger, Timber ecc ecc

In ogni caso non si possono fare più di tre variazioni in lista CL a gennaio...

Ad oggi siamo scoperti sulla fascia dx e nanca un regista...andasse via il gattone mancherebbe anche un dif centrale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Andrebbe preso un difensore a prescindere..figuriamoci se va via Gatti..ma lo vedono che manco Rugani è più affidabile? Ammesso che lo sia mai stato, ma almeno lo era fisicamente 

Però gatti a 25-30 milioni non va venduto, ma stravenduto. 
Abbiamo regalato giovani più forti di lui in prospettiva.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, juve4stelle ha scritto:

Da Giuntoli in poi sul nostro mercato nessuno sa niente, per fortuna.

Detto questo, Frendrup (classe 2001, giá con un bell'esperienza in A) sarebbe un innesto utile per le rotazioni, almeno.

Ma noi abbiamo bisogno di gente titolare, di giocatori che alzano il livello di questa squadra, abbiamo in rosa solo gente utile per le rotazioni e basta in pratica, quindi non ha senso aggiungerne altre.

Dobbiamo concentrare le poche risorse su pochissimi innesti ma di qualità

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Ad oggi siamo scoperti sulla fascia dx e nanca un regista...andasse via il gattone mancherebbe anche un dif centrale 

Andasse via Perin mancherebbe pure un portiere...in realtà non siamo neppure scoperti nella fascia dx dove ci sarebbero di ruolo Kalulu, Joao Mario e Cambiaso...se parte Joao Mario saremmo scoperti lì, allo stesso modo se partisse Gatti servirebbe un centrale, se partisse Perin servirebbe un secondo portiere...in tutto ciò manca comunque un regista...e in CL più di tre sostituzioni in lista non le puoi fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Timber buon regista.

Timber non è una mezzala? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Frattesi a me piace come "attacca", per il resto poca roba. Frendrup - che mi piace moltissimo - è diverso, ha mille polmoni, è ovunque in campo, è quel tipo di giocatore lì, uno che gioca al Genoa ma giocherebbe tanto anche da noi perché è affidabile, serio, combattivo, ogni tanto fa pure qualche golletto. Per me sarebbe più un Sì a Frendrup che a Frattesi.

praticamente locatelli 2 sefz

poi però servirebbe un regista 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Andasse via Perin mancherebbe pure un portiere...in realtà non siamo neppure scoperti nella fascia dx dove ci sarebbero di ruolo Kalulu, Joao Mario e Cambiaso...se parte Joao Mario saremmo scoperti lì, allo stesso modo se partisse Gatti servirebbe un centrale, se partisse Perin servirebbe un secondo portiere...in tutto ciò manca comunque un regista...e in CL più di tre sostituzioni in lista non le puoi fare

Si hai ragione anche se Joao proprio non lo considero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Devo commentare sta robaccia che hai scritto?

IMG_2211.thumb.jpeg.ec27d05cbee3cdbbe7b9ae2aa92ae529.jpeg

Sti grafici non li capirò mai.

Ho visto robe tipo bernardeschi superiore a mbappè secondo ste rappresentazioni

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Furio78 said:

Timber buon regista.

Non conosco bene a Timber ma "buon regista", esperienza internazionale ed a fine contratto, allora deve essere la priorita. Siamo veramente su di lui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti è 100 volte più forte di Ricci. Poi per carità, hanno caratteristiche diverse, ma se parliamo di "regia" Miretti ha quel guizzo che Ricci non avrà mai manco a pagare. Purtroppo Miretti ogni tanto fa le partite brutte tipo contro il Pafos, Ricci non lo so.

Son più bravi anche Folorusho e Gaetano di Miretti (i due trequartisti del Cagliari).

Giocatore da bassa serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Timber buon regista.

Timber non lo conosco, ma sul forum ho sempre letto che è una mezzala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Non conosco bene a Timber ma "buon regista", esperienza internazionale ed a fine contratto, allora deve essere la priorita. Siamo veramente su di lui?

Anche Timber andrebbe bene, ma ultimamente lo stanno mettendo trequartista con ottimi risultati nel 4-2-3-1

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lord yupa ha scritto:

Miretti deve trovare continuità altrimenti non crescerà mai

Io ci spero sempre, alla fine ha solo 22 anni

mi sembrava che spalletti volesse utilizzarlo di più, poi non so se ha fatto qualche *, ed è finito di nuovo fuori dalle rotazioni, certo che con un mckennie così..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Eppure i dati dicono che Ricci sui passaggi chiave sia un buonissimo regista (cosa in cui Locatelli difetta).

IMG_2212.thumb.jpeg.10e2d9efd167ae4ed7cc615a88dcff18.jpeg

Da sti grafici Locatelli sembra sempre un mix tra Pirlo Beckham ed Emerson 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.