Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Di Marzio: "Fiorentina, contatti positivi con Paratici. Le prossime ore saranno decisive per l’ok definitivo"

Post in rilievo

Quoto

La Fiorentina si avvicina a Fabio Paratici. I viola e il direttore sportivo hanno avuto contatti positivi. Il dirigente è disponibile a tornare in Italia alle giuste condizioni e la Fiorentina è fiduciosa di incassare l’ok definitivo del ds.

Al momento Paratici è l’uomo mercato del Tottenham. Oggi, 20 dicembre, il dirigente sarà regolarmente a Londra per assistere alla sfida tra gli Spurs e il Liverpool. A Firenze le prossime ore saranno decisive per stabilire il futuro di Paratici e rendere il ds il nuovo punto di riferimento della Fiorentina.

Il club allenato da Paolo Vanoli sta vivendo un momento difficile e lavora per invertire al più presto la rotta. Attualmente i viola occupano l’ultimo posto in classifica, con 6 punti in 15 giornate. Kean e compagni hanno raccolto 6 pareggi, 9 sconfitte e nessuna vittoria.

Fabio Paratici è un dirigente esperto. Il classe ’72 è stato responsabile scouting della Sampdoria dal 2004 al 2010. Successivamente Paratici ha guidato il mercato della Juventus come ds (dal 2010 al 2021) e, al momento, fa parte dell’organigramma del Tottenham.

Gianlucadimarzio.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

Il colpo di grazia definitivo.

Io spero non vada.

Devono crepare in B per direttissima.

Paratici è capace, e come tutti ha fatto errori.

Pure Lucianone ne ha fatti.

Non sopporterei di vedere Paratici dai lividi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Io spero non vada.

Devono crepare in B per direttissima.

Paratici è capace, e come tutti ha fatto errori.

Pure Lucianone ne ha fatti.

Non sopporterei di vedere Paratici dai lividi.

Per quanto mi riguarda, mi interessa solo che stia più lontano possibile da Torino. Poi può fare quel che vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Dal tottenham alla violamedda per lui sarebbe un netto passo indietro…

detto questo, nel caso, affondali definitivamente…..

va detto che al Tottenham fa solo il Diesse, alla viola farebbe il super DG. gli auguro il miglior fallimento della sua carriera.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esempio eccellente del Peter's Principle. Era veramente ottimo nel suo ruolo, sotto Marotta. Poi una volta che ha provato ad andare piú in alto nella gerarchia si é visto che avrebbe fatto meglio a starsene nel precedente ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque così bene evidentemente non ha fatto visto che dalla Juve è passato prima al Tottenham e poi ala Fiorentina.

Comunque così bene evidentemente non ha fatto visto che dalla Juve è passato prima al Tottenham e poi ala Fiorentina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti