Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Supercoppa Italiana • Finale: Napoli-Bologna 2-0

Post in rilievo

L'ultima volta che la Supercoppa fu contesa da 2 squadre che non sono Juve,Milan e Inter fu nella stagione 2001-02 tra Roma e Fiorentina e il campionato fu vinto dalla Juve .fuma.fuma.fuma 

• Grazie 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, marcomazzoli87 ha scritto:

L'ultima volta che la Supercoppa fu contesa da 2 squadre che non sono Juve,Milan e Inter fu nella stagione 2001-02 tra Roma e Fiorentina e il campionato fu vinto dalla Juve .fuma.fuma.fuma 

:baby:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, marcomazzoli87 ha scritto:

21-32-02-hqdefault.jpg

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo se mediaset manderà lo stesso in onda la partita, se Trevisani è ancora lì ( e chi ce l'ha messo (cit.)). 

Dev'essere una serata luttuosa se devono parlare di due squadre che speravano venissero eliminate.

Io credo che Conte ci tenga a questo trofeo e fossi in lui terrei pure alla Coppa Italia.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bartebly ha scritto:

Mi chiedo se mediaset manderà lo stesso in onda la partita, se Trevisani è ancora lì ( e chi ce l'ha messo (cit.)). 

Dev'essere una serata luttuosa se devono parlare di due squadre che speravano venissero eliminate.

Io credo che Conte ci tenga a questo trofeo e fossi in lui terrei pure alla Coppa Italia.

Beh se gioca per non vincere una finale allora è un pazzo 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Beh se gioca per non vincere una finale allora è un pazzo 😄 

Se Italiano gioca come giocò la finale di Conference, si potrebbe vincere facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bartebly ha scritto:

Se Italiano gioca come giocò la finale di Conference, si potrebbe vincere facile.

Io credo che sia tutta da giocare con il Napoli che ovviamente parte con i favori del pronostico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bartebly ha scritto:

Mediaset sembra che abbia solo trevisani a fare le telecronache..🤣🤣

Mi domando come sia stato possibile fargli fare per 3 giorni consecutivi 3 partite di coppa Italia, parlo dei ottavi di finale...

Juve udinese 

Napoli Cagliari 

Lazio Milan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fun fact: esattamente 11 anni fa, il 22 dicembre 2014, si disputava la Supercoppa Italiana a Doha tra la Juve di Allegri e il Napoli di Benitez. Queste le formazioni in campo.

JUVENTUS (4-3-1-2) Buffon; Lichtsteiner (79' Padoin), Barzagli, Chiellini, Evra; Pogba, Pirlo (66' Pereyra), Marchisio; Vidal; Tevez, Llorente (105' Morata). All. Allegri.

NAPOLI (4-2-3-1) Rafael; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Gargano, David Lopez (91' Inler); Callejon, Hamsik (78' Mertens), De Guzman (105' Jorginho); Higuaìn. All. Rafa Benitez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, McFratm ha scritto:

Fun fact: esattamente 11 anni fa, il 22 dicembre 2014, si disputava la Supercoppa Italiana a Doha tra la Juve di Allegri e il Napoli di Benitez. Queste le formazioni in campo.

JUVENTUS (4-3-1-2) Buffon; Lichtsteiner (79' Padoin), Barzagli, Chiellini, Evra; Pogba, Pirlo (66' Pereyra), Marchisio; Vidal; Tevez, Llorente (105' Morata). All. Allegri.

NAPOLI (4-2-3-1) Rafael; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Gargano, David Lopez (91' Inler); Callejon, Hamsik (78' Mertens), De Guzman (105' Jorginho); Higuaìn. All. Rafa Benitez.

Me la ricordo. Argentini sugli scudi: 2-2, doppietta di Tevez e doppietta di Higuaín. Poi ai rigori vinse il Napoli con Padoin che si fece parare il rigore da Rafael.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, McFratm ha scritto:

Ah non è quella in cui non vi siete presentati alla premiazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, McFratm ha scritto:

Solo un anno fa il nuovo allenatore del Milan, Conceicao, debuttava vincendo la Supercoppa 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vivafootball ha scritto:

Me la ricordo. Argentini sugli scudi: 2-2, doppietta di Tevez e doppietta di Higuaín. Poi ai rigori vinse il Napoli con Padoin che si fece parare il rigore da Rafael.

Più che altro con uno dei nostri (mi pare Chiellini) che tira in curva il possibile rigore decisivo quando eravamo già ad oltranza .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Scusate amici: Sapete se #Salvini ha già fatto gli auguri a #Berlusconi di  una pronta guarigione?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ronny80 ha scritto:

Più che altro con uno dei nostri (mi pare Chiellini) che tira in curva il possibile rigore decisivo quando eravamo già ad oltranza .ghgh

Eh, il rigore lo sbagliarono anche giocatori che erano rigoristi, come Jorginho e Mertens. Poi non ricordavo la sequenza, ma sono andato a guardarla: la Juventus ne sbagliò 3 di seguito (Chiellini, Pereyra e Padoin, quello decisivo) e il Napoli 2 (Mertens e Callejón), vincendo con quello di Koulibaly, al quale fece seguito l'errore di Padoin, che aveva comunque centrato lo specchio della porta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Bartebly ha scritto:

No, Trevisani è già tornato a Milano. Era previsto comunque che facesse solo le due semifinali, indipendentemente dalle vincitrici. La telecronaca sarà di Massimo Calegari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Diaboluke ha scritto:

No, Trevisani è già tornato a Milano. Era previsto comunque che facesse solo le due semifinali, indipendentemente dalle vincitrici. La telecronaca sarà di Massimo Calegari.

Quindi non devo mettere l'audio dello stadio, bene.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente, temo più il Bologna che non se avessimo affrontato l’Inter. Queste sono partite dove le squadre minori si gasano a mille, daranno il tutto e per tutto, il Bologna ha l’occasione di una vittoria storica, mentre il Napoli dalla sua ha tutto da perdere, è la squadra favorita, ha lo scudetto sul petto, e si presenta in condizioni fisiche non proprio ottimali. Per me finisce ai rigori, ma non escluderei il colpaccio Bologna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davy Jones ha scritto:

Non c'è un tifoso che sia uno in tribuna che tifi Bologna o Napoli secondo me. Dalle inquadrature televisive è evidente.

guarda che non sono spettatori, sono cartonati (non nel senso di tifosi interisti, ma di sagome di cartone)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti