Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Supercoppa Italiana • Finale: Napoli-Bologna 2-0

Post in rilievo

Devo dirvi la verità io provo un certo fastidio a vedere il Napoli così competitivo, soprattutto nel tempo, per me il calcio italiano sono Milan Inter Juventus, vedermi Napoli così forte per così tanto tempo e così competitivo a me dà sinceramente molto fastidio! Tra l’altro è una tifoseria che detesto!

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Pardon, ma che te sei magnato ohhh? Serata stile Galeazzi? sefz 

Ho esagerato un po' con le lasagne,è che dovevo iniziare ad aprire un po' lo stomaco in vista del Natale .ghgh

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per segnare ad un Napoli così che ha scherzato anche il Milan servirebbero tutt'altri giocatori al Bologna. Con questi isolamenti nevrastenici sulle fasce non segnerà mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca un tempo e tutto può ancora succedere ma il mio pronostico è che stavolta il bologna non riuscirà a riprenderla. Il napoli ci tiene anche a riscattare la scoppola presa in campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ah ma Simonelli ha dichiarato che dal prossimo anno molto probabilmente si tornerà al vecchio format della supercoppa italiana

Speriamo. Finale secca in casa di chi ha vinto lo scudetto. Ad agosto, come i vecchi tempi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ah ma Simonelli ha dichiarato che dal prossimo anno molto probabilmente si tornerà al vecchio format della supercoppa italiana

Simonelli è quello che due giorni fa diceva che Milan Como si giocava di sicuro in Australia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bartebly ha scritto:

Simonelli è quello che due giorni fa diceva che Milan Como si giocava di sicuro in Australia.

Situazioni abbastanza diverse, in quel caso non era una decisione solo italiana. E comunque non ne ha dato la certezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hojlund migliore in campo assieme a Neres.

Se Elmas avesse due piedi anziché due incudini, poteva essere già chiusa.

Le riprese televisive fanno venire le convulsioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neres giocatore eccezionale,non da oggi.

Hojlund gran bel giocatore,fa tantissimo lavoro ma anche tecnicamente molto bene,se riuscisse a coniugare tutto questo con un po più di presenza in area può diventare un attaccante molto importante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bartebly ha scritto:

Hojlund migliore in campo assieme a Neres.

Se Elmas avesse due piedi anziché due incudini, poteva essere già chiusa.

Le riprese televisive fanno venire le convulsioni.

Per vedere un'immagine sembra che dobbiamo fare un salto carpiato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

Devo dirvi la verità io provo un certo fastidio a vedere il Napoli così competitivo, soprattutto nel tempo, per me il calcio italiano sono Milan Inter Juventus, vedermi Napoli così forte per così tanto tempo e così competitivo a me dà sinceramente molto fastidio! Tra l’altro è una tifoseria che detesto!

Li detesto anche io però c'è da dire che sono anni,anche quando erano la nostra prima avversaria,anzi,l'unica credibile,che lavorano davvero bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque i giocatori sono scorrettissimi...ma quasi tutti. Ti colpiscono al collo e ti tieni la parte alta della testa...boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Bartebly ha scritto:

Na certezza insomma 😂 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, atlante68 ha scritto:

Per vedere un'immagine sembra che dobbiamo fare un salto carpiato

Pare che nel secondo tempo abbiano smesso.

Nel primo su ogni calcio d'angolo sembrava di essere sulle montagne russe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Li detesto anche io però c'è da dire che sono anni,anche quando erano la nostra prima avversaria,anzi,l'unica credibile,che lavorano davvero bene

Delamentis a volte e' davvero insopportabile,ma devo dire che ha portato il napoli dove nessuno si aspettava.

Ormai in Italia e' un top team assieme ai prescritti,sono le due societa' che negli ultimi anni hanno lavorato meglio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Che vergogna lo stadio... ma se lo meritano. Ma dico io, rubano a destra e a manca, hanno distrutto la Juventus (e di conseguenza la nazionale di calcio, diventata una barzelletta che non fa ridere)... almeno che siano disonesti con intelligenza, no? Mettevi in campo gli aiutini che loro conoscono bene, e facevi in modo di fare una finale Milan - Inter, no? Farsa per farsa, almeno non facevano sta figura .ghgh 

Li coordinavi tu poi 25 mila Pippo Franco che devono cambiarsi e spostarsi ogni tot?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti