Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Caccia ad un centrocampista per la Juventus: quattro nomi per il ruolo di regista, ma occhio a Frattesi"

Post in rilievo

5 ore fa, La Carogna ha scritto:

Ma un regista vero? Qualcuno che abbia le pelotas di reggere la pressione di un top club? Qualcuno di forte veramente, anche se 35 enne a fine carriera che tanto, per la serie A, basta ed avanza?
Abbiamo un centrocampo che fa pena da anni, uno forte davvero non lo si può proprio prendere? 

Quel caxxo de francese Poteva prendere Gundogan 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che la priorità in questo momento per Spalletti sia inserire un incursore in rosa. Il lavoro di mackennie ha stravolto la faccia dell' attacco perché Yildiz e Conceicao hanno tutt' altro compito.

Nessun altro centrocampista è in grado di fare ciò che fa l'americano, nemmeno Thuram ha quelle caratteristiche, ma ha bisogno di una alternativa perché sta macinando km e se si ferma è finita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente concordo con tutti voi. Per caratteristiche Frattesti non serve, e costa tanto.

Sarebbe un doppione di McKennie. Mezz'ala che sa inserirsi bene, segna anche più del nostro, ma è meno duttile. Weston lo fai giocare anche laterale destro. Frattesi no

Delle mezz'ali che abbiamo Miretti e Koopmeiners potrebbero esser provati in mezzo, in un centrocampo a 3. L'olandese se non sbaglio giocava in quel ruolo in patria, prima di essere avanzato da Gasperini, no? Ad entrambi manca personalità, cosa importante per un regista, ma i piedi ci sono

MI accontenteri anche di un rientro anticipato di Luiz, chissà mai che con Spalletti possa sbocciare.

Ovviamente questi discorsi si fanno includendo il realismo. Anche a me piacerebbe poter prendere Tonali domani, senza vendere nessuno

Anche in estate sarà dura poter compare uno forte a centrocampo per questioni economiche.

L'unica via è rinnovare Vlahovic e non riscattare Openda. Se i nostri 2 (Gonzalez e Luiz) vengono riscattati, ci sarebbe un bel tesoretto da utilizzare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AndrewGD ha scritto:

Il titoli del topic tradotto: "Caccia ad una top model: quattro nomi per il ruolo di modelo, ma occhio a la Littizzetto"

Però anche i 4 nomi tutto sembrano tranne top model (per seguire la tua traduzione)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

sì penso anch'io che andranno su questo problema specifico, la circolazione della palla la velocità di circolazione della palla. 

Sì infatti parlava proprio di questo Spalletti quando parlava di Locatelli l’altro giorno quindi ha fatto capire che manca quella qualità in squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo a me piace Frattesi? Lo ritengo un ottimo giocatore, che con Spalletti CT, ha giocato ottime partite in nazionale, poi, è vero che non è un regista, ma al giusto prezzo lo prenderei al volo. Di certo però, non lo scambierei mai con Thuram! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ForeverYoung ha scritto:

Ma solo a me piace Frattesi? Lo ritengo un ottimo giocatore, che con Spalletti CT, ha giocato ottime partite in nazionale, poi, è vero che non è un regista, ma al giusto prezzo lo prenderei al volo. Di certo però, non lo scambierei mai con Thuram! 

non è male ma appunto non è la priorità e il giusto prezzo non ci sarà mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, ForeverYoung said:

I problemi con Frattesi sono:

1) Ha giocato molto molto poco con le melme negli ultimi 3 anni. Ma chiedono il prezzo di un titolare (immagino tra i 25 e 35 millioni);

2) Se paghi quel prezzo per la ultima riserva di centrocampo ad una concorrente diretta, li fai un grandissimo favore;

3) Noi abbiamo disperatamente bisogno di giocatori in altre posizioni (regista, due terzini, un centrale) ed abbiamo pochi soldi. Li spendiamo veramente per Frattes invecei?

4) Frattesi vale la pena se lo prendi low cost, in offerta - ma dubito che le melme lo vendono low cost.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti