Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Oggi alla Continassa scatta l'operazione Pisa: Zhegrova o Miretti potrebbero sostituire Conceiçao"

Post in rilievo

14 ore fa, DaveTO ha scritto:

Si fa...i moduli si possono cambiare anche a partita in corso, non è una cosa strana...

Infatti , non capisco allora perchè Joao Mario non possa sostituire Conceicao

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Al Porto giocava a 4 e davanti aveva Galeno che è un'ala "di sacrificio" 

Beh magari si cambiava modulo a partita in corso succede... Joao Mario viene descritto come un esterno di grande spinta offensiva con  limiti nel difendere, nell'ultimo campionato disputato con il il Porto, è stato 1° per passaggi nell'area di rigore 1° per cross dentro l'area di rigore e 1° per passaggi in profondità ad imbucare la punta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Blood B&W ha scritto:

Uno con piedi buoni che fa anche gol non banali...

Beh.. vedendo questo video dove dialoga con Conceicao sembrerebbe che da terzino nella difesa a quattro ci sta alla grande, a questo punto se Spalletti non lo vede proprio è perchè ancora gioca con la difesa a tre, mentre spostato più avanto forsa non lo ritiene idoneo a fare quello che invece fa Conceicao... boh non so che pensare...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Blood B&W ha scritto:

Uno con piedi buoni che fa anche gol non banali...

Si, farà anche gol non banali, ma non giocando alla Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JackRed ha scritto:

Si, farà anche gol non banali, ma non giocando alla Juventus.

E certo è difficile segnare dalla panchina... Sarà un Cancelo 2.0...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/12/2025 Alle 07:53, pablito77! ha scritto:

Spero nel recupero di Chico. Zhegrova non dà garanzie al momento. Tuttalpiù Miretti titolare e il kosovaro verso il finale. 

Certamente verrò bannato per OT.., ma ora sto cenando a Taormina, in Sicilia da alcune ore ho già incontrato tre Siciliani juventini, dei quali uno, con i figli, ha già programmato la trasferta allo Stadium per Juve - Benfica…

Ma tutto ciò per avere ancora l’occasione di fare a Te e famiglia i migliori Auguri…

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Certamente verrò bannato per OT.., ma ora sto cenando a Taormina, in Sicilia da alcune ore ho già incontrato tre Siciliani juventini, dei quali uno, con i figli, ha già programmato la trasferta allo Stadium per Juve - Benfica…

Ma tutto ciò per avere ancora l’occasione di fare a Te e famiglia i migliori Auguri…

Grazie Fratello! I miei migliori auguri di Buon Natale anche a te e alla tua famiglia. Mi hai emozionato. Grazie! Sei in vacanza? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/12/2025 Alle 17:25, fighter88 ha scritto:

DIGRE

KALULU BREMER KOOP KELLY

LOCATELLI THURAM

CAMBIASO OPENDA YILDIZ

DAVID

Metteteli come li volete mettere, ma con il Pisa il doppio centravanti può aiutarci, vista l'assenza di Concencao e la poca affidabilità di Zhegrova, che farei entrare dopo.

Cambiaso più avanzato e Koop centrale nella linea a 4, con Kelly e Kalulu che a turno salgono.

Spalletti ha detto che vede più punta Openda e più seconda punta David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Grazie Fratello! I miei migliori auguri di Buon Natale anche a te e alla tua famiglia. Mi hai emozionato. Grazie! Sei in vacanza? 

Sì, qualche giorno a Taormina e poi a Ortigia/Siracusa e luoghi del Barocco, Noto, Ibla….

Ancora un caro saluto ed Auguri…

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti