Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FuoriDalCoro

Buon Natale a tutti noi

Post in rilievo

Adesso, Roger Keith Barret ha scritto:

E anche questo natale se lo semo levato dalle palle

Finalmente, era ora!

Detesto le festività natalizie, non vedo l'ora che arrivi il 7 Gennaio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Carissimi fratelli e sorelle di tifo bianconero, auguro a tutti voi e alle vostre famiglie un sereno Natale.

Carissima, e visto che ci siamo, oltre che Ringraziarti per i graditi Auguri di un sereno Natale, colgo altresì

al volo l'occasione per porgerti i miei più sentiti e sinceri Auguri per un prospero Anno Nuovo che sia florido

di tante gratificazioni sotto ogni punto di vista .. a cominciare da quello che è il " Bene " più prezioso in 

assoluto .. e cioè .. Tanta - Tanta - Salute !

Con acclarata e certificata " Stima/Amicizia " ti porgo i miei più cordiali saluti, .salveStefano !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Causio Brazil ha scritto:

Buon Onomastico a tutti gli Stefani Juventini.

Un augurio particolarmente sentito alla nostra preziosissima Bibbia Bianconera " 29 Maggio 1985 ".salve

Grazie ed ancora Grazie .. dal mio .. anzi .. nostro .. cuore bianconero (@cuorebianconero.o) • Instagram photos and videos .. 

Qualunque sia l'ambito di riferimento, Auguro a te .. famiglia .. ed tutti coloro che ti stanno a cuore .. 

un sereno .. e .. prospero - Anno Nuovo - Sei una " Persona " speciale sotto tutti i punti di vista - 

.salveStefano !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti