Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

28 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Xhaka costa poco......... Scambio Tonali-David......... Vi prego girate la roba che a quanto pare è piuttosto buona.......asd

Premesso che Xakha era prendibile l'estate scorsa a una decina di milioni e veniva schifato dai più (compresa la nostra dirigenza evidentemente) quando invece era un profilo veramente adatto per ciò che ci serviva; ma la domanda che pongo è: perchè dopo appena sei mesi dovrebbero venderlo? 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

tu dammi Goretzka (30 anni) da mettere come mediano davanti la difesa, B.Silva (31 anni) come regista e Maignan (30 anni) in porta, poi voglio vedere se non riusciamo a dir la nostra anche in Europa, visto che in Italia non ce ne sarebbe poi più per nessuno!

Concordo con te 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

no voglio continuare a non vincere :uhmm: , sono un masochista... .doh 

tu dammi Goretzka (30 anni) da mettere come mediano davanti la difesa, B.Silva (31 anni) come regista e Maignan (30 anni) in porta, poi voglio vedere se non riusciamo a dir la nostra anche in Europa, visto che in Italia non ce ne sarebbe poi più per nessuno!

si, scelte per ritornare a vincere(!) e non per partecipare meramente come da 5 o 6 anni a questa parte!

E’ arrivato il fenomeno,quello che dici tu è continuare ad essere quello che sei ora.

Praticamente puoi vincere un campionato,ma non è più come 10anni fa che non hai avversari e magari l’anno dopo vince qualcun altro. Non parliamo di FANTACALCIO,il calcio è un altra cosa,ci vuole tempo x formare una grande squadra,tempo che i vecchi campioni in disarmo non ti lasciano,inoltre vai a reimpestare i bilanci

Quel che ti succede da anni a questa parte e’ che dovendo ridurre le spese ma essendo schiavo del voler vincere,hai scelto giocatori giovani,costosi ma PIPPE. Non i talenti che dico io di 18/20anni

Giocatori già pronti di 24/26anni,ma di SECONDA FASCIA,perché volevi costruire ma pure avere risultati subito,ovviamente x non perdere i soldi uefa 

Quello che ti succede oggi è che hai voluto prendere di 3 strade:

1-vecchi campioni in disarmo

2-pippe strapagate di livello medio più giovani

3-talento giovani e forti 

La seconda invece della prima che avevi preso in precedenza e con la quale ti eri indebitato in maniera folle.

La terza capirai che per il nostro volume di affari era quella giusta,l’abbiamo rifiutata a priori sempre perché ragionano tutti come te 

44 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

Tonali sarebbe un acquisto troppo intelligente per mr algoritmo 

30mln di costo a bilancio,non è intelligente x la Juve 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

E’ arrivato il fenomeno,quello che dici tu è continuare ad essere quello che sei ora.

Praticamente puoi vincere un campionato,ma non è più come 10anni fa che non hai avversari e magari l’anno dopo vince qualcun altro. Non parliamo di FANTACALCIO,il calcio è un altra cosa,ci vuole tempo x formare una grande squadra,tempo che i vecchi campioni in disarmo non ti lasciano,inoltre vai a risp pestare i bilanci

Quel che ti succede da anni a questa parte e’ che dovendo ridurre le spese ma essendo schiavo del voler vincere,hai scelto giocatori giovani,costosi ma PIPPE. Non i talenti che dico io di 18/20anni

Giocatori già pronti di 24/26anni,ma di SECONDA FASCIA,perché volevi costruire ma pure avere risultati subito,ovviamente x non perdere i soldi uefa 

La seconda invece della prima che avevi preso in precedenza e con la quale ti eri indebitato in maniera folle.

La terza capirai che per il nostro volume di affari era quella giusta,l’abbiamo rifiutata a priori sempre perché ragionano tutti come te 

E allora con 30 mln in più nelle casse sicuramente saremo più forti a cc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Praticamente puoi vincere un campionato,ma non è più come 10anni fa che non hai avversari e magari l’anno dopo vince qualcun altro. Non parliamo di FANTACALCIO,il calcio è un altra cosa,ci vuole tempo x formare una grande squadra,tempo che i vecchi campioni in disarmo non ti lasciano,inoltre vai a risp pestare i bilanci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Tenente Colombo

Non guardare come li ho disposti, solo per far capire il succo. E non potremmo dire la nostra anche in Europa??

Maignan

Khalulu Bremer Kelly

Goretzka

McKennie B.Silva Thuram (con l'americano e il francese a coprirgli le spalle)

Conceicao  Yildiz

Openda(David)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Premesso che Xakha era prendibile l'estate scorsa a una decina di milioni e veniva schifato dai più (compresa la nostra dirigenza evidentemente) quando invece era un profilo veramente adatto per ciò che ci serviva; ma la domanda che pongo è: perchè dopo appena sei mesi dovrebbero venderlo? 

Ah non lo so amico mio, Xhaka oggi gioca nell'NBA del Football quasi 0.26, è stato acquistato sei mesi fa ed oggi è il perno del centrocampo del Sunderland ma per qualche tifoso buontempone vuole venire alla Juve...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

no voglio continuare a non vincere :uhmm: , sono un masochista... .doh 

si, scelte per ritornare a vincere(!) e non per partecipare meramente come da 5 o 6 anni a questa parte!

Cos’è che dovrebbe spostare Goretzka in Europa?
É dal 2020/21 che non fa una stagione decente, il Bayern se ne libera perché é considerato un giocatore finito e l’agente per trovargli una sistemazione lo sta proponendo in Turchia perché ormai quello è il suo livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

vedi però di moderarti tenendo a freno i polpastrelli, eh?! Io non mi sono mai sognato di etichettarti, anche se avrei avuto più di un motivo, ok? Grazie!

L'abbiamo capito il tuo pensiero, non è che se lo ripeti un post si e l'altro pure (ribattendo, come se non ci fosse un domani, verso tutti coloro che non la pensano come te), riuscirai a convincere le persone, eh?

Almeno con me, la cura Ludovico non funziona, ne funzionerà mai..nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

Tonali gioca in uno dei club più ricchi del mondo, è titolare fisso, gioca in Premier ma la Juve si imporrà con la sua potenza erculea scambiandolo con David pagato 12ml di euro... Non so se ridere o piangere...:d

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

A mio avviso vlahovic ha molti problemi fisici ricorrenti e soprattutto sempre a mio avviso non crea un clima di gruppo ma sembra quasi un dittatore

non so da cosa trai questi giudizi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Tonali gioca in uno dei club più ricchi del mondo, è titolare fisso, gioca in Premier ma la Juve si imporrà con la sua potenza erculea scambiandolo con David pagato 12ml di euro... Non so se ridere o piangere...:d

Ma infatti il discorso è partito dalla infattibilita dell’operazione innanzitutto per l incapacità di chi dovrebbe farla…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

@Tenente Colombo

Non guardare come li ho disposti, solo per far capire il succo. E non potremmo dire la nostra anche in Europa??

Maignan

Khalulu Bremer Kelly

Goretzka

McKennie B.Silva Thuram (con l'americano e il francese a coprirgli le spalle)

Conceicao  Yildiz

Openda(David)

Io concordo con te in merito al fatto che si migliorerebbe(e non poco)la squadra

però mi permetto di dire una cosa

noi della Juve dovremmo imparare ad andare per passi

in Europa abbiamo quasi sempre fatto poco bene se pensiamo alle squadre che abbiamo avuto,abbiamo vinto parecchio(molto meno di quello che avremmo potuto secondo me) e perso tanto.

Al momento io penserei a tornare competitivo in Italia,visto che facciamo paura a ben pochi da anni e lascerei stare l'utopia europea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Io concordo con te in merito al fatto che si migliorerebbe(e non poco)la squadra

però mi permetto di dire una cosa

noi della Juve dovremmo imparare ad andare per passi

in Europa abbiamo quasi sempre fatto poco bene se pensiamo alle squadre che abbiamo avuto,abbiamo vinto parecchio(molto meno di quello che avremmo potuto secondo me) e perso tanto.

Al momento io penserei a tornare competitivo in Italia,visto che facciamo paura a ben pochi da anni e lascerei stare l'utopia europea

tutto giusto ma, per tornare a competere in Italia, se non decidono di mettere parecchio fosforo a centrocampo (almeno 2 pedine SERIE e di comprovata esperienza), continueremo a partecipare e noi tifosi continueremo a farci il sangue acido! Il nostro inenarrabile gap è a centrocampo, ed è li che va messa mano. Poi, dovesse arrivare anche un portiere che ci porta punti (come tutti quelli che abbiamo SEMPRE avuto), sarebbe la ciliegina ulla torta!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

vedi però di moderarti tenendo a freno i polpastrelli, eh?! Io non mi sono mai sognato di etichettarti, anche se avrei avuto più di un motivo, ok? Grazie!

L'abbiamo capito il tuo pensiero, non è che se lo ripeti un post si e l'altro pure (ribattendo, come se non ci fosse un domani, verso tutti coloro che non la pensano come te), riuscirai a convincere le persone, eh?

Almeno con me, la cura Ludovico non funziona, ne funzionerà mai..nono

Premesso che i tuoi toni non sono da meno,perché se mi tratti da stupido mettendo faccine come se avessi detto una cretinata,non posso non offendermi e risponderti a tono che dici??

Il discorso è che bisogna nella vita prendere gli esempi giusti e avere conoscenza a 360gradi delle cose. Il discorso sulla Juve entra in ambito anche economico che non può essere sorvolato,come dicevo all’amico haran non sono deficente,lo so che la vittoria immediata la ottieni con giocatori oltre che forti,anche esperti e di personalità. Solo che qui bisogna decidere cosa vogliamo e forse io voglio altro da quel che volete tu ed altri. Basta però che non mi sminuisci,perché seppur non voglio la vittoria oggi,io voglio essere un Real Madrid domani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

tutto giusto ma, per tornare a competere in Italia, se non decidono di mettere parecchio fosforo a centrocampo (almeno 2 pedine SERIE), continueremo a partecipare e noi tifosi continueremo a farci il sangue acido! Il nostro inenarrabile gap è a centrocampo, ed è li che va messa mano. Poi, dovesse arrivare anche un portiere che ci porta punti (come tutti quelli che abbiamo SEMPRE avuto), sarebbe la ciliegina ulla torta!

Su questo non vi sono dubbi per me

è inspiegabile il motivo per cui la Juve da anni necessiti di fosforo in mediana e da anni non faccia nulla per porvi rimedio

forse solo Giuntoli ci aveva provato con D.Luiz

anche sul portiere hai ragione,lo trovo meno necessario dei centrocampisti,ma credo che Digre sia il n°1 meno forte che io abbia visto alla Juve 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

Frate’ parli con uno che non si sa quanto ha baccagliato con un suo amico milanista perché il Milan ci aveva a mio modo di vedere,soffiato tonali.

Io tonali lo volevo dal Brescia. 
Semplicemente oggi è infattibile e non puoi sapere quanto mi rode che un Newcastle,ovvero un club che sarebbe una caccola nostra,oggi ci sbeffeggi dall’alto della sua ricchezza. Appunto per questo bisogna fare altro che puntare a vincere subito..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lorell ha scritto:

In estate li rifilerei anche Gatti nel caso, così tra Allegri, Rabiot, Gatti e Vlahovic ricostruiscono il nucleo della grande Juve dei quarti posti. Mancherebbe Danilo all’appello, non mi sorprenderebbe una sua chiamata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Frate’ parli con uno che non si sa quanto ha baccagliato con un suo amico milanista perché il Milan ci aveva a mio modo di vedere,soffiato tonali.

Semplicemente oggi è infattibile e non puoi sapere quanto mi rode che un Newcastle,ovvero un club che sarebbe una caccola nostra,oggi ci sbeffeggi dall’alto della sua ricchezza. Appunto per questo bisogna fare altro che puntare a vincere subito..

Ma se non spendi e bene. Non vinci mai piu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

Tonali sarebbe un acquisto troppo intelligente per mr algoritmo 

Quando capirete che non spenderanno mai 100 bombe a Gennaio per uno che prende più di 8 netti a stagione finirete di scrivere questi post violando anche il regolamento dando nomignoli a dirigenti 😁

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Quando capirete che non spenderanno mai 100 bombe a Gennaio per uno che prende più di 8 netti a stagione finirete di scrivere questi post violando anche il regolamento dando nomignoli a dirigenti 😁

Come se ci volesse l’algoritmo per voler prendere tonali poi, che sarà sul taccuino di mezza Europa. A gennaio penso che nessuno possa strapparlo al Newcastle se non con una cifra fuori mercato che per forza di cose non verrà mai messa sul piatto da chicchessia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

c'entra niente ma, non è che sei stato tu a segnalarmi di la, quando ho scritto Monsieur Algorithme e mi è stato sostituito con xxxxxx ?? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

c'entra niente ma, non è che sei stato tu a segnalarmi di la, quando ho scritto Monsieur Algorithme e mi è stato sostituito con xxxxxx ?? :d

E avrebbe fatto anche bene, perché ad una certa siete diventati un po’ stucchevoli. Tutte le squadre d’Europa ormai usano i dati per integrare i giudizi sui calciatori tra l’altro, ma da quasi un decennio ormai.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

E allora la Juve dovrebbe trovare un dirigente o più dirigenti capaci nel scegliere i giocatori

è incredibile lo sperpero effettuato negli ultimi anni

nemmeno un interista sarebbe riuscito a toppare tutte le scelte per la Juve così come hanno fatto i nostri realestate and chef manager

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.