Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Rux ha scritto:

Ma li dove? Napoli milan e inter hanno 2 partite in meno di noi eh..

Io penserei piuttosto a "chiudere" almeno il discorso quarto posto nel breve continuando il filotto nelle 4 partite che ci rimangono prima del napoli. La priorità è questa, e secondo me oltre questa rosa non puo esprimere

A giugno ti siedi con spalletti e fai 2-3 acquisti , gente TITOLARE che alza il livello della squadra. TITOLARE, non medioman.

però se avessimo avuto l'allenatore da agosto a quest'ora eravamo con le prime, quindi l'utente non ha detto una cosa sbagliata, poi che mancano almeno 3 titolari sono d'accordo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lorell ha scritto:

Comunque il siparietto di ieri sera fa pensare che con un regista di livello, Spalletti non si farebbe nessun problema a panchinare Locatelli .ghgh

Ha pure chiesto spiegazioni per la sostituzione.. questi vivono davvero sulle nulove e si credono campioni

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, General Lee ha scritto:

ma se ci ha segnato anche stavolta il rincalzo della roma qualche giorno fa

Nella fogna sono abituati a mistificare la realtà. Mai fidarsi di gente che si vanta di un titolo vinto da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

però se avessimo avuto l'allenatore da agosto a quest'ora eravamo con le prime, quindi l'utente non ha detto una cosa sbagliata, poi che mancano almeno 3 titolari sono d'accordo.

Non è scienza esatta però.. la realtà ci dice che con 4 allenatori diversi stai sempre zona quarto posto.. il fatto che con spalletti da agosto saremmo in zona scudetto non te lo garantisce nessuno..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, finoallafine1996 ha scritto:

Questo ai miei occhi rimane un mistero. Mai visto un giocatore che commette errori su errori con enorme frequenza godere di così tanta considerazione. Per me è uno dei primi da mandare via e lo dicevo ai tempi di Guardiola. Gioca dissociato dal contesto e dal risultato, difende maluccio, crossa male ed ha dei cali di concentrazione imbarazzanti per il livello. Di testa è davvero stupido, basta sentirlo parlare... Si crede un professore pur essendo un asino. 

Cambiaso è veramente molto confusionario 

Dalla sua però va detto che gli cambiano continuamente ruolo: una volta sta a destra, una a sinistra, un' altra volta fa il centrocampista, una volta fa l'ala, la partita dopo il terzino.

Così è difficile giocare con naturalezza

Gli allenatori approfittano del fatto che sia duttile ma il giocatore così sta giocando male

Spero non venga più proposto ala perché è inguardabile in quel ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Cone disse il buon Rafa Nadal, " if if if doesn't exist" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Halo94 ha scritto:

kolo muani ha 0 gol in premier

non esaltiamo sempre l'erba del vicino 

dal newcastle non dobbiamo prendere tonali, ma bruno guimares, lui si vero top player 

Se per Tonali vogliono 80M per guimaraes ne chiederanno 120

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Ero indeciso sul tatuaggio da fare. Dopo ieri zero dubbi: "Vai, vai in panchina".

Non che gli altri suoi compagni meriterebbero di stare in campo. Se Locatelli merita la panchina, Koop ieri sera meritava la tribuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

sui guimaraes nel gennaio del 2022 c'eravamo anche noi

poi è arrivato il newcastle fresco fresco di sceicco e l'ha prelevato dal lione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, finoallafine1996 ha scritto:

David non mi piaceva e non lo volevo, è un giocatore che non eccelle in nulla. Non ha fisicità spalle alla porta, non è veloce per l'attacco alla profondità, non è forte di testa, non sa calciare. Sa segnare solo di rapina, ma anche lì non stiamo parlando di Pippo Inzaghi... Sicuramente dialoga benino con i compagni, ma al livello di Kolo, non stiamo parlando certo del Pipa. Per me era un flop abbastanza annunciato

Nella capacità di dialogo con i compagni non c'è paragone fra David e Kolo, non scherziamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Comunque meglio spesi degli 80 su tonali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera Momblano nel post match parlava di Restes del Tolosa come portiere agognato da Comolli per la Juve, lo ha portato lui al Tolosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Non che gli altri suoi compagni meriterebbero di stare in campo. Se Locatelli merita la panchina, Koop ieri sera meritava la tribuna.

Questo non giustifica però la presunzione di contestare l allenatore..  non sei mica messi ( e nemmeno in quel caso sarebbe giustificato)

Anche perché i cambi a spalletti fin ora stanno dando ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque riflessioni per tutte le vedove di vlahovic e chi ritiene openda e David delle pippe 

Da quando si è infortunato vlahovic 8 partite 7 vittorie ed unica sconfitta a napoli 

Non mi sembra casualità 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Ieri sera Momblano nel post match parlava di Restes del Tolosa come portiere agognato da Comolli per la Juve, lo ha portato lui al Tolosa.

Materiale da secondo portiere o potenzialità da titolare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, davis ha scritto:

Cambiaso è veramente molto confusionario 

Dalla sua però va detto che gli cambiano continuamente ruolo: una volta sta a destra, una a sinistra, un' altra volta fa il centrocampista, una volta fa l'ala, la partita dopo il terzino.

Così è difficile giocare con naturalezza

Gli allenatori approfittano del fatto che sia duttile ma il giocatore così sta giocando male

Spero non venga più proposto ala perché è inguardabile in quel ruolo

Cambiaso deve fare la mezzala o in un centrocampo a tre, o in un centrocampo a 4 o come esterno offensivo che bilancia la squadra alla Pepe/Callejon/Politano giusto per far capire. Deve attaccare, non difendere questo è il succo. Nel centrocampo a cinque comunque vada devi avere doti difensive. Lui non ne ha mezza, piu lo fai correre e meno ti da ma ad oggi si deve sacrificare e non può giocare altrove perché in questo contesto tattico è uno dei pochi esterni proponibile e in fase offensiva ha due giocatori piu forti nell uno contro uno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, silver1981 ha scritto:

ho letto una cosa interessante su di noi tra i deliri di interfans

Che brutti posti frequenti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Halo94 ha scritto:

Comunque riflessioni per tutte le vedove di vlahovic e chi ritiene openda e David delle pippe 

Da quando si è infortunato vlahovic 8 partite 7 vittorie ed unica sconfitta a napoli 

Non mi sembra casualità 

Ma penso che non vedremo più Vlahovic con la maglia della Juve, quello forse sta già firmando Milan o un altro club 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

per le potenzialità da titolare ci sarebbe anche giovannino daffara .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

Questo non giustifica però la presunzione di contestare l allenatore..  non sei mica messi ( e nemmeno in quel caso sarebbe giustificato)

Anche perché i cambi a spalletti fin ora stanno dando ragione 

Non contestavo quello,  penso che il post dell'utente non sia in ottica sostituzione ma nello screditare Locatelli a prescindere.

Per me i cambi non hanno dato ragione a Spalletti ieri. Koop ma mediano ha fatto le solita prestazione opaca, poi Spalletti ha detto che l'ha sostituito per l'ammonizione ma dubito perché l'ha fatto altre volte. Anche il cambio Openda/David non gli ha dato ragione perché il canadese è entrato malissimo.

Solo Zhegrova ha cambiato la partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

per le potenzialità da titolare ci sarebbe anche giovannino daffara .sisi

Vero sta facendo bene in B, penso abbia bisogno di un altro anno in A in una medio piccola prima di tornare alla base

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rux ha scritto:

A gennaio c è poco però.. se c è una buona occasione bene, altrimenti aspetterei giugno 

Certo....acquistare tanto x farlo non ha senso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Facendo una riflessione SERIA qualora Comolli riuscisse a portarlo a Torino al posto di Perin , facendo un esempio di scuola con nessuna relazione reale al mercato, potrebbe essere affiancato a di Gregorio per un anno (è un classe 2005) per poi essere lanciato come primo portiere come fatto con Sciesni e Buffon.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.