Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Locatelli sostituito contro il Pisa, stringe la mano ma chiede spiegazioni. Spalletti: "Vai, vai in panchina"

Post in rilievo

1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

È assolutamente normale che un giocatore sostituito chieda spiegazioni al tecnico. Succede quasi in ogni partita.

Naturalmente, qua dentro, questa storia serve per consentire ai soliti frustrati di iniziare il massacro quotidiano contro uno dei bianconeri più positivi da due anni a questa parte. 
Ed è una tristezza infinita. 

Tornando al tema, probabilmente Locatelli è stato sostituito perché ammonito. Altrimenti, quello da far uscire era Koopmeiners.

E' sbagliato per me farlo in quel momento..dimostri solo di non saper stare al tuo posto e di  mettere il tuo ego al di sopra del bene della squadra..vuoi spiegazioni?..aspetti un momento piu adatto..

• Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Locatelli ha più visione di gioco di tutti gli altri nostri centrocampisti messi insieme. Ma è una cosa oggettiva, eh. 

Dopo di che concordo con te che non sia la sua qualità migliore. E il ruolo in cui gioca nemmeno richiede che lo sia. 

Ti leggo sempre con molto piacere perché ne capisci,non puoi realmente pensare che locatelli abbia visione di gioco,solo per rimanere alla partita di stasera (ma vale per tutte le altre) guarda quanto tempo intercorre tra il ricevere la palla,il pensare la giocata e lo smistare (in modo normalissimo) il pallone.

Un lobotka,che per me è forte ma non è un top player, quando riceve palla sa gia dove e a chi darla,quella si può chiamare visione di gioco.

Poi che possa essere uno dei migliori della rosa per visione posso anche starci,ma è un demerito della rosa non un suo merito.

Sulle sue qualità migliori non discuto,quando fa quello che sa fare e lo fa bene non mi dispiace,ma discutevo solo sulla visione di gioco che è un fondamentale su cui mi soffermo spesso e tenevo a sottolinearlo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi parfe normale che lo abbia cambiato perché ammonito, si, Koop ha giocato peggio, ma il Loca a volte dei fallacci ne fa, se si restava in 10 adios vittoria.

Il Loca, col tutto l'impegno ch ci mette, non è comunque un giocatore fondamentale, almeno non lo sarebbe mai stato in un centrocampo di un'altra Juve qualsiasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Sisi, era nel primo tempo e mi ricordo che c'è stato un momento in cui si sentiva solo Spalletti incazzatissimo. Ok, non ricordavo fosse Thuram.

Si lui,lo chiama keph e si è anche voltato lui anche perché aveva spalletti che gli urlava nelle orecchie .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mauri111 ha scritto:

E' sbagliato per me farlo in quel momento..dimostri solo di non saper stare al tuo posto e di  mettere il tuo ego al di sopra del bene della squadra..vuoi spiegazioni?..aspetti un momento piu adatto..

Cioè, mi stai dicendo che non ha mai visto un calciatore appena sostituto chiedere al tecnico perché proprio lui deve uscire? Davvero?

Io lo vedo praticamente in 9 partite su 10. E non mi risulta se ne faccia un caso di stato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

È assolutamente normale che un giocatore sostituito chieda spiegazioni al tecnico. Succede quasi in ogni partita.

Naturalmente, qua dentro, questa storia serve per consentire ai soliti frustrati di iniziare il massacro quotidiano contro uno dei bianconeri più positivi da due anni a questa parte. 
Ed è una tristezza infinita. 

Tornando al tema, probabilmente Locatelli è stato sostituito perché ammonito. Altrimenti, quello da far uscire era Koopmeiners.

Si, è stato sostituito perché ammonito lo ha detto spalletti in conferenza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Cioè, mi stai dicendo che non ha mai visto un calciatore appena sostituto chiedere al tecnico perché proprio lui deve uscire? Davvero?

Io lo vedo praticamente in 9 partite su 10. E non mi risulta se ne faccia un caso di stato. 

Si che l ho visto..che discorsi..per me resta un comportamento sbagliato..in quel momento..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ma Miretti, dal punto di vista tattico, è entrato al posto di Koopmeiners, con l’olandese che è retrocesso a metà campo. E da mediano, consentimi, trovo che Locatelli sia un paio di miliardi di note meglio dell’olandese. 
Anche io lo avrei sostituto perché ammonito. Ma se mi fossi dovuto basare sul rendimento offerto, tra lui e Koopmeiners in avrei avuto il minimo dubbio. 

Locatelli, per quanto la cosa a molti possa non piacere, in questa squadra è un elemento di straordinaria importanza. 

Per quanto mi riguarda Koop non dovrebbe proprio giocare, ma è un discorso diverso. Come braccetto sx preferisco Kelly, avanzato sulla trequarti è inguardabile da quanto è goffo e in un centrocampo a 3 io metterei sempre Loca, Thuram e Mck. Detto questo, Loca può essere sostituito come tutti gli altri se il giallo pensi che possa pesare, specialmente con una squadra di fabbri con Caracciolo e Calabresi che hanno solo menato per tutta la partita. Il rischio era alto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mauri111 ha scritto:

Si che l ho visto..che discorsi..per me resta un comportamento sbagliato..in quel momento..

È in quel momento che accade. È una circostanza assolutamente frequente e normale. 
E, ripeto, nessuno ne fa un caso di stato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Loca può essere sostituito come tutti gli altri se il giallo pensi che possa pesare, specialmente con una squadra di fabbri con Caracciolo e Calabresi che hanno solo menato per tutta la partita. Il rischio era alto...

Su questo non ho alcun dubbio. 
Infatti, vista l’ammonizione, lo avrei tolto anche io. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il più grande sbaglio che abbiamo commesso in questi anni non è stato tanto riempire la squadra di giocatorini, ma aver permesso a questi giocatorini di sentirsi dei fenomeni. Locatelli crede davvero di essere una colonna portante della squadra, e con la fascia da capitano gli hanno fatto montare ancora di più la testa. Spalletti invece gli sta facendo capire che gioca non per diritto divino, ma perché purtroppo in quel ruolo abbiamo giocatori scarsi almeno quanto lui. Cominciasse a togliersi dai social per festeggiare una vittoria di Pirro o fare post polemici invece di contestare le scelte dell'allenatore. Lo sbruffone lo va a fare al Sassuolo, non qua

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palese che abbia levato il capo del circoletto perché ammonito, ma lui deve chiedere spiegazioni .doh

Post con la fascia tra tre due uno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

È in quel momento che accade. È una circostanza assolutamente frequente e normale. 
E, ripeto, nessuno ne fa un caso di stato. 

Accade che rompí il caxxo al tuo allenatore..non e' una circostanza..e' un comportamento in quel momento per te normale per me invece e' sbagliato..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emblema della mediocrità di questa Juve perché lo si fa passare ancora per un giocatore forte quando invece in una Juve vera non andrebbe manco in panchina.

Non mi piacciono neanche i comportamenti di questo genere,serve rispetto per chi sta sopra gerarchicamente,legittimo certo chiedere spiegazioni e manifestare anche il proprio dissenso ma ci sono modi e tempi da rispettare evitando scene plateali,ha fatto bene Spalletti a rispondere così  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mauri111 ha scritto:

Accade che rompí il caxxo al tuo allenatore..non e' una circostanza..e' un comportamento in quel momento per te normale per me invece e' sbagliato..

Ascolta: che quel fatto sia normale non lo stabiliamo né tu né io ma la frequenza con cui accade.
Noi siamo gli unici a fare le pulci ai nostri giocatori, trovando qualunque pretesto per accusarli e criticarli. 

Pare quasi che tifiamo contro.

Ma io a questo giochino non ci sto.  
Voi fate pure. 

Ora sta a vedere se dobbiamo metterci a massacrare Locatelli perché ha chiesto a Spalletti il motivo della sostituzione. 
A Vinicius i tifosi del Real cosa dovrebbero fargli? 

Dai, su. 

Ma vi rendete conto che, in questo forum, un forum di TIFOSI JUVENTINI, non si fa altro che criticare quelli che vestono la nostra maglia invece di sostenerli? 
Io boh. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Emblema della mediocrità di questa Juve perché lo si fa passare ancora per un giocatore forte quando invece in una Juve vera non andrebbe manco in panchina.

Non mi piacciono neanche i comportamenti di questo genere,serve rispetto per chi sta sopra gerarchicamente,legittimo certo chiedere spiegazioni e manifestare anche il proprio dissenso ma ci sono modi e tempi da rispettare evitando scene plateali,ha fatto bene Spalletti a rispondere così  

Finalmente un allenatore con gli attributi, non riusciranno a giocarselo come hanno fatto con Motta e Tudor.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ascolta: che quel fatto sia normale non lo stabiliamo né tu né io ma la frequenza con cui accade.
Noi siamo gli unici a fare le pulci ai nostri giocatori, trovando qualunque pretesto per accusarli e criticarli. 

Pare quasi che tifiamo contro.

Ma io a questo giochino non ci sto.  
Voi fate pure. 

Ora sta a vedere se dobbiamo metterci a massacrare Locatelli perché ha chiesto a Spalletti il motivo della sostituzione. 
A Vinicius i tifosi del Real cosa dovrebbero fargli? 

Dai, su. 

Ma vi rendete conto che, in questo forum, un forum di TIFOSI JUVENTINI, non si fa altro che criticare quelli che vestono la nostra maglia invece di sostenerli? 
Io boh. 

Il fatto che un fatto (perdonami la ripetizione) accada di frequente non significa che sia automaticamente giusto,anzi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Il fatto che un fatto (perdonami la ripetizione) accada di frequente non significa che sia automaticamente giusto,anzi...

“Normale” e “giusto” solo due termini che hanno significati totalmente differenti. E io non ho mai detto che è giusto.

Dopo di che, il senso di quello che ho scritto è chiaro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Normale” è “giusto” solo due termini che hanno significati totalmente differenti. E io non ho mai detto che è giusto.

Dopo di che, il senso di quello che ho scritto è chiaro. 

Nel momento in cui tu usi il termine normale e poi giustifichi Locatelli automaticamente dai a quel termine una determinata accezione.

Che poi qua nessuno dice che debba essere portato alla gogna o sanzionato ma semplicemente che si dovrebbe evitare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti