Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Per i quotidiani sportivi è Zhegrova il miglior bianconero contro il Pisa

Post in rilievo

Ok per Zhegrova migliore in campo con lui oltre Conceicao Yldiz e parzialmente Openda abbiamo pochi che sanno saltare l'avversario urge un regista e qualche altro che sappia saltare l'avversario 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, tiger man ha scritto:

ieri ha coperto anche bene . più che altro spalletti gli deve far capire che quando sta vicino all area deve spazzare non giocarla sempre

io dico che va bene anche cosi per 35 minuti nessuno ce l ha un giocatore che ti spacca le partite cosi

e poi USEREI MIRETTI in sostituzione di cico, non ha le stesse caraterristiche ma tra le linee si muove benissimo

non è possibile che tutti possono cappellare e miretti se sbaglia 20 minuti viene panchinato

Esattamente. Dopo 5 minuti di partita era già più che evidente che miretti avrebbe fatto sicuramente meglio dell'ectoplasma olandese. Ma sembra che a quest'ultimo il posto in squadra sia garantito da contratto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Antares ha scritto:

Arma letale... Ma avrà mai i 90 minuti nelle gambe?

Se viene recuperato bene e non si fa più male direi proprio di si. Ha solo 26 anni ed è stato fermo un anno, ci sta.

Nel Lione anche da "sano" giocava solo spezzoni? È una domanda, non seguo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attualmente però ha un tiro in porta che è "una mozzarella" e qualche cross sbilenco.. sa fare incursione è innegabile ma sembra essere un solitario come conceicao, io vorrei vedere da quelli come lui dei tocchi di prima e a fare girare tutto l'attacco non solo lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha cambiato la partita come ha fatto anche altre volte, se non può giocare titolare credo che sia da sfruttare almeno in questo modo, soprattutto in partite bloccate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito una partita è un pacco una un fenomeno

Se sano nn è nessuno dei 2, giocatore con colpi importanti ma anche dei limiti, ma nella rosa ci sta benissimo, coi 5 cambi giocatori che saltano l'uomo sono fondamentali

Se sano mo probabilmente il nostro migliore acquisto, anche xchè joao mai visto, david nel pallone e openda messo da punta è molto limitante, senza spazi combina poco nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono d'accordo, anche per me migliore in campo, ma aggiungerei un paio di postille sulla partita con la Roma:

1) il gol di Openda nasce da un suo cross pennellato sulla testa di Mckennie, quindi anche lì è stato decisivo;

2) sul gol della Roma ha perso palla a causa di un recupero prodigioso di Wesley, forse a volte ci dimentichiamo che esistono anche gli avversari. Certo, doveva scaricare palla prima, ma quella di portare palla dopo averla recuperata è una sua peculiarità e ci si può fare poco, anche ieri ha corso un paio di rischi in uscita, la differenza è che i giocatori del Pisa sono più scarsi di quelli della Roma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Antares ha scritto:

A me sembra che non abbia neanche tanta forza nelle gambe.Mi auguro sia solamente dovuto al fatto che l'anno passato non ha mai giocato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un contesto che non eccelle per fantasia di manovra, gente come Conceicao e Zhegrova diventa acqua nel deserto perché salta l'uomo e ha lo spunto sullo stretto.

È necessario portarli entrambi in condizione perché almeno uno dei due deve essere sempre in campo e l'ideale sarebbe programmare una staffetta fissa a partita in corso per poter sfruttare la loro brillantezza avendoli freschi atleticamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Estiquaatsi ha scritto:

A me sembra che non abbia neanche tanta forza nelle gambe.Mi auguro sia solamente dovuto al fatto che l'anno passato non ha mai giocato.

è la mia stessa impressione.

Oltre il primo spunto nei cinque metri, non ha spinta nelle gambe e lo recupera praticamente chiunque.

Dopo quattro mesi a Torino in cui apparentemente si è allenato con continuità, lo trovo abbastanza preoccupante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

No va beh non esageriamo, non è un giocatore che storicamente ha avuto tanti problemi: rientra da un lunghissimo stop e va amministrato. È anche ancora giovane 

Speriamo , ma sono ormai 2 anni che non gioca 90 minuti ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Antares ha scritto:

No, in questo momento è perfetto in questo ruolo di "apriscatole" a partita in corso da subentrante per Conceição, soprattutto contro squadre che tendono a scoprirsi poco; compito peraltro molto importante, perché qualche anno fa Allegri ci ha vinto uno Scudetto utilizzando Douglas Costa in questa maniera

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti