Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Solonelywastheballad

McKennie da rinnovare

Post in rilievo

23 ore fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Tue idee non condivise 

Mediocri sono allora il 95% di centrocampisti in Italia inclusi quelli delle prime

Elmas vale meno di McKennie

Centrocampisti Roma inferiori

(Modric esempio; inguardabile eccetto tre partite )

Su Modric soprassiedo perché paragonare un pallone d'oro pluri vincitore della Champions League nonché finalista mondiale con McKennie...bhe capisci che lascia il tempo che trova. Poi che, a più di 40 anni, possa essere in flessione mi sembra anche normale. Ma sono due sport diversi...

Sul fatto che in Serie A il 95% dei centrocampisti siano mediocri mi sembra abbastanza chiaro. Tolto il centrocampo dell'inter, quello del napoli e forse in parte quello della roma (Kone ultimamente parte titolare nella nazionale francese, tanto scarso non è), gli altri sono al massimo della mediocrità. Andiamo a prendere, ad esempio, i centrocampi di bologna e como che sono più o meno agli stessi punti nostri...Ferguson, Moro, Freuler, Da Cunha...sono dei giocatori del tutto normali.

Ma poi io nel mio ragionamento non mi riferivo ai centrocampi delle altre, di cui mi frega il giusto, ma al nostro. Se McKennie è il tuo miglior centrocampista evidentemente c'è qualcosa che non va negli altri che hai preso. Soprattutto perché ci sono due giocatori, tali Locatelli e Koopmeiners, pagati rispettivamente 35 e 60 milioni.

L'americano è un giocatore, che per duttilità tattica e motore, devi avere in squadra. Ma non può essere il tuo miglior centrocampista. E' un onesto mestierante.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè io lo rinnoverei per 2 o 3 anni, non sarà un fenomeno, ma fa il suo e ti copre diverse zone del campo! Per me è un ottimo jolly da tenere, anche come cambio a centrocampo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son sempre stato bene o male pro-mckennie, detto questo, se resta mi fa piacere, se a fine stagione se ne va non mi strapperò i capelli, l'importante è che in società qualcuno faccia il suo dovere e metta dentro un paio di giocatori validi a centrocampo, magari trovando una destinazione ai nostri esuberi (Koop e se ci ritorna sul groppone, D.Luiz, Arthur etc etc)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, Trezegol96 said:

Su Modric soprassiedo perché paragonare un pallone d'oro pluri vincitore della Champions League nonché finalista mondiale con McKennie...bhe capisci che lascia il tempo che trova. Poi che, a più di 40 anni, possa essere in flessione mi sembra anche normale. Ma sono due sport diversi...

Sul fatto che in Serie A il 95% dei centrocampisti siano mediocri mi sembra abbastanza chiaro. Tolto il centrocampo dell'inter, quello del napoli e forse in parte quello della roma (Kone ultimamente parte titolare nella nazionale francese, tanto scarso non è), gli altri sono al massimo della mediocrità. Andiamo a prendere, ad esempio, i centrocampi di bologna e como che sono più o meno agli stessi punti nostri...Ferguson, Moro, Freuler, Da Cunha...sono dei giocatori del tutto normali.

Ma poi io nel mio ragionamento non mi riferivo ai centrocampi delle altre, di cui mi frega il giusto, ma al nostro. Se McKennie è il tuo miglior centrocampista evidentemente c'è qualcosa che non va negli altri che hai preso. Soprattutto perché ci sono due giocatori, tali Locatelli e Koopmeiners, pagati rispettivamente 35 e 60 milioni.

L'americano è un giocatore, che per duttilità tattica e motore, devi avere in squadra. Ma non può essere il tuo miglior centrocampista. E' un onesto mestierante.

Se paragoni Modric adesso non sono due sport diversi altrimenti giocherebbe ancora anche Pirlo

6 hours ago, Alziamola said:

Sarò impopolare, per me via a calci in c@@lo

Più che impopolare fortunatamente non sei Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Se paragoni Modric adesso non sono due sport diversi altrimenti giocherebbe ancora anche Pirlo

Il fatto che Modric a 40 anni passati giochi in Serie A in una squadra seconda in classifica e non tra i cammelli dovrebbe farti capire la grandezza del giocatore. Non solo dal punto di vista tecnico e tattico, ma anche da quello atletico. 

Paragonare il croato a McKennie, per quanto l'americano possa essere utile, duttile ed economico, è impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioca perché gli altri fanno altrettanto defecare..

il nostro centrocampo è da rifondare completamente, l’unico su cui si può puntare è thuram, il resto tutti via a giocare in squadre come Genoa, Fiorentina, Bologna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tifosi lo hanno sempre criticato, ma il ragazzo ha sempre avuto qualità tecniche e tattiche...apprezzato da tutti gli allenatori...forse forse i tifosucci capiscono poco. Rinnovare subito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti