Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Solonelywastheballad

McKennie da rinnovare

Post in rilievo

8 ore fa, re david ha scritto:

Io sono del parere che un tifoso della Juve che sbava per McKennie è figlio dei tempi, perché fino a 10 anni fa al massimo poteva essere un panchinaro. Io riconosco il buono che porta questo ragazzo in campo, perché ci mette corsa, cuore, riesce di tanto in tanto a segnare, ma per me dovremmo avere di meglio. Soprattutto quando si parla di portarlo nella fase offensiva. Rinnovo? Ci può stare, ma in quei ruoli c'è bisogno di più qualità. Sarebbe un ottima pedina di riserva. 

Io non leggo messaggi sbavanti.

Non rinnovare McKennie significa, in un reparto già numericamente corto, dover inserire oltre a uno o due pezzi importanti anche uno per le rotazioni.

Chiaro che se ti chiede 5 netti, “bye bye and thank you”. (Cit)

Visti i prezzi che girano, non credo riusciremmo a prenderne uno migliore per neanche 4 mln di costi annui.

Frattesi, che vale poco più di Mc, capace che ti incide il triplo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, FedeJuventus said:

Tifoseria troppo umorale, dopo 3 vittorie consecutive rinnoverebbero tutti manco avessimo vinto il campionato

Ma chi sei per giudicare? Guardiola?

Leggi altro se non ti interessa.

Io vorrei il rinnovo dall’anno scorso.

Umiltè (come direbbe Sacchi) ti servirebbe

Just now, LibeLibeccio said:

Io non leggo messaggi sbavanti.

Non rinnovare McKennie significa, in un reparto già numericamente corto, dover inserire oltre a uno o due pezzi importanti anche uno per le rotazioni.

Visti i prezzi che girano, non credo riusciremmo a prenderne uno migliore per neanche 4 mln di costi annui.

Frattesi, che vale poco più di Mc, capace che ti incide il triplo.

Molti non capiscono le basi, infatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Boh avrete ragione voi... facciamoci le pippe perché abbiamo un McK che fa un assist con la penultima del campionato italiano e che in squadre come PSG non prenderebbero neanche come riserva... .sisi

Io ci rinuncio...

Ps Vlahovic 64 gol con la Juve, 

Vucinic 26...

In realtà ha deciso anche quella diventata molto complicata in champions col Pafos e pure con la Roma.

Oltre che giocare ininterrottamente da inizio stagione, in 6 ruoli e con discreta affidabilità di resa e fisica.

Comunque nessuno si fa le pippe.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Ma chi sei per giudicare? Guardiola?

Leggi altro se non ti interessa.

Io vorrei il rinnovo dall’anno scorso.

Umiltè (come direbbe Sacchi) ti servirebbe

Molti non capiscono le basi, infatti

È puramente una questione di costi/benefici e di assortimento rosa.

I profili da tagliare sarebbero altri, che incidono fino 4 volte tanto e rendono meno della metà.

Poi, eventualmente, si affronta il “problema” McKennie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa vuol dire "da rinnovare subito a prescindere da quanto chiede"?

merita sicuramente il rinnovo ma senza svenarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

In realtà ha deciso anche quella diventata molto complicata in champions col Pafos e pure con la Roma.

Oltre che giocare ininterrottamente da inizio stagione, in 6 ruoli e con discreta affidabilità di resa e fisica.

Ma tutti gli anni fa due o 3 mesi buoni... Non è mica la prima volta...

Poi di solito sparisce.

Se questo'anno non sparisce, meglio. 

Resta come quarto? Ottimo

Aspirerei a vedere titolari un po' più forti, tutto qui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Ma tutti gli anni fa due o 3 mesi buoni... Non è mica la prima volta...

Poi di solito sparisce.

Se questo'anno non sparisce, meglio. 

Resta come quarto? Ottimo

Aspirerei a vedere titolari un po' più forti, tutto qui...

Mi trovi calciatori che fanno 8 mesi tutti ad alto livello?

È ovvio che ci siano alti e bassi, soprattutto in un contesto come il nostro che aiuta a fare male piuttosto che bene.

Nessuno lo vorrebbe come titolare anche il prossimo anno, ma questo è un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Inutile provare a spiegare a chi butta dati casuali pensando di proferire verità che tali non sono. 

McKennie è un giocatore prezioso e spesso e volentieri vede porta e compagni meglio degli attaccanti, oltre a correre come un dannato e a tappare tutti i buchi con la sua duttilità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Soldout ha scritto:

Mi piacerebbe capire dove l'autore del topic ha visto gol e assist.... sembra stia parlando di Nico Paz, invece è il topic su Mckennie, zero gol in serie A e un assist come Miretti.

Numeri imbarazzanti per uno che gioca mezzala offensiva, quasi seconda punta.

Se chiede come sembra un ingaggio da top player va spedito subito, a noi serve una mezzala che faccia gol e assist per davvero.

Mckennie va bene come riserva.

Ma ci si sta abituando alla mediocrità e si fa andare bene di tutto pure sta gente che nella vera Juve può fare solo da steward 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Boh, mi sa che non mi sono spiegato.

Problema??? Mai detto che McK sia un problema.

Spesso l'ho difeso (come ho difeso Vlahovic ..e l'anno mi è toccato persino difendere Yildiz!) perché a differenza di tanti, io tifo per i giocatori della Juve.

Lo rinnoverei a cifre congrue?

Certo che sì!

(Ad esempio, cosa che non farei né per Koop né per Loca) 

Lo considero un problema?

Neanche un po'.

Ma lo considero un possibile pilastro di una Juve forte?

Neanche un po'.

Mettiamola così, che viene più facile da capire, in quale squadra tra City, Arsenal, Liverpool, Barca, Real, Bayern, PSG, ecc ecc., McK sarebbe titolare fisso?

E tu a che livello vorresti vedere questa Juve?

Poi certo che al livello attuale McK va benissimo...

Siccome i fenomeni a centrocampo non li abbiamo prima di lui farei fuori in ordine cronologico Koop Miretti Thuram e Locatelli. Se prendi 4 centrocampisti migliori di loro e di Mc Kennie nessun problema a rinunciarvi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Inutile provare a spiegare a chi butta dati casuali pensando di proferire verità che tali non sono. 

McKennie è un giocatore prezioso e spesso e volentieri vede porta e compagni meglio degli attaccanti, oltre a correre come un dannato e a tappare tutti i buchi con la sua duttilità.

Uhm, scusa ma mi sento tirato in ballo visto che ha risposto a me.

I "dati casuali" relativamente visto che per lavoro mi occupo di statistiche...

Per altro, ribadisco, che negli anni scorsi l'ho difeso, come ho dovuto persino difendere Yildiz.

Da qui a bearci perché abbiamo McK ne passa, a questo ci hanno ridotti?

Ripeto resta come quarto a cifre contenute, benissimo.

Non resta? Amen, mi preoccuperei piuttosto dei titolari. Come quarto mi prendo un Mandragora a zero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che si distingue puramente per dinamismo in un reparto orripilante.

Ma anche lui, come tutti gli altri, deve andarsene.

Entro due o tre anni dovremo avere una mediana completamente nuova, gli attuali elementi? Tutti inadeguati x motivi diversi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Entro due o tre anni dovremo avere una mediana completamente nuova, gli attuali elementi? Tutti inadeguati x motivi diversi

Siccome 4 fenomeni non li prenderai mai.  Comincia sostituire gli altri lui l’ultimo da perdere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Uhm, scusa ma mi sento tirato in ballo visto che ha risposto a me.

I "dati casuali" relativamente visto che per lavoro mi occupo di statistiche...

Per altro, ribadisco, che negli anni scorsi l'ho difeso, come ho dovuto persino difendere Yildiz.

Da qui a bearci perché abbiamo McK ne passa, a questo ci hanno ridotti?

Ripeto resta come quarto a cifre contenute, benissimo.

Non resta? Amen, mi preoccuperei piuttosto dei titolari. Come quarto mi prendo un Mandragora a zero...

Guarda, ti conosco come un utente pacato, quindi ti rispondo volentieri. 

Se verifichi, scoprirai che l'americano è spesso decisivo: quando segna o da assist, sono spessissimo decisivi.

Ha sangue freddo tanto da risultare spesso decisivo, è duttile, si impegna come pochi, ma soprattutto corre come pochi e copre svariate posizioni. Gli ultimi due punti sono fondamentali, perché descrivono un giocatore che per forza di cose non può essere sempre lucido e fisicamente al meglio. 

È questo che mi pare non si voglia capire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Bisogna essere onesti, a parte il dinamismo, McKennie è uno dei pochi, forse l'unico, centrocampista che contribuisce in maniera sufficiente al supporto dell'azione offensiva. Ha diversi assist a referto ed anche una pericolosità latente che nessun altro ha. Rispetto a Koopmeiners, ad esempio, è nettamente più pericoloso e più utile alla manovra. Spesso gioca di prima ed in profondità, cosa che né Koop né Locatelli fanno, ad esempio. È chiaro che se lo confrontiamo con Pirlo o Zidane ce ne usciamo con "eh in una Juve seria porterebbe le borracce"... ma bisogna essere obiettivi ed analizzare il contesto...ad oggi è più importante il buon Mckennie rispetto a Koopmeiners... per cui rinnovo all'americano e olandese sul mercato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti