Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Yildiz 2031: la Juventus rilancia sul prolungamento per allontanare le sirene di Premier e Real"

Post in rilievo

4 ore fa, LE6END ha scritto:

Il rinnovo conta poco o nulla. Tutto dipenderà dalla volontà di Yildiz e dal rifiuto delle offerte che arriveranno alla Juve.

Concordo, se Yildiz deciderà di rinnovare e restare sarà più una decisione personale che basata sull'ingaggio, che comunque dovrà essere aumentato, anche perché se il suo rendimento continuerà ad essere questo fino al termine della stagione, a giugno ci sarà la fila; ragion per cui tutto o quasi dipende da lui

In questo senso fondamentale arrivare nei primi quattro posti per avere maggiore forza economica e garantirgli il palcoscenico della Champions anche la prossima stagione; se non ci qualifichiamo in Champions io lo considero già venduto l'estate prossima

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo gli prolunghino sto benedetto contratto, lui se lo merita sicuramente. Poi non ci metterà comunque al riparo per il futuro, ma un minimo di tutele in più ce le darà.

Chiaramente bisogna che qualcosa in società svolti, perché se rimaniamo mediocri come lo siamo stati ultimamente, oggettivamente è uno spreco del talento di Yildiz...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cjrano ha scritto:

Il nostro bilancio e le regole del fair play finanziario non ci consentono di fare spese simili, Yildiz al momento non può essere paragonato a Cristiano Ronaldo, lì si era puntato a fare un investimento anche a livello di marketing, che poi per diverse ragioni alcune prevedibili e altre meno non è nemmeno tornato indietro.

Si ma era tutta la squadra a un livello superiore Ronaldo De Ligt Dybala Higuain!! SI PUÒ fare tutto ma ci vuole un proprietario con soldi , * e appassionato

2 ore fa, homer75 ha scritto:

Scappa Kenan!! Costruiscono ogni anno una squadra mediocre.

La storia della Juve può essere cambiata solo con una nuova proprietà! Mio pensiero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Si ma era tutta la squadra a un livello superiore Ronaldo De Ligt Dybala Higuain!! SI PUÒ fare tutto ma ci vuole un proprietario con soldi , * e appassionato

Purtroppo non basta, puoi avere tutta la passione del mondo e soldi illimitati, ma se non rispetti certi paletti non li puoi spendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Ci stanno mettendo troppo a mio avviso con questo contatto , comunque io ho la sensazione che Yildiz resterà pochissimo con noi. Parere personale ovviamente 

Il contratto lo devono rinnovare a giugno altrimenti come fai a prolungarlo al,2031??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Concordo, se Yildiz deciderà di rinnovare e restare sarà più una decisione personale che basata sull'ingaggio, che comunque dovrà essere aumentato, anche perché se il suo rendimento continuerà ad essere questo fino al termine della stagione, a giugno ci sarà la fila; ragion per cui tutto o quasi dipende da lui

In questo senso fondamentale arrivare nei primi quattro posti per avere maggiore forza economica e garantirgli il palcoscenico della Champions anche la prossima stagione; se non ci qualifichiamo in Champions io lo considero già venduto l'estate prossima

Per me non arriviamo nelle prime quattro ma ci qualifichiamo ugualmente alla prossima Champions vincendo quella di quest'anno. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Per me non arriviamo nelle prime quattro ma ci qualifichiamo ugualmente alla prossima Champions vincendo quella di quest'anno. 

Se sei serio vorrei avere nella vita anche solo il 10% del tuo ottimismo .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Se sei serio vorrei avere nella vita anche solo il 10% del tuo ottimismo .muttley

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Cjrano ha scritto:

Purtroppo non basta, puoi avere tutta la passione del mondo e soldi illimitati, ma se non rispetti certi paletti non li puoi spendere.

Non è solo la juve ad avere i paletti City e Psg hanno sempre fatto quello che vogliono indisturbati.Il rinnovo a Yldiz non deve nemmeno essere messo in discussione ne oggi e ne domani  .Ora non ho voglia di spiegare come deve intervenire la proprietà vista l'ora ☺️ ma tutto si può fare 

8 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

È un grande invece....incorniciategli il post

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

giustissimo l'adeguamento del suo contratto

ma il mio timore è la premier ove smiliardano, champion o no

se gli offriranno 10-15 m netti a stagione saprà resistere alla tentazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, umbertoI ha scritto:

giustissimo l'adeguamento del suo contratto

ma il mio timore è la premier ove smiliardano, champion o no

se gli offriranno 10-15 m netti a stagione saprà resistere alla tentazione?

Era quello che intendevo, la scelta di Yildiz di proseguire o meno con noi non sarà una questione di soldi, perché oltremanica anche un club di medio-bassa classifica può offrirgli di più economicamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti