Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Il mio mercato di gennaio:

Ruben Neves

Chiesa o Boga

E se ci sta un terzino destro, stop.

E sti c. !

direbbero a Roma

magari

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Ma vi ricordate del fenomeno Valentin Carboni? .ghgh

Sta tornando in Argentina a fare il Messi, a sto giro meno male che nessuno era cascato nel hype mediatico generato dalle cheerleader nerazzurre 

Si davvero avevano generato un hype assurdo. 

Io prenderei Guido Rodriguez in prestito e poi proverei ad acquistare Dodo offendo 18 mln più Joao Mario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Si davvero avevano generato un hype assurdo. 

Tra qualche anno Pio Esposito tornerà allo Spezia a fare il Vieri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ma vi ricordate del fenomeno Valentin Carboni? .ghgh

Sta tornando in Argentina a fare il Messi, a sto giro meno male che nessuno era cascato nel hype mediatico generato dalle cheerleader nerazzurre 

Si vedeva lontano un miglio che era scarso, lento, compassato, mai un guizzo o un dribbling.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Cancelo lascerà al 100% l’Al Hilal. Al momento il Barcellona non è così convinto e non sta spingendo. La Juve ha chiamato ma c'è soprattutto l'Inter che invece sta spingendo per averlo subito. A questo punto, la decisone spetta al giocatore"

Fabrizio Romano.

Cancelo schifa talmente quei rattazzi che sta aspettando oltre il limite Juve e Barcellona in una trattativa in cui Juve e Barcellona ancora non si sono voluti mettere in prima linea. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Non so, non è male, però non è nemmeno tutto sto fenomeno , sono persino andati a chiedere ad Haaland un'opinione su di lui, che giustamente non lo conosceva.. solo da noi ste cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Per me può fare una bella carriera. Non ha grandi piedi, ma usa il fisico come pochissimi a quell’età.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furio78 ha scritto:

assolutamente sì, è quello che è successo

Sì ma ci puoi lavorare anche una settimana, non servono mesi, chi ti racconta sta roba non sa come funziona .ghgh

"E' una lettura corretta, io ti potrei spiegare la mia di versione però, rimaniamo sulla, tua domanda. Io spero di arrivarci quando avrò un difensore centrale che mi possa giocare di piede destro, perchè poi si limita troppo la squadra nelle uscite quando Mckennie lo metti a giocare a destra e Koopmeiners a sinistra. Come si è fatto stasera va bene, ma hai due terzini che poi in fase difensiva qualcosa concedono, perchè non sono dei veri e propri terzini, di conseguenza ci stiamo pensando, ci stiamo lavorando e si spera prima possibile. Però questo 4-2-3-1 è un qualcosa che anche io voglio andare a sviluppare e provare a mettere in campo".

Queste sono le parole di Spalletti, se poi non si deve credere nemmeno alle sue stesse parole, mi affiderò alle analisi tattiche di Lele Adani. 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Perché dovrei far riposare un centrale? Son quelli che ruotano meno in una squadra dopo il portiere.

Come perché? Non penserai mica di fare fare a Bremer 3 partite di fila? Dopo Benfica c'è il Napoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

"Cancelo lascerà al 100% l’Al Hilal. Al momento il Barcellona non è così convinto e non sta spingendo. La Juve ha chiamato ma c'è soprattutto l'Inter che invece sta spingendo per averlo subito. A questo punto, la decisone spetta al giocatore"

Fabrizio Romano.

Cancelo schifa talmente quei rattazzi che sta aspettando oltre il limite Juve e Barcellona in una trattativa in cui Juve e Barcellona ancora non si sono voluti mettere in prima linea. 

A me sembra che sia Romano a preferire che vada all'Inter ma magari esagero ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Ruben Neves

Chiesa o Boga

Realisticamente, penso arrivino Guido e Chiesa in prestito fino a giugno 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Vabbè di due anni

E sono tanti calcisticamente parlando. Ha molto più senso perché fa un ruolo in cui per me siamo assolutamente scoperti (essere in emergenza un mese equivale a perdere 1/3 di stagione da completare). Il prestito secco ovvio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Spalletti ha già allenato Cancelo, ma non fece benissimo in quell'anno all' Inter. Ad ogni modo, guadagna uno sproposito,quindi mi sembra un'operazione davvero complicata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Ruben Neves

Chiesa o Boga

Non siamo all’altezza sul medio-lungo per stare al passo di Napoli e Inter. Buttare soldi per calciatori inutili secondo me non ha senso. Puntelliamo a zero o quasi ove possibile, stringiamo i denti iniziando a costruire in vista di luglio…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

"E' una lettura corretta, io ti potrei spiegare la mia di versione però, rimaniamo sulla, tua domanda. Io spero di arrivarci quando avrò un difensore centrale che mi possa giocare di piede destro, perchè poi si limita troppo la squadra nelle uscite quando Mckennie lo metti a giocare a destra e Koopmeiners a sinistra. Come si è fatto stasera va bene, ma hai due terzini che poi in fase difensiva qualcosa concedono, perchè non sono dei veri e propri terzini, di conseguenza ci stiamo pensando, ci stiamo lavorando e si spera prima possibile. Però questo 4-2-3-1 è un qualcosa che anche io voglio andare a sviluppare e provare a mettere in campo".

Queste sono le parole di Spalletti, se poi non si deve credere nemmeno alle sue stesse parole, 

E in cosa si differenzia da quello che ho detto io?

boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Si vedeva lontano un miglio che era scarso, lento, compassato, mai un guizzo o un dribbling.

Per gli interisti valeva 3 Soulè 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Non siamo all’altezza sul medio-lungo per stare al passo di Napoli e Inter. Buttare soldi per calciatori inutili secondo me non ha senso. Puntelliamo a zero o quasi ove possibile, stringiamo i denti iniziando a costruire in vista di luglio…

Se arrivano quei 2 sei molto più forte del Napoli, e te la puoi giocare con l’Inter 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ruben neves, ceballos questi sono giocatori che ci farebbero comodo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

A me sembra che sia Romano a preferire che vada all'Inter ma magari esagero ahah

Romano sta facendo cronaca corretta

È letteralmente clamoroso e fa capire quanto faccia SCHIFO quel club. C'è Cancelo che ancora sta aspettando di decidere in una trattativa in cui c'è solo l' Inter a aver fatto offerte ufficiali. Quando parlo di quel club come un club parassita dico la verità. Questo è l'esempio 

Fanno le trattative pregando che i top club non si interessino al loro obiettivo. 

Quel che dice romano rafforza ulteriormente la tesi che se un top club decidesse si prendere Cancelo, l Inter non ha scampo. 

Questi stanno LETTERALMENTE pregando in ginocchio uno che vuole giocare in Europa per non perdere il mondiale, che li schifa al punto da cercare di aspettare prima di arrendersi ad accettare la loro offerta perché l'unica. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣😏😏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Come perché? Non penserai mica di fare fare a Bremer 3 partite di fila? Dopo Benfica c'è il Napoli...

I calciatori li compri pensando di fargli fare anche 10 partite di fila. Non li compri se pensi non giochino più di gare, scusami eh…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

I calciatori li compri pensando di fargli fare anche 10 partite di fila. Non li compri se pensi non giochino più di gare, scusami eh…

Ma Kim sarebbe il titolare della Juve con Bremer e il suo sostituto numerico quando non c'è. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Ma Kim sarebbe il titolare della Juve con Bremer e il suo sostituto numerico quando non c'è. 

Come titolare? Kelly già venduto? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se prendi Kim (ovviamente sperando che Spalletti lo trasformi di nuovo in giocatore di calcio) puoi spostare Kelly terzino Cambiaso, Cambiaso e Kaluku a destra, Kelly e Cambiaso a sinistra. Col centrale hai le fasce coperte 

Kim guadagna 7 mln netti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Furio78 ha scritto:

E in cosa si differenzia da quello che ho detto io?

boh

Tu dici che bastano settimane, ma se lo stesso Spalletti che è qua da due mesi parla di tempo per sviluppare il 4231, evidentemente serve più tempo.

Se per te le settimane sono 8/12 allora ok 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Se arrivano quei 2 sei molto più forte del Napoli, e te la puoi giocare con l’Inter 

Chiesa è un ex giocatore, Boga non so che fine abbia fatto, Neves punto di domanda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.