Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

l'ultimo mercato di gennaio che davvero mi ha elettrizzato è stato quello del 2011 quando arrivarono Matri, Toni e Barzagli

A me invece quando al mercato di gennaio abbiamo preso una “mela marcia “

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Orphen ha scritto:

David e Openda sono relativamente giovani, con un buon cv, discreta nomea all'estero e pertanto altamente rivendibili

il mercato, in caso di stagione totalmente flop, non li rigetterà, non sono pesi morti come Milik

Secondo te frate’ uno dei 2 non va assolutamente eliminato?

Per me si se possibile,sono troppo bassi x fare le punte centrali e troppo poco qualitativi x giocare intorno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Moro ha scritto:

Un po' prima ma il senso è lo stesso 

.piangi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Moro ha scritto:

Che me sa era novembre sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Ruben Neves guadagna 25 milioni l'anno. Prenderlo oppure no non è una scelta discrezionale di Comolli.

Hanno ampiamente scritto nei giorni scorsi che Ruben Neves ha accettato di tornare in Europa a stipendi molto ma molto ma molto inferiori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Hanno ampiamente scritto nei giorni scorsi che Ruben Neves ha accettato di tornare in Europa a stipendi molto ma molto ma molto inferiori 

Cancelo vai ai prescritti...

Ti sei rassegnato purtroppo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, Orphen said:

David e Openda sono relativamente giovani, con un buon cv, discreta nomea all'estero e pertanto altamente rivendibili

il mercato, in caso di stagione totalmente flop, non li rigetterà, non sono pesi morti come Milik

Speriamo bene .ok 

Che ne pensi di Christ Inao Oulai? :8 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Che vuol dire molto inferiori? Anche 8 milioni sarebbero molti meno di 25, ma per noi, oggi, sarebbero comunque troppi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chiarirci. Fra Neves e guido Rodriguez ci sono tipo 5 categorie oggi per enne motivi 

Per me la situazione dovrebbe essere O Neves o un profilo ADEGUATO anche se meno forte , in terza battuta fare nulla 

Passare da possibilità neves a Rodriguez è fare un passaggio all'indietro agli estremi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Cancelo vai ai prescritti...

Ti sei rassegnato purtroppo?

Veramente va a Barcellona. 

Ci resteranno malissimo a breve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Che vuol dire molto inferiori? Anche 8 milioni sarebbero molti meno di 25, ma per noi, oggi, sarebbero comunque troppi.

8 milioni annui sono 4 milioni per metà stagione fino giugno che è tutto diverso che darne più di 20 netti per un anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

La Gazza da l'Inter che ha rotto gli indugi e forte in pressing su Mendes e il giocatore...

Mi sa che ti sbagli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il Barcellona è bloccato per problemi finanziari, ci resterai male tu a breve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Per me si se possibile,sono troppo bassi x fare le punte centrali e troppo poco qualitativi x giocare intorno 

Penso verrà ceduto David 

Anche per riscattare Openda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

La Gazza da l'Inter che ha rotto gli indugi e forte in pressing su Mendes e il giocatore...

Mi sa che ti sbagli...

La gazzetta quella del doppio colpo Kone' Lookman. Nel 2026 ancora si crede alle cheerleader? 

Cancelo va all Inter solo se il Barcellona decide di non prenderlo ( in primis era la Juve a avere il potere di prenderlo. Se non ci sono notizie di movimenti della Juve è perché la Juve non vuole Cancelo. L Inter non è in grado di battere la concorrenza di nessuno..i giocatori può permetterseli solo se la concorrenza decide di non prendere il giocatore)

5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Il Barcellona è bloccato per problemi finanziari, ci resterai male tu a breve

Da 3 anni che è bloccato per problemi finanziari e i giocatori li prende quando vuole. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Penso verrà ceduto David 

Anche per riscattare Openda 

Speriamo a questo punto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cancelo all’Inter, Zirkzee e Raspadori alla Roma, Fulkrug Milan, Lucca Lazio, noi ci pigliamo il Frattesi a 40 m dai .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entro e vedo che ora è partita la caccia a Comolli che segue quella a cherubini, manna e Giuntoli. Fino a quando non vi entrerà nel melone che il problema è quello con la felpa che per professare amore e appartenenza deve leggere un gobbo non ne usciremo mai. Rodriguez, frattesi e cianfrusaglia varia sono tutto quello che gioco forza possiamo permetterci col nipote alla guida. Inutile disperarsi, inutile lamentarsi. Se non cede le alternative sono due, o si pianifica la vita occupandosi degli altri piacevoli interessi che l'esistenza concede o come nel mio caso si ingoia il rospone si spera in un ripensamento e nel frattempo si continua ad amare la maglia e a soffrire per la squadra qualunque saltimbanco ci venga accostato, o peggio ancora acquistato. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Speriamo a questo punto 

se partono Vlaho e David dovrà essere presa una punta buona, ciò significa esaurire quasi del tutto il budget del prossimo mercato, credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

David ha dei buoni movimenti ed è una punta associativa con un discreto controllo orientato, taglio il belga

ma per come sono contrattualmente messi, sarà il canadese ad uscire nell'eventualità

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Furio78 ha scritto:

In pratica l’hai messo in un ruolo che non serve .ghgh

giustamente, perché sulla trequarti a noi la qualità fa schifo...

i giocatori bravi non sono pezzi del subbuteo, non stanno fermi e se c'è da portare qualità in una zona di campo ci vanno...

32 minuti fa, Witzwart ha scritto:

Speriamo bene .ok 

Che ne pensi di Christ Inao Oulai? :8 

bravino, caparbio nel recuperare palloni, a volte troppo irruento e scordinato, però è un ragazzo interessante

ricorda un po' Lass Diarra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Per chiarirci. Fra Neves e guido Rodriguez ci sono tipo 5 categorie oggi per enne motivi 

Per me la situazione dovrebbe essere O Neves o un profilo ADEGUATO anche se meno forte , in terza battuta fare nulla 

Passare da possibilità neves a Rodriguez è fare un passaggio all'indietro agli estremi 

Persino l'attuale Michele Pazienza sarebbe meglio di Guido Rodriguez...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.