Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

42 minuti fa, SuperT ha scritto:

Che abbiamo fatto per meritarci due Locatelli in campo? Fatico a sopportarne uno .ghgh 

Maronn’ 😢😢😢😂

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Se Conceicao non recupera secondo me lo convoca per il Lecce...è convocabile anche in lista B di CL. Il suo è pure un ruolo dove puoi rischiare buttando nella mischia un ragazzo giovane che scalpita

Oggi chico era in gruppo,non ho visto milik .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Joao Mario non è scarso anzi.

Viene ceduto perché non trova collocazione tattica.

Comprato per circa 12ml non sarà difficile piazzarlo.

Perché non trova collocazione tattica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

Qualcuno ne sa di più di Tyler Morton, centrocampista classe 2002 del Lione accostato alla Juve, a parte il nome non edificante?

Poco o nulla, da quel che ho visto, per caratteristiche, mi pare un Locatelli con più capacità anche di impostare. Quindi non male, però andrebbe sicuramente studiato meglio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Il mio dubbio su Cancelo é che sarebbe un po come Mario sulla fascia... non visto bene dall'allenatore per caratteristiche.

Cancelo è tre categorie sopra Joao Mario...tra l'altro fu proprio Spalletti a farlo esplodere a Milano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, scienzo ha scritto:

Perché non trova collocazione tattica?

Chiedilo a Tudor e Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto letteralmente schifo negli ultimi 2 campionati. Se lo vuole Spalletti che lo diano in prestito con metà ingaggio pagato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella la formazione postata con Locatelli che sfrutta la moltiplicazione del corpo come Naruto per prendersi tutto il centrocampo .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Invece di prendere uno per panchinare fisso Locatelli, rischiamo di prendere uno che invece se la gioca e non troppo pure....

Ruben Neves è quello che occorre, non Guido Rodriguez 

Ma come fai a straparlo all'arabia?

Non rinuncerà mai a prendere 12 ml l'anno per 6 mesi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Ma come fai a straparlo all'arabia?

Non rinuncerà mai a prendere 12 ml l'anno per 6 mesi.

Infatti...io sarei pure per un Guido Rodriguez in prestito fino a giugno e poi Ruben Neves a zero..

Da noi avrebbe sicuramente uno stipendio più basso, ma intanto i 12 milioni per gli ultimi 6 mesi tra la sabbia sicuramente non vuole perderli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Infatti...io sarei pure per un Guido Rodriguez in prestito fino a giugno e poi Ruben Neves a zero..

Da noi avrebbe sicuramente uno stipendio più basso, ma intanto i 12 milioni per gli ultimi 6 mesi tra la sabbia sicuramente non vuole perderli 

Neves o lo prendi ora o mai più. Lui torna in Europa ora, no in estate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Dici che “a noi fa schifo la qualità sulla trequarti”, ma qui non è questione di subbuteo o meno, ma proprio di giocatori:

Chico——Silva——Yildiz

Non prendi Silva per sostituire Chico/Edon, ma proprio per aggiungere qualità in trequarti.

Invece tu l’hai proprio impoverita la trequarti per tenerti McKennie in un tristissimo 3-4-2-1 .ghgh

la soluzione proposta era per l'immediato, in luogo di nessun stravolgimento, proprio come sta declinando il buon Spalletti per provare a centrare il mesto piazzamento e chissà, magari anche ad osare qualcosina in più...(ma questo dipende molto dagli altri)

il 4-2-fantasia lo puoi coltivare dall'anno prossimo, ad oggi Luciano non rinuncerà mai al vituperato McKennie, gli serve equilibrio da quel lato...

potrei concettualmente essere d'accordo col tuo aggiungere qualità a iosa, ma a certi livelli non funziona così e chi lavora ad alto livello nel settore lo sa benissimo...

la roba che proponi tu prevede mesi di lavoro, non è Football Manager che cambi i pallini della schermata "tattiche" e fai calcio totale

il tuo è pensiero magico, distante dalla'attuale realtà della Juventus

il mio ragionamento non è impoverente, è integrante rispetto a quanto Luciano sta già facendo per il breve termine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Kim prende 12 (se sono lordi) allora sono 3 netti per metà stagione. 2 ne mettiamo noi a gennaio. 1 il Bayern 

Kim non vuole muoversi, quindi non c’è molto da dire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Kim non vuole muoversi, quindi non c’è molto da dire 

Se c'è scritto che club italiani si sono mossi significa che c'è la Juve di sicuro. 

Se la Juve gli propone un posto da titolare fisso con Spalletti (che è quello che lo ha valorizzato), quel che è oggi non è domani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Orphen ha scritto:

la soluzione proposta era per l'immediato, in luogo di nessun stravolgimento, proprio come sta declinando il buon Spalletti per provare a centrare il mesto piazzamento e chissà, magari anche ad osare qualcosina in più...(ma questo dipende molto dagli altri)

il 4-2-fantasia lo puoi coltivare dall'anno prossimo, ad oggi Luciano non rinuncerà mai al vituperato McKennie, gli serve equilibrio da quel lato...

potrei concettualmente essere d'accordo col tuo aggiungere qualità a iosa, ma a certi livelli non funziona così e chi lavora ad alto livello nel settore lo sa benissimo...

la roba che proponi tu prevede mesi di lavoro, non è Football Manager che cambi i pallini della schermata "tattiche" e fai calcio totale

il tuo è pensiero magico, distante dalla'attuale realtà della Juventus

il mio ragionamento non è impoverente, è integrante rispetto a quanto Luciano sta già facendo per il breve termine

Ma per l’immediato dobbiamo migliorare dove ci serve, non dove non ci serve. Francamente la catena di sinistra in avanti funziona, quindi mi concentrerei in altre zone.

Silva eventualmente è roba per l’anno prossimo (e da noi farebbe la mezz’ala o il trequartista sotto punta).

ps: che servano mesi per mettere giù un 4-2-3-1 è roba che non commento neanche .ghgh

8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Kim prende 12 (se sono lordi) allora sono 3 netti per metà stagione. 2 ne mettiamo noi a gennaio. 1 il Bayern 

Difensori che a noi non servono.

A noi servono un regista e un vice Yildiz. Eventualmente un terzino destro, stop.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, fino allafine said:

Cancelo è tre categorie sopra Joao Mario...tra l'altro fu proprio Spalletti a farlo esplodere a Milano

Ho il dubbio che Cancelo ERA tre categorie sopra. Non so perche, ma ha solo giocato 2 su 10 partite nel campionato Saudita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Ma per l’immediato dobbiamo migliorare dove ci serve, non dove non ci serve. Francamente la catena di sinistra in avanti funziona, quindi mi concentrerei in altre zone.

Silva eventualmente è roba per l’anno prossimo (e da noi farebbe la mezz’ala o il trequartista sotto punta).

ps: che servano mesi per mettere giù un 4-2-3-1 è roba che non commento neanche .ghgh

A noi servono un regista e un vice Yildiz. Eventualmente un terzino destro, stop.

A noi difensori servono visto che siamo contati ancora per un tot di partite (se prendi Kim ad esempio puoi pensare a Kelly terzino in certe partite)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

A noi difensori servono visto che siamo contati ancora per un tot di partite (se prendi Kim ad esempio puoi pensare a Kelly terzino in certe partite)

Ma no

Hai:

Bremer

Kelly

Kalulu

Rugani

Gatti

Eventualmente Koop

Ne vuoi pure un altro strapagato? Col centrocampo da sistemare è un vice-Yildiz per farlo rifiatare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furio78 ha scritto:

ma no dai commenta, dall'alto del tuo patentino uefa pro...

che fenomeno della trequarti di tastiera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.