Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, ventinove ha scritto:

Piacenza.

Pareggianmo 1-1. Per noi segnò Fonseca. 

in realtà quell'anno il mercato non fu mai interrotto da Agosto al 31 Gennaio, caso unico della storia, infatti dall'anno seguente ritornarono al solo mercato di Gennaio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio mercato di gennaio potrebbe essere questo:

Guido Rodriguez o altro cc centrale in prestito fino a giugno poi Neves a zero - visto lo stipendio non credo che si libererà prima. 

Celik dalla Roma per una cifra bassa visto che è a scadenza  - Joao Mario in prestito

Un giocatore in attacco, poi bisogna vedere in quale posizione: centrocampista offensivo, trequartista, punta pesante o vice Yldiz

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Chiedilo a Tudor e Spalletti 

Tu dici che non è che sia scarso ma solo un problema di collocazione tattica, credevo che ne immaginassi anche il motivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Ma per l’immediato dobbiamo migliorare dove ci serve, non dove non ci serve. Francamente la catena di sinistra in avanti funziona, quindi mi concentrerei in altre zone.

Silva eventualmente è roba per l’anno prossimo (e da noi farebbe la mezz’ala o il trequartista sotto punta).

ps: che servano mesi per mettere giù un 4-2-3-1 è roba che non commento neanche .ghgh

Con 3 partite a settimana, preparazione impostata su tutt'altro modulo e spesso vera e propria mancanza di giocatori per sviluppare il 4231, per me è follia pensare che sia una roba che si può cambiare dall'oggi al domani.

Poi oh sarà fesso Spalletti a dire il contrario eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Con 3 partite a settimana, preparazione impostata su tutt'altro modulo e spesso vera e propria mancanza di giocatori per sviluppare il 4231, per me è follia pensare che sia una roba che si può cambiare dall'oggi al domani.

Poi oh sarà fesso Spalletti a dire il contrario eh.

Io ricordo Allegri che è passato in una notta dal 3-5-2 al 4-3-1-2 (contro l’olympiakos).

Son tutte scemenze. I meccanismi si affinano nel tempo, ma se hai i giocatori adatti puoi passare a qualsiasi sistema di gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Ma no

Hai:

Bremer

Kelly

Kalulu

Rugani

Gatti

Eventualmente Koop

Ne vuoi pure un altro strapagato? Col centrocampo da sistemare è un vice-Yildiz per farlo rifiatare?

Gatti inutile fino febbraio 

Rugani inutile fino metà febbraio 

Cabal ne fa una e ne salta due

Bremer va centellinato al decimo di secondo fino Juve Benfica 

Siamo in emergenza fino la fine del girone di Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Gatti inutile fino febbraio 

Rugani inutile fino metà febbraio 

Cabal ne fa una e ne salta due

Bremer va centellinato al decimo di secondo fino Juve Benfica 

Allora facciamo un reparto di 40 difensori, così sei sicuro di schierarne sempre 3 .ghgh

Abbiamo quelli che abbiamo e fine. Guarda te se devo andare a prendere un pippone coreano strapagato col centrocampo senza regista e Yildiz costretto a fare gli straordinari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Il fatto è che non puoi inserire in lista i nuovi acquisti prima di febbraio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prendi Kim (ovviamente sperando che Spalletti lo trasformi di nuovo in giocatore di calcio) puoi spostare Kelly terzino Cambiaso, Cambiaso e Kaluku a destra, Kelly e Cambiaso a sinistra. Col centrale hai le fasce coperte 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Winston Wolf ha scritto:

Se fai notare a certi tifosi che sei corto davanti perché hai certi giocatori inclini agli infortuni fanno spallucce, se gli tocchi i difensori diventano matti e ne vorrebbero 20 in rosa .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

l'ultimo mercato di gennaio che davvero mi ha elettrizzato è stato quello del 2011 quando arrivarono Matri, Toni e Barzagli

Beh dai anche quando arrivarono Dusan e Zakaria, che poi segnarono entrambi alla prima partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, scaracolis ha scritto:

se partono Vlaho e David dovrà essere presa una punta buona, ciò significa esaurire quasi del tutto il budget del prossimo mercato, credo

Se partono David e Vlahovic a parte la plus su David si aprono 55mln di spazio a bilancio,non noccioline

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Winston Wolf ha scritto:

Faccio un esempio spiccio..prima di Juve Benfica metti Kim al posto di Bremer, fai riposare Bremer. E Kim lo usi agli eventuali play off 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, scaracolis ha scritto:

se partono Vlaho e David dovrà essere presa una punta buona, ciò significa esaurire quasi del tutto il budget del prossimo mercato, credo

Omorodion senza pensarci due volte 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Allora facciamo un reparto di 40 difensori, così sei sicuro di schierarne sempre 3 .ghgh

Abbiamo quelli che abbiamo e fine. Guarda te se devo andare a prendere un pippone coreano strapagato col centrocampo senza regista e Yildiz costretto a fare gli straordinari.

Kim sta facendo schifo ma almeno a differenza di Rodriguez è più giovane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, golditrezegol said:

Ha fatto letteralmente schifo negli ultimi 2 campionati. Se lo vuole Spalletti che lo diano in prestito con metà ingaggio pagato 

Perché Si e’ fatto il tendine di achille, uno dei peggiori infortuni per un calciatore, ci sono voci che non tornerà più al 100%.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Il mio mercato di gennaio:

Ruben Neves

Chiesa o Boga

E se ci sta un terzino destro, stop.

mi basta il primo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Faccio un esempio spiccio..prima di Juve Benfica metti Kim al posto di Bremer, fai riposare Bremer. E Kim lo usi agli eventuali play off 

Perché dovrei far riposare un centrale? Son quelli che ruotano meno in una squadra dopo il portiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Il mio mercato di gennaio potrebbe essere questo:

Guido Rodriguez o altro cc centrale in prestito fino a giugno poi Neves a zero - visto lo stipendio non credo che si libererà prima. 

Celik dalla Roma per una cifra bassa visto che è a scadenza  - Joao Mario in prestito

Un giocatore in attacco, poi bisogna vedere in quale posizione: centrocampista offensivo, trequartista, punta pesante o vice Yldiz

Si sarà una roba così , l'importante è spendere poco e azzeccare i profili giusti, seguendo le richieste tattiche del mister

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Io ricordo Allegri che è passato in una notta dal 3-5-2 al 4-3-1-2 (contro l’olympiakos).

Son tutte scemenze. I meccanismi si affinano nel tempo, ma se hai i giocatori adatti puoi passare a qualsiasi sistema di gioco.

Ma tu pensi che veramente passino in una notte da un modulo all'altro? 

Ci sono comunque sempre dietro settimane di lavoro e Allegri aveva la squadra in mano da inizio anno, non da novembre in una situazione già poco "simpatica".

Anche perché, appunto come fai notare pure tu, se non hai i giocatori adatti (proprio come nel nostro caso) il modulo hai bisogno di più tempo per implementarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vi ricordate del fenomeno Valentin Carboni? .ghgh

Sta tornando in Argentina a fare il Messi, a sto giro meno male che nessuno era cascato nel hype mediatico generato dalle cheerleader nerazzurre 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma tu pensi che veramente passino in una notte da un modulo all'altro? 

assolutamente sì, è quello che è successo

Quoto

Ci sono comunque sempre dietro settimane di lavoro e Allegri aveva la squadra in mano da inizio anno, non da novembre in una situazione già poco "simpatica".

Anche perché, appunto come fai notare pure tu, se non hai i giocatori adatti (proprio come nel nostro caso) il modulo hai bisogno di più tempo per implementarlo.

Sì ma ci puoi lavorare anche una settimana, non servono mesi, chi ti racconta sta roba non sa come funziona .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.