Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, tiger man ha scritto:

Quelle 4 cose buone 

Non sono 4 cose buone.

Cambiaso si è mosso meglio del solito. È stato più propositivo, ha dato più manforte a Yildiz. Dal punto di vista dei movimenti e della presenza in partita, ha fatto molto meglio di qualche settimana fa. 
Però io mi illudo sempre che si possa fare un’analisi più complessa della situazione. Invece, vengo qua e leggo che uno ha fatto schifo perché ha sbagliato un tiro e un passaggio. 
Ma va bene, eh. 
È solo che partiamo da presupposti diversi. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Totik ha scritto:

Tanto tuonò che piovve.

Molti di noi, dopo le partite vinte contro Bologna e Roma, scrissero che bisognava verificare i progressi contro squadre chiuse.

Avevamo 5 partite sulla carta abbordabili, ma certamente contro squadre che avremmo schiacciato nella loro area.

Qualcuno scriveva che bisognava fare filotto, 5 partite da vincere consecutivamente che, sommate alle due contro Bologna e Roma, avrebbero fatto 7 partite consecutive vinte.

Per me era impossibile. Delle 5 abbordabili, una sarebbe certamente andata male. E questo è successo. A causa di due enormi errori individuali: gol subito e rigore sbagliato, più la sfortuna con due pali colpiti.

Ora l'importante e ripartire subito e vincere le prossime fino allo scontro contro il Napoli.

Anche io ho sempre pensato che delle 5 partite abbordabili non le avremmo vinte tutte, altrimenti 7 vittorie di fila per questa squadra sarebbero state troppe.

Non mi aspettavo che quella storta fosse questa, in casa col Lecce.

Che poi la prestazione è stata anche buona...

Mi sarei aspettato una stecca a Sassuolo o a Cagliari, ma non in casa col Lecce

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo letteralmente buttato via due punti , che sarebbero stati fondamentali.rigore sbagliato e due pali ,tanta sfortuna e soprattutto tanta incapacità dei nostri attaccanti che sia il rigore che il tap in di openda con calciatori di qualità sarebbero significati vittorie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

Io non ho visto la partita, se non gli ultimi 20 minuti. Dalla sintesi è stata una partita dove abbiamo schiacciato l'avversario più di quanto fatto contro Cagliari e Pisa.

È una partita che se la rigiochiamo 10 volte, la vinciamo 9 volte.

Le prossime 3 sono 2 fuori casa e col Sassuolo in casa. Questa contro il Lecce sarebbe dovuta essere la più facile delle 5. Spariamo.

Si ma questi commenti li abbiamo letti anche con gli altri allenatore

Alla fine per un verso o per un altro si perdono punti sempre

Ed alla fine è la somma che da il totale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

In ogni caso, siamo quarti a pari punti con la Roma.

Tutto sommato, ci è andata bene. 

Niente, la mediocrità della proprietà si è impossessata anche dei tifosi. Non ci si incazza più perché non si compete per la vittoria, si festeggia per un quarto posto che ti dà il lasciapassare per perpetuare le figure di * anche in europa. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stefanobet77 ha scritto:

Anche io ho sempre pensato che delle 5 partite abbordabili non le avremmo vinte tutte, altrimenti 7 vittorie di fila per questa squadra sarebbero state troppe.

Non mi aspettavo che quella storta fosse questa, in casa col Lecce.

Che poi la prestazione è stata anche buona...

Mi sarei aspettato una stecca a Sassuolo o a Cagliari, ma non in casa col Lecce

Concordo .Speriamo di vincere almeno col Sassuolo ma secondo me è tosta 

Questa squadra è stata man mano spogliata di giocatori tecnici per prendere Scarponi e scarpari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Non sono 4 cose buone.

Cambiaso si è mosso meglio del solito. È stato più propositivo, ha dato più manforte a Yildiz. Dal punto di vista dei movimenti e della presenza in partita, ha fatto molto meglio di qualche settimana fa. 
Però io mi illudo sempre che si possa fare un’analisi più complessa della situazione. Invece, vengo qua e leggo che uno ha fatto schifo perché ha sbagliato un tiro e un passaggio. 
Ma va bene, eh. 

Se uno ti fa prendere gol e ne sbaglia uno a porta vuoto e lo fa sempre in ogni partita per me non è da Juve

Poi vogliamo cercare del buono è lodevole

Ma è l'ennesima che fa , sempre.

Alla fine non ha concluso nulla l azione più bella il tiro in porta. Per il resto non ha azzeccato un cross o un passaggio al centro nonostante spesso solo ai limiti della porta

Per te non è così. Amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Non sono convinto, anche contro le squadre di Ligue 1 non riusciamo a vincere

Ascolta, ha fatto un gol alla prima giornata in un intero girone. Ma di cosa stiamo parlando

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ti dirò a me faceva più paura l’anno scorso 

Sì lo scorso anno era peggio, non vorrei arrivare di nuovo all'ultima giornata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

C’erano 6 squadre per un posto l’anno scorso .Secondo me dobbiamo stare attenti a Como e Roma .Il Bologna credo non sia temibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Concordo .Speriamo di vincere almeno col Sassuolo ma secondo me è tosta 

Questa squadra è stata man mano spogliata di giocatori tecnici per prendere Scarponi e scarpari

Ma ragazzi davvero possiamo credere di non essere in grado di battere Lecce e Sassuolo tecnicamente?

Sono alibi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Ma ragazzi davvero possiamo credere di non essere in grado di battere Lecce e Sassuolo tecnicamente?

Sono alibi

Se non hai la qualità fai fatica contro i pullman .E sempre  stato così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

L anno scorso a questo punto avevamo gli stessi punti ( 1 in meno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Si però nelle partite precedenti si era mosso piuttosto bene e non capisco perché sia stato panchinato

Ma a muoversi bene pure David si muove bene. Ma poi se la fanno addosso entrambi quando serve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non sono 4 cose buone.

Ma va bene, eh. 

Se regali i gol hai comunque fatto ridere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kurt godel ha scritto:

Ascolta, ha fatto un gol alla prima giornata in un intero girone. Ma di cosa stiamo parlando

Le due cose non si escludono. David sta facendo pena, come openda, come Luiz, arthur, koopmeiners, ecc…

come amauri, Diego, ecc in passato come i giocatori dello utd post ferguson, come quelli della prescrittese di Moratti, ecc

perché in un contesto non funzionante praticamente tutti i giocatori finiscono per floppare.

ripeto, David sta facendo pena ma non é un giocatore così scandaloso come visto a Torino. Probabilmente, però, sarà l ennesimo cui avremo bruciato la carriera.

la verità é che oggi per questa squadra servono giocatori con 4 paia di palle, servirebbe un nuovo tevez. Anzi almeno 3-4.

per farti un esempio, quel rigore oggi un birindelli te lo avrebbe segnato al 100% e non perché migliore come attaccante (era terzino tra l altro) ma perché rispetto a David aveva le palle cubiche ed era sereno mentalmente.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Ma a muoversi bene pure David si muove bene. Ma poi se la fanno addosso entrambi quando serve

Non sono cecchini ma io fossi l’allenatore  giocherei con Openda sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mente più fredda mi sento di dire che la prestazione la si è fatta eccome.
Purtroppo paghiamo la solita tassa Cambiaso, l’unico che letteralmente poteva far segnare il Lecce con un regalo dei suoi, e il bello è che ci aveva provato anche prima. Troppi gol sbagliati, e non esiste che si fa tirare un rigore con la partita in bilico a un attaccante solo per farlo segnare. Quello lo fai sul 2/3 a 1, il rigore lo tira il rigorista e basta. Ora abbiamo 2 punti in meno, un attaccante col morale sotto i tacchi, e una tifoseria incaxxata nera.
Serata amarissima che secondo me peserà come un macigno sulla squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronchez ha scritto:

A mente più fredda mi sento di dire che la prestazione la si è fatta eccome.
Purtroppo paghiamo la solita tassa Cambiaso, l’unico che letteralmente poteva far segnare il Lecce con un regalo dei suoi. Troppi gol sbagliati, e non esiste che si fa tirare un rigore con la partita in bilico a un attaccante solo per farlo segnare. Quello lo fai sul 2/3 a 1, il rigore lo tira il rigorista e basta. Ora abbiamo 2 punti in meno, un attaccante col morale sotto i tacchi, e una tifoseria incaxxata nera.
Serata amarissima che secondo me peserà come un macigno sulla squadra.

Una società seria panchinerebbe cambiaso a vita.Questo fa delle cose fuori dal mondo .msi visto un giocatore che regala così tanti gol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Grave errore non avere ascoltato Igor Tudor e i suoi consigli questa estate 

Esatto

Però tutti lo hanno perculato 

Adesso però i giocatori sono scarsi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

È questo il problema

Che per i tifosi abbiamo fatto bene 

Si crea confusione

Se la abbiamo giocatori davanti da Sassuolo che vuoi?  in difesa rischiato nulla centrocampo dominato , abbiamo quella sciagura di Cambiaso, ma quanti gol ha no sbagliato? Occasioni chiare , se gli attaccanti buoni costano un motivo ci sara ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Esatto

Però tutti lo hanno perculato 

Adesso però i giocatori sono scarsi

Igor Tudor uno di noi 🤍🖤

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me da quando c'è Spalletti siamo nettamente migliorati, per questo si vede ancor di più quanto siano parecchi calciatori a essere inadeguati. Ora come ora di questa Juve salvo la linea difensiva, Conceicao, Zhegrova, Yildiz e nien'altro. Siccome non si possono vendere tutti, aggiungo che in panchina potrebbero starci McKennie e Thuram. Il resto sono tutti da cambiare, non se ne salva mezzo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti