Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

11 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Locatelli in panchina ci può stare 

se ci sta thuram ci può stare certamente locatelli che vale 10 volte thuram. Anche oggi le migliori verticalizzazioni sono sue (il francese non ne ha fatta mezza),compresa quella su zhegrova che ha portato al gol,ma la narrazione dirà che ha giocato solo in orizzontale perchè ormai questo bisogna dire

• Mi Piace 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sfonda ha scritto:

Andasse a correre la sera nel parco

Veramente non se ne può più

Tutte scuse sempre scuse

Qui si deve vincere se non sono in forma si fermassero a correre per ore se non sanno tirare facessero mille tiri al giorno se non sanno battere le punizioni che si allenassero fino all una di notte

Basta sti alibi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocare meglio del Lecce o subire solo 1 tiro perché regalato e creare 10 palle gol contro il temibile Lecce per la Juve sarebbe la normalità!! Quello che non è più da Juve è che per fare un gol non bastano nemmeno 10 palle gol e sbagliamo gol di una facilità che pure un bambino all’oratorio li farebbe. 
in più la supponenza e la superficialità con cui quel ciuccio di David ha tirato il rigore mi fa veramente girare le palle… da multarlo e spedirlo altrove alla prima occasione!!! Peccato che dovremo basarci sui gol suoi e dell’altro degno compare openda visto che a parte yildiz non abbiamo altri attaccanti !!! E gli unici 2 sono infortunati!!! E non si vedono movimenti di mercato!!! E senza segnare come potremo arrivare 4?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Credo che verrò insultato, ma Zhegrova ha grandissime abilità da giocoliere, ma non è un giocatore di calcio. Andrebbe bene nel calcio a 5

Non ha scatto, non ha fisicità né potenza. Gioca benissimo solo da fermo

Ed ha una capacità di tiro pari alle mozzarelle di Diego

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, centrattacco ha scritto:

se ci sta thuram ci può stare certamente locatelli che vale 10 volte thuram. Anche oggi le migliori verticalizzazioni sono sue (il francese non ne ha fatta mezza),compresa quella su zhegrova che ha portato al gol,ma la narrazione dirà che ha giocato solo in orizzontale perchè ormai questo bisogna dire

Concordo .Comunque serve assolutamente un centrocampista di qualità e una punta forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, centrattacco ha scritto:

la realtà è che sono entrambi mediocri, chi per un motivo chi per un altro. In una serie A di livello giocherebbero nell'Udinese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Burl90 ha scritto:

Ed ha una capacità di tiro pari alle mozzarelle di Diego

Ma devo dire la verità col Pisa entro’ meglio.Secondo me con squadre chiuse fa fatica anche lui 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Burl90 ha scritto:

la realtà è che sono entrambi mediocri, chi per un motivo chi per un altro. In una serie A di livello giocherebbero nell'Udinese.

per me locatelli ci può stare alla juve seppur non è un fenomeno. Il francese invece direi di no.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Sì ma adesso onestamente… ma che cavolo dovrebbe fare Spalletti?

protegge quelli che ha….li ha messi tutti..la squadra gioca bene perché oggi ha giocato bene…prendi pali il portiere avversario salva almeno tre gol fatti…

poi succede che sbagli un rigore fantozziano e regali il gol..hai pareggiato e perso due punti molto importanti ma L allenatore cosa dovrebbe fare? Cosa ti aspettavi dicesse?

se Yildiz non se la sente di tirare anche fosse intervenuto l allenatore non lo avrebbe tirato 

l unica cosa che Spalletti può fare è cercare di migliorare i movimenti degli attaccanti visto che nessuno dei nostri ha il DNA del vero bomber

Ma chi se ne frega che giochiamo bene se hai cento azioni e nessun tiro pulito

Bisogna vincere

Se non sanno tirare li allenasse se non sanno battere le punizioni gli facesse venire i calli al * nel batterle. Si esercitassero suoi cross poiché non ne azzeccano uno o sui calci d' angolo che vederne 3 la per passarsi la palla sta diventando ridicolo

È lui l allenatore come lo era Tudor e motta loro devono farli migliorare.  Chiamassero delpiero e gli insegnasse a battere le punizioni

Io onestamente mi sono rotto le balle delle scuse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Thurman non è un trequartista basso di qualità..è proprio qui l'equivoco insieme a Locatelli fanno un altra coppia di centrali difensivi.... serve un METRONOMO con visione di gioco, poteva esserlo Koop ma ha fallito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

calmi che con il Lecce in casa ci pareggiammo anche il primo anno di Antonio, se cvi ricordate e anche con un Bologna scarsissimo

i rimpianti sono soltanto 2, ma non di questa partite

1)  non aver preso Spalletti subito ( a quest'ora avevamo almeno 5 punti in piu=

2) non aver sbolognato Vlahovic in estate e preso subito un centravanti forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Dazn hanno appena fatto vedere che è Locatelli a dire "Johnny" per invitarlo ad andare sul dischetto 

Quindi non è stato Yildiz ad essere troppo gentleman, è Locatelli che doveva farsi i caxxi suoi 

Gli ha rubato il rigore inutile contro l' Udinese in CI per non si sa quale motivo e poi oggi un rigore che pesava tanto glielo lascia tirare...un genio il capitano

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gleison ha scritto:

Partita decisa dai nostri errori, l'assurdo passaggio di cambiaso e il rigore sbagliato in maniera ancora più assurda. Per il resto abbiamo giocato bene creando una decina di palle gol. Assurdo non aver vinto una partita così 

Prendo il tuo post come spunto.

Abbiamo creato palle gol su palle gol.
Ma se le analizzi davvero, arrivano quasi tutte dal lato di Yildiz, dentro un cono di campo troppo angolato. Un triangolo sfavorevole.

Avendo fatto il portiere, anche se nelle categorie minori, posso dirlo senza dubbi. Quando una squadra attaccava centralmente, cioè nella zona davanti all’area di rigore, era molto più facile prendere gol. Dovevo difendere molta più porta.
Quando invece l’azione si spostava verso la fascia o la linea di fondo, parare era più semplice. L’angolo di tiro era ridotto al minimo.

L’unica cosa che davvero rompeva la difesa era il passaggio al centro. Al centravanti o, più spesso, al centrocampista che si inseriva.

La Juventus di Del Piero, Zidane, Trezeguet, Baggio, Tevez e degli altri campioni ha sempre attaccato quella zona centrale.
Solo CR7 partiva largo come Yildiz, come faceva al Real. Ma a Madrid aveva più qualità dentro. Alla Juve infatti si è accentrato col tempo, alla Del Piero.

Anche Dybala rendeva di più quando giocava dentro il campo.
Oggi invece tutti devono stare larghi per cercare il tiro a giro o il famoso “pase de la muerte”, il passaggio rasoterra al centro.

Mi chiedo quando Yildiz capirà che andare sempre in esterno e puntare il dribbling non porta a nulla. Primo perché non sa crossare. O è lungo o è basso. Secondo perché al centro abbiamo due soprammobili in ceramica con le scarpe.

Se Yildiz giocasse alla Del Piero, partendo da sinistra ma non incollato alla linea, farebbe faville. (secondo la mia modestissima opinione o se preferite IMHO)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sisley-69 ha scritto:

Thurman non è un trequartista basso di qualità..è proprio qui l'equivoco insieme a Locatelli fanno un altra coppia di centrali difensivi.... serve un METRONOMO con visione di gioco, poteva esserlo Koop ma ha fallito. 

Purtroppo ci è andata male con douglas luiz.Io Bernabe lo prenderei 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, entanglement ha scritto:

Qualcuno si ricorda a quanti punti eravamo dal quarto posto quando è subentrato Spalletti ? 

credo 6 ma il problema è che ne avevamo 7 di squadre davanti ora solo 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, centrattacco ha scritto:

per me locatelli ci può stare alla juve seppur non è un fenomeno. Il francese invece direi di no.

io dico solo che appena entrato in campo nel secondo tempo commette subito due leggerezze che se ci fosse stato una squadra serie al posto del Lecce le avremmo pagate care

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Concordo .Comunque serve assolutamente un centrocampista di qualità e una punta forte

Per me devono assolutamente capire con certezza i tempi di recupero di Vlahović, e capire se, eventualmente intervenire già ora; la partita di stasera ha dimostrato come là davanti manchi una prima punta di riferimento; David e Openda non sono prime punte, e oltretutto attraversano un momento difficile entrambi, soprattutto il canadese; il modo in cui ha calciato il rigore ne dimostra lo psicodramma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Su Dazn hanno appena fatto vedere che è Locatelli a dire "Johnny" per invitarlo ad andare sul dischetto 

Quindi non è stato Yildiz ad essere troppo gentleman, è Locatelli che doveva farsi i caxxi suoi 

Gli ha rubato il rigore inutile contro l' Udinese per non si sa quale motivo e poi oggi un rigore che pesava tanto glielo lascia tirare...un genio il capitano

io l'ho detto subito che è stato Locatelli. Troppo family friends per i miei gusti

Doveva dimostrare che non hanno niente con David e lo manda a tirare il rigore del 2-1. Praticamente gli ha dato una pistola carica

E questo è il nostro capitano. VFC!!!!

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non so voi, ma questa partita e anche le precedenti  mi hanno fatto riflettere, ma siamo mai stati cosi' scarsi sotto porta negli ultimi 20 anni? io non ricordo nulla di tutto cio', o forse ricordo male?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Per me devono assolutamente capire con certezza i tempi di recupero di Vlahović, e capire se, eventualmente intervenire già ora; la partita di stasera ha dimostrato come là davanti manchi una prima punta di riferimento; David e Openda non sono prime punte, e oltretutto attraversano un momento difficile entrambi, soprattutto il canadese; il modo in cui ha calciato il rigore ne dimostra lo psicodramma

Bisogna prenderla la punta anche perché Vlahovic si dice che torna addirittura ad aprile .E poi uno forte nel gioco aereo serve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Gli ha rubato il rigore inutile contro l' Udinese per non si sa quale motivo e poi oggi un rigore che pesava tanto glielo lascia tirare...un genio il capitano

Il capitone lo voleva mettere in ridicolo davanti a tutti e dare un messaggio a Spalletti. Ha un ego smisurato e puntualmente antepone sé stesso alla squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Del Piero75 ha scritto:

io l'ho detto subito che è stato Locatelli. Troppo family friends per i miei gusti

Doveva dimostrare che non hanno niente con David e lo manda a tirare il rigore del 2-1. Praticamente gli ha dato una pistola carica

E questo è il nostro capitano. VFC!!!!

Troppo scemo, non family friends .ghgh

Non ci voleva molto a capire che David non lo potesse battere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, IlBiancoeIlNero ha scritto:

Comunque non so voi, ma questa partita e anche le precedenti  mi hanno fatto riflettere, ma siamo mai stati cosi' scarsi sotto porta negli ultimi 20 anni? io non ricordo nulla di tutto cio', o forse ricordo male?

ricordo un napoli juve con il fantino dove ci siamo mangiati l'impossibile con Vlahovic. Partite comunque stregate dove la palla non vuole entrare capitano, ma in questi casi si mettono di impegno per non farla entrare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, entanglement ha scritto:

Qualcuno si ricorda a quanti punti eravamo dal quarto posto quando è subentrato Spalletti ? 

3 pt dal 4 posto 6 dalla prima se ho visto bene

Oggi siamo al 4 posto ed a - 5 dal primo che ha una partita in meno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti