Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

38 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

seguo il calcio da 30 anni ed ho imparato una cosa... se non sei tranquillo non devi tirare i rigori.... ricordi la finale di Champions contro il Milan? 

Juve ajax in champions, la finale mondiale del 2006...ce ne sono di esempi, altro che lotteria dei rigori. La testa conta tutto e solo una manica di idioti avrebbero potuto far tirare quel rigore a david. Ripeto,mi meraviglio di spalletti. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Il tema è sempre lo stesso: una punta decente per dare ancora un minimo di senso alla stagione.

La squadra non ha punte presentabili e sul mercato tutto fermo.

Da non credere.

Una dirigenza scollegata dalla realtà.

David poi ha del surreale.

Si vede che non è in grado, lento e goffo, inadatto a giocare a calcio e a qualsiasi altro sport.

Possibile che nessuno se ne era accorto ?

Come si può prendere una catastrofe simile ?

La Roma ha lo stesso problema, ma nonostante tutto stanno comunque cercando di prendere 1/2 attaccanti a Gennaio. Se ci riusciranno, ci saranno davanti in classifica. 

È stato un errore colossale e catastrofico non aver trattenuto Kolo Muani quest’estate. Un errore da dilettanti totali. L’unico colpo mezzo azzeccato da Giuntoli, che sbagliò comunque clamorosamente a non inserire almeno un diritto di riscatto. Ora di attaccanti del genere in giro non ce ne sono, in aggiunta la cosa comica è che Kolo Muani al Tottenham gioca pure poco e poco bene. Una beffa per entrambi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Che poi visto che ti hanno concesso di tirare il rigore perché fare il fantastico facendo uno scavetto altezza piede ad un portiere di 1.80.

Mira un angolo, hai anche un bel tiro potente....

Come rovinarsi con le proprie mani.

Ero in curva appena si è visto che prendeva la palla David, mugugni, mugugni...

A parte che Falcone è alto 1.95  e praticamente prende metà porta, secondo me lui non ha nemmeno fatto lo scavetto.
È proprio andato a tirare completamente scarico, spento e spaventato. Ha pure fatto i passettini per cercare di capire il lato dove si sarebbe buttato il portiere (cosa che odio con tutto me stesso). A quel punto ha mirato al centro ma non è riuscito nè a dare nè a far salire la palla. 
Se chiedi ad un bambino di 3 anni di tirare un rigore, lo tira così!!!

Anzi, guarda questo bambino come tira. Lo fa più forte di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora capite perché mi sono disperato quando ho letto che Milik si era fermato nuovamente. Con attaccanti del genere fai fatica a salvarti altro che rientrare nella lotta scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comq Ho rivisto anche openda dopo la palla sul palo,assurdo,non è possibile che la juve abbia questo reparto offensivo.  Un po ci avevo fatto la bocca a potermi giocare nuovamente il titolo in un campionato cosi scarso,ma niente anche quest'anno ennesima lotta al 4 posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Viashino ha scritto:

Nessuna testata giornalistica, sportiva e non, gli ha dato più di 5 come voto. Per fortuna ha giocato bene... 

Cambiaso Ha giocato una partita abbastanza buona, ma ha fatto un errore sciagurato. Se si togliesse quel difetto e avesse più forza fisica sarebbe comunque un buon giocatore. Con Yldiz aveva duettato bene sulla sinistra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ico83 ha scritto:

.quotone 

Locatelli ha fatto una buona partita come sempre, è stato sbagliato sostituirlo con Koopmainers che non ha toccato palla, come sempre anche in questo caso

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yildiz1992 ha scritto:

Se regali i gol hai comunque fatto ridere 

Allora diciamole tutte: Cambiaso ha commesso un errore gravissimo, ma Kalulu si è fatto sverniciare dal leccese che, poi, ha anche saltato Bremer come un birillo.

Hanno fatto ridere anche loro?

4 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Cambiaso Ha giocato una partita abbastanza buona, ma ha fatto un errore sciagurato. Se si togliesse quel difetto e avesse più forza fisica sarebbe comunque un buon giocatore. Con Yldiz aveva duettato bene sulla sinistra

Meno male. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Siamo migliorati nella proposizione..

Ma continuiamo a essere sterili davanti e un colabrodo dietro.

pensaci un attimo. Yldiz è assodato che non è affatto scarso ..anzi tuttaltro...ha potenza di tiro precisione e dribling...eppure segna pure lui col contagocce...come mai? Non sarà mica che li defilato sulla bandierina deve inventarsi solo eurogol ? 

..quanti gol farebbe yldiz all'Inter ma anche al Milan o al Napoli ..messo vicino alla porta  nel vivo del gioco

Di chi è la colpa se viene fatto giocare come il terzino Di Marco anziché come lautaro?

Sono distanti 70 metri l'uno d'altro per la miseria...come cavolo possono segnare se non posso o dialogare fra di loro...visto che non abbiamo neanche buoni centrocampisti..fa dialogare loro almeno.

E invece no...si sentono solo per telefono e si vedono col cannocchiale....chi crea?..chi suggerisce se gli unici dotati di una qualche tecnica li fai stare a distanze siderali tra loro.

Ci vuole tanto a creare un triangolo stretto tra loro

......David

Yldiz coicecao

Invece di una linea retta lunghissima 

Yldiz,......,.......David........... coicecao 

Gli inserimenti da dietro sulle fasce lasciamoli fare a cambiaso kostic meckenny kalulu..A SORPRESA ...IN CORSA....come normale che sia.

Yildiz David Chico vicini io non credo che riescano a superare 5 uomini davanti chiusi a riccio e non avendo poi dei terzini che sappiano andar sul fondo e crossare, senza propensione al cross , vedi Kalulu Cambiaso, per 3 nani da giardino. 

credo che Spalletti riesca a far giocare nella migliore maniera possibile , o meno peggio, questa rosa scarsa.

Tante azioni, tanti tiri, ma se giochiamo con due che si cagano sotto come Koop e David , e Openda per un tap in abbastanza facile, visto che la palla gli arriva da 78 metri, la vedo dura per il mister.

Io rimango fiducioso per un posto Champions se si rimane uniti , La Rosa é troppo scarsa per competere con Inter e Napoli.

Ma poi cambiare allenatore per chi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Rebatet said:

Buona ? Sono due anni che sto pippone regala punti agli avversari e vede ancora il campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, achille10 ha scritto:

Niente, la mediocrità della proprietà si è impossessata anche dei tifosi. Non ci si incazza più perché non si compete per la vittoria, si festeggia per un quarto posto che ti dà il lasciapassare per perpetuare le figure di * anche in europa. 

Non so quanti anni tu abbia. Io ho visto la Juventus di Platini dal vivo. E non mi sono fatto impossessare da nessuna mediocrità.

Ciò detto, va a vederti la nostra classifica di qualche settimana fa. E poi ne riparliamo. 

Dopo di che, avresti preferito essere quinto? Immagino di no. E, dunque, dopo l’incazzatura per il pareggio (maturato, ricordiamolo, dopo una partita in cui abbiamo tirato 26 volte verso la porta avversaria, facendo registrare il 72% di possesso palla - il che significa che abbiamo provato a vincerla -) viene la consolazione per il fatto che la delusione per lo stop casalingo è stata mitigata dalla sconfitta della Roma che ci vincente di guadagnare punti e di salire al quarto posto (noi quarti e la Roma quinta, a voler essere pignoli).

Tutto qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Non sono cecchini ma io fossi l’allenatore  giocherei con Openda sempre 

Io, non lo dico per polemizzare, non ho ancora capito a cosa serva Openda, non dribbla, non ha un bel tiro, non è forte fisicamente e di testa non la prende mai. Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Buona ? Sono due anni che sto pippone regala punti agli avversari e vede ancora il campo 

Riusciamo per una volta a produrci in analisi della prestazione che vadano al di là di un singolo episodio? 
Cambiaso ha commesso un errore grave. E lo abbiamo condannato tutti. 
Se Falcone non fosse riuscito a deviare con la punta del dito medio quel suo tiro scoccato al termine di una sontuosa azione in slalom, cosa avresti scritto? Che è un fenomeno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ODIFREDDI ex houdini ha scritto:

Soliti schifosi 

Mamma mia ma smettetela 

È stata un'ottima partita non vinta per alcuni errori dei singoli (scarsi) ma basta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Un calciatore non si giudica solo da un'azione, per quanto sciagurata, se non finisci per comprare i Koopmainers a 60 milioni perché gli hai visto fare qualche gol, senza giudicare tutto il resto della prestazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Milan di Allegri potenzialmente a +8

Altra stagione da quarto posto se va bene

Hanno una rosa nettamente più forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti