Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 18ª Giornata: Cagliari-Milan, Como-Udinese, Genoa-Pisa, Sassuolo-Parma, Atalanta-Roma, Lazio-Napoli, Fiorentina-Cremonese, Verona-Torino, Inter-Bologna

Post in rilievo

7 minuti fa, Godai ha scritto:

Se allo scontro diretto di domenica prossima le fogne battono il Napoli, il campionato è concluso.

Questa l'ho già sentita parecchie volte negli ultimi quattro anni in cui, partendo da favoriti hanno vinto il campionato solo una volta 

C'è tutto il girone di ritorno da giocare 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Chivu si sta dimostrando molto preparato 

Va bhe capirai... ha ereditato una squadra già fatta che funzionava, con lo stesso modulo...

Ci voleva proprio un demente per essere 4 con quella rosa in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, lupit ha scritto:

Lautaro che sta all’inda un decennio non so spiegarmelo. ma solo noi abbiamo offerte che dobbiamo sempre accettare? per me c’è anche un grosso problema di appartenenza e di identità.

vediamo con Yildiz 

noi negli anni vincenti abbiamo dato via solo Vidal e Pogba come titolari (a parte la pagliacciata Bonucci, poi tornato). Loro Hakimi, Lukaku, Skriniar, Onana, Perisic (rifiuto del rinnovo). Martinez è un giocatore forte, ma l'Argentina ha dovuto panchinarlo in favore di Alvarez (che è di un altro livello) per vincere il Mondiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mafiotta ha indovinato quasi tutti i parametri zero: thuram, chala, mikitarian , acerbi, zielinsky,

Hai 3 titolari che ti fanno e han fatto la differenza fin qui a cui dai 4/6/6 netti di ingaggio ma nessun ammortamento..

Barella pagato 35 pesa poco come ammortamento, ha pure rinnovato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Che bel centravanti Castro, spero non finisca anche lui da loro 

Ci finirà sicuramente, è irritante e simulatore, ha le caratteristiche giuste, il Bologna a loro farà un prezzo di favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Godai ha scritto:

Può essere.

Ma tu fa che vincano lo scontro diretto casalingo di domenica, poi vedrai come finisce il campionato.

Si ma si deve parlare e non scherzo già di partita FALSATA. Non è ammissibile che al Napoli manchino sempre 4 titolari quando affronta quei maledetti (all andata il Napoli li ha massacrati senza centrocampo e senza hojlund)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ci finirà sicuramente, è irritante e simulatore, ha le caratteristiche giuste, il Bologna a loro farà un prezzo di favore

Piccoli tuffaro crescono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Questa l'ho già sentita parecchie volte negli ultimi quattro anni in cui, partendo da favoriti hanno vinto il campionato solo una volta 

C'è tutto il girone di ritorno da giocare 

Va bene ( e io me lo auguro ).

Ancora un poco, e poi vedremo chi ha ragione, e chi invece si è sbagliato :)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Duello serrato fino alla fine tra Inter e Napoli, stavolta vincono i nerazzurri però.

Non credo proprio.

Il Napoli per me é ancora un passettino avanti, soprattutto perché l’Inter andrà avanti in champions, il Napoli rischia di uscire già a fine gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Mamma mia...sarà anche bravura a battere i corner, ma anche un po di * a segnare sempre si mischioni a caso

Evviva il loro gioco spumeggiante

Ricordiamo che sono arrivati in finale di Champions grazie ai calci d’angolo e spero che non accada di nuovo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Si ma si deve parlare e non scherzo già di partita FALSATA. Non è ammissibile che al Napoli manchino sempre 4 titolari quando affronta quei maledetti (all andata il Napoli li ha massacrati senza centrocampo e senza hojlund)

Ho capito, ma su questo non possiamo farci niente. Non è che usando termini come "fortunati" o "favoriti" o "falsati" ecc cambi il risultato delle partite.

Le parole le porta via il vento.

Speriamo che domenica perdano (o almeno pareggino), altrimenti, amico mio, si chiude bottega.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, entanglement ha scritto:

Per i nostalgici, gli ottimisti, o forse gli utopisti, questo turno è stato la pietra tombale sulle nostre ambizioni di scudetto. Per me invece abbiamo guadagnato un punto su Roma e Bologna per il quarto posto. Questa è la nostra dimensione attuale, che ci piaccia o meno

Ma infatti solo gli inguaribili ottimisti o gli eterni sognatori potevano pensare ad altro. 

Ed allargando il discorso, i primi tre posti sono già assegnati da tempo. 

P.s.

Abbiamo perso due punti nei confronti del Como che avendo una partita in meno, potenzialmente avrebbe i nostri stessi punti e della Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianp92 ha scritto:

Non credo proprio.

Il Napoli per me é ancora un passettino avanti, soprattutto perché l’Inter andrà avanti in champions, il Napoli rischia di uscire già a fine gennaio

Concordo .Io vedo favorito Conte 

Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Ma infatti solo gli inguaribili ottimisti o gli eterni sognatori potevano pensare ad altro. 

P.s.

Abbiamo perso due punti nei confronti del Como che avendo una partita in meno, potenzialmente avrebbe i nostri stessi punti e della Roma.

Però gioca col bilan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace molto vedere onesti-meravigliosi e napledss giocarsi lo scudetto e noi rilegati "forse" al 4 posto, per non parlare di EL, davvero sono molto amareggiato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Il Milan come lo vedete in questa corsa scudetto?

Fuori o potrebbe davvero essere il terzo incomodo?

Finché uno fra Pulisic e Leao gli garantisce almeno un gol a partita possono giocarsela , fra l’altro ad oggi hanno giocato senza centravanti e questi due sono stati spesso assenti , per me sono quelli con i margini di miglioramento migliori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ricordiamo che sono arrivati in finale di Champions grazie ai calci d’angolo e spero che non accada di nuovo 

Purtroppo devi essere bravo a batterli e assegnarli mi duole dirlo questo ...noi facciamo ridere

2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

P.s.

Chi pensava che potevamo competere x lo scudetto..mi viene da ridere..

Inguaribili ottimisti oppure persone che con tutto il rispetto di calcio capiscono poco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.