Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 18ª Giornata: Cagliari-Milan, Como-Udinese, Genoa-Pisa, Sassuolo-Parma, Atalanta-Roma, Lazio-Napoli, Fiorentina-Cremonese, Verona-Torino, Inter-Bologna

Post in rilievo

Segnano anche quando non vogliono , noi più di 2 gol li abbiamo fatti solo contro di loro in una partita rocambolesca , dove dobbiamo andare 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Ma chi se lo è mai * Lautaro?

Voglio dire, tu fai arrivare un'offerta dal Real, dal Barcellona, dal City, dal Bayern, da una big europea insomma che mette lì soldoni pesanti e prospettive di grandezza, e poi vediamolo 'sto senso di appartenenza.

Facile fare il fenomeno e rinnovare a oltranza quando non hai alternative migliori che possono tentarti. Ed è evidente che non ci siano mai state.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Segnano anche quando non vogliono , noi più di 2 gol li abbiamo fatti solo contro di loro, dove dobbiamo andare 

3-1 all'udinese o sbaglio? cmq come al solito lottiamo per il 4 posto, il che mi induce e disinteressarmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i nostalgici, gli ottimisti, o forse gli utopisti, questo turno è stato la pietra tombale sulle nostre ambizioni di scudetto. Per me invece abbiamo guadagnato un punto su Roma e Bologna per il quarto posto. Questa è la nostra dimensione attuale, che ci piaccia o meno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Se prendi Conte l’anno prossimo te la giochi alla grande 

Vincono entrambe sicuro 

Il portiere del lecce domenica scorsa due paperacce ha fatto, mentre contro di noi i miracoli, il prossimo turno contro la Roma tornerà a sperare è scontato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il calcio è un gioco semplice...bisogna fare gol...l'inda ha una differenza reti di +24 noi un terzo di 24.

Le jeux sont fait

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Powerslave ha scritto:

Si, Thuram, di spalla (involontaria) 

Mamma mia...sarà anche bravura a battere i corner, ma anche un po di * a segnare sempre si mischioni a caso

Evviva il loro gioco spumeggiante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman45 ha scritto:

3-1 all'udinese o sbaglio? cmq come al solito lottiamo per il 4 posto, il che mi induce e disinteressarmi

Si vero, con  il secondo rigore a tempo scaduto tornando indietro dagli spogliatoi , su azione mia più di 2 comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Diaboluke ha scritto:

Probabilmente sono ignorante io eh, ma sapreste dirmi esattamente a quali irrinunciabili offerte per 'sto qui avrebbero resistito in questi 10 anni? Perchè io, boh, a memoria non ne ricordo mezza...

Non se lo caga nessuno infatti e non è una battuta 

2 minuti fa, Godai ha scritto:

Se allo scontro diretto di domenica prossima le fogne battono il Napoli, il campionato è concluso.

Il Napoli al completo li disintegra (non lo dico io ma i fatti). In un campionato regolare, in questo campionato dove il Napoli si trova sempre in emergenza ovvio che quei parassiti vogliono approfittare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, entanglement ha scritto:

Per i nostalgici, gli ottimisti, o forse gli utopisti, questo turno è stato la pietra tombale sulle nostre ambizioni di scudetto. Per me invece abbiamo guadagnato un punto su Roma e Bologna per il quarto posto. Questa è la nostra dimensione attuale, che ci piaccia o meno

Ormai è così non c'è niente da fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Si vero, con  il secondo rigore a tempo scaduto tornando indietro dagli spogliatoi , su azione mia più di 2 comunque 

in campionato no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cesc.89 ha scritto:

Duello serrato fino alla fine tra Inter e Napoli, stavolta vincono i nerazzurri però.

Ovvio... il Napoli ha anche lui le coppe, unico motivo per cui l'anno scorso hanno vinto con grande fortuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mailke ha scritto:

Beati loro, che altro dire 

Non invidierei un interista manco se fossi in C e loro dominatori del mondo. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Chivu si sta dimostrando molto preparato 

Non ci avrei scommesso un euro ma Marotta non ne sbaglia una

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman45 ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.