Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ares521

[Topic Unico] Calciomercato invernale 25/26 club italiani

Post in rilievo

22 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

I soliti messaggi "gli altri si muovono, eh ma noi, eh ma qua eh ma là" sono stati e verranno rimossi. .ok 

Ottimo!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Amdir ha scritto:

Asslani secondo Moretto è stato scaricato dal toro. Ritorna all' Inter 

Nel senso che glielo rimandando già a gennaio? Alla faccia, se non riesce a far bene neanche tra i bovini... ma chissà come mai intermarkt.it lo valuta più o meno lo stesso prezzo che lo pagò la merdeka 2 anni e mezzo fa (quando era visto come un giovane talento in rampa di lancio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, forzafrabotta ha scritto:

Nel senso che glielo rimandando già a gennaio? Alla faccia, se non riesce a far bene neanche tra i bovini... ma chissà come mai intermarkt.it lo valuta più o meno lo stesso prezzo che lo pagò la merdeka 2 anni e mezzo fa (quando era visto come un giovane talento in rampa di lancio)

Quel sito è il male. Nel senso che i valori dei giocatori sono scelti direttamente dagli utenti: mi pare tutto tranne che un metodo efficace per valutare un calciatore. Letteralmente basta un bias o anche solo che ci siano più tifosi di una squadra piuttosto che un'altra... 

Mi strappa sempre un sorriso chi riporta i valori di Transfermakt come "affidabili" (anche perché non ha il beneamato senso valutare il valore monetario di un giocatore in un mercato libero come il calcio, che dipende da molti più parametri oltre quelli individuali dell'atleta).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Quel sito è il male. Nel senso che i valori dei giocatori sono scelti direttamente dagli utenti: mi pare tutto tranne che un metodo efficace per valutare un calciatore. Letteralmente basta un bias o anche solo che ci siano più tifosi di una squadra piuttosto che un'altra... 

Mi strappa sempre un sorriso chi riporta i valori di Transfermakt come "affidabili" (anche perché non ha il beneamato senso valutare il valore monetario di un giocatore in un mercato libero come il calcio, che dipende da molti più parametri oltre quelli individuali dell'atleta).

Il vero problema è che i giornalistucoli televisivi sono i primi a farne cenno, come se fosse una fonte affidabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/1/2026 Alle 19:27, Amdir ha scritto:

Asslani secondo Moretto è stato scaricato dal toro. Ritorna all' Inter 

Eh non è quel fuoriclasse di casadei 

Il nuovo attaccante del Pisa come è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo facendo altro e solo ascoltando parzialmente, ma ho sentito qualcuno rispondere a delle domande (Massara?) dire che il trasferimento di Zirkzee e' bloccato per il cambio di allenatore del ManU, e parole su Ferguson che sanno di cessione imminente ("siamo contenti che giochi stasera ma non posso garantire nulla per il futuro").

Con, eventualmente, Raspadori in e Ferguson out, li vdete rafforzati o indeboliti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Chromium ha scritto:

Stavo facendo altro e solo ascoltando parzialmente, ma ho sentito qualcuno rispondere a delle domande (Massara?) dire che il trasferimento di Zirkzee e' bloccato per il cambio di allenatore del ManU, e parole su Ferguson che sanno di cessione imminente ("siamo contenti che giochi stasera ma non posso garantire nulla per il futuro").

Con, eventualmente, Raspadori in e Ferguson out, li vdete rafforzati o indeboliti?

Un pochino meglio con Raspadori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Chromium ha scritto:

Non ci stai dentro numericamente, per ferguson out deve entrare per forza u altro attaccante, oltre a Raspadori, che ormai non può più essere zirkee. Accettereste un 2x1 ? Pellegrini + dovbyk per vlahovic 😂?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Romanistaquasigobbo86 ha scritto:

Non ci stai dentro numericamente, per ferguson out deve entrare per forza u altro attaccante, oltre a Raspadori, che ormai non può più essere zirkee. Accettereste un 2x1 ? Pellegrini + dovbyk per vlahovic 😂?

Ma non sono infortunati tutti e tre ? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti