Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ares521

[Topic Unico] Calciomercato invernale 25/26 club italiani

Post in rilievo

2 ore fa, Jj Okocha ha scritto:

Un uomo distrutto...un saluto pure a Stramaccioni che ieri nel prepartita già pregustava la difesa a 3 con Cancelo nei 3 dietro .bye

sinceramente, per un'inter con Cancelo nella difesa a 3 avrei gongolato pure io, da juventino: da quella parte gli avversari avrebbero giganteggiato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora,come da prassi,scriveranno che sono stati loro a mollarlo e che comunque hanno quel fenomeno parastatale di Luis Henrique da valorizzare etc. .ghgh.ghgh.ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Mi hanno proposto Tramoni per Pellegrini, accetto?

Finora Tramoni in serie A ha faticato molto,  ha fatto un solo gol e la media voto non è altissima. Pellegrini ora è infortunato e non sono aggiornato sui tempi di recupero, ma non dovrebbe mancare molto per il rientro.  Io non accetterei 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ma la vicenda cancelo si può commentare oppure perché c'è di mezzo una certa squadra in particolare i commenti devono essere per forza in una certa direzione? Viva la libertà di espressione insomma

Si può commentare senza riportare I tweet di tutti gli utenti di Twitter, se devo leggere i tweet vado su X.

E non parlare di libertà di espressione, se non si è in grado di rimanere in topic, non è censura da parte dei mod ma incapacità di stare in topic da parte degli utenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si può commentare senza riportare I tweet di tutti gli utenti di Twitter, se devo leggere i tweet vado su X.

E non parlare di libertà di espressione, se non si è in grado di rimanere in topic, non è censura da parte dei mod ma incapacità di stare in topic da parte degli utenti.

Scusa ma quale X manco sono iscritto su X non so nemmeno come si postano i link poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Scusa ma quale X manco sono iscritto su X non so nemmeno come si postano i link poi

Ho scritto quel post perché era pieno di tweet. Si può benissimo commentare, anche se ora andrebbe commentato in “calciomercato estero” sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ho scritto quel post perché era pieno di tweet. Si può benissimo commentare, anche se ora andrebbe commentato in “calciomercato estero” sefz 

Ok. Non è un appunto a te, ma si può scrivere che forse marotta ha fallito una volta? Perché abbiamo dato qui sul forum degli asini a dirigenti del milan della juve della roma, quando si scrive qualcosa su polifemo interviene qualcuno e cancella i commenti...puo prendere anche lui fischi per fiaschi non è l'essere perfetto.

Ripeto non è una nota personale nei tuoi confronti, ma una considerazione sulla libertà di scrivere cose sempre inerenti al topic ovviamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ma la vicenda cancelo si può commentare oppure perché c'è di mezzo una certa squadra in particolare i commenti devono essere per forza in una certa direzione? Viva la libertà di espressione insomma

A qualcuno di qui è andato di traverso che non sia arrivato cancelo,come si fa a rifiutare la squadra più forte del mondo ?

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

A qualcuno di qui è andato di traverso che non sia arrivato cancelo,come si fa a rifiutare la squadra più forte del mondo ?

Forse dobbiamo scrivere che marotta è il dio del calciomercato e non fallisce mai. Il grande maestro

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Forse dobbiamo scrivere che marotta è il dio del calciomercato e non fallisce mai. Il grande maestro

Lode a te marotta nei secoli dei secoli amen

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bluesjuve ha scritto:

Infatti sarebbe cosa buona e giusta riaprirlo 😀😀😀😀

Gli arriviamo dietro da 7 anni, abbiamo poco da perculare, ahimè.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Gasperini a sorpresa sceglie il silenzio nel dopo gara: c'è tensione per il mercato. Domani confronto con Friedkin.

Sky

Ho letto che si parla addirittura di dimissioni.Vediamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Pisa ha preso il centravanti nigeriano Durosinmi del Vittoria Plzn, che ha segnato anche in Europa League, per quasi 10 milioni, 22 anni.

La Lazio invece sostituisce Castellanos col centravanti serbo Ratkov, 22 anni, del Salisburgo, un cristone di quasi 2 metri, per 13 milioni.

7 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Ma Gasperini la conosce la situazione economica della Roma? Non lo ha ingaggiato il Real...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Looeegee87 ha scritto:

Ma va…

dove deve andare

7 ore fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ma la Lazio adesso può fare mercato? 

Si; ha venduto due per circa 52m.

può vedere ancora Tavares oggetto misterioso quest anno. Stranamente si muovono bene a vendere. Chi è il nuovo ds???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti