Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ares521

[Topic Unico] Calciomercato invernale 25/26 club italiani

Post in rilievo

1 ora fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Oddio, come cartellini sono in attivo di 15M, fortemente positivo mi sembra un tantino un overstatement. E leggo che il costo della rosa a bilancio è cresciuto del 3%, tutto questo non avendo fatto la CL. Insomma, non dovrebbero star navigando nell'oro. 

53 minuti fa, Godai san ha scritto:

Si ma 35 mln per Mateta sono soldi buttati non un investimento, a giugno fa 29 anni e te lo tieni fino alla pensione. Magari hanno trovato il nuovo Giroud me se non fosse cosí?

La loro fortuna è che hanno tante amicizie con i fondi americani della premier che gli consentono di rivendere a prezzi gonfiati i loro pipponi come Thiaw , Okafor, Chukwueze ecc in cambi di chissà quali altri favori senza che nessuno indaghi , poi davvero qua dentro c’è chi pensa che dovremmo prendere come esempio una società arrivata nona lo scorso anno e che cambia 15 giocatori a stagione , allora alzo le mani e dico che va bene tutto 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, forzafrabotta ha scritto:

Speriamo, dopo Gimenez sarebbe un altro bel turbopacco all'ombra della madunina

Secondo me ci rimarrete male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Secondo me ci rimarrete male

Nel senso che non lo prenderanno o che non sarà un turbopacco? Può essere tranquillamente che mi sbagli, io mica le ho viste le partite di Mateta, la mia sensazione è basata sul fatto che mi sembra modesto persino su youtube, ma non ho certo la presunzione di saperla lunga. In ogni caso vista la statistica sugli attaccanti acquistati dal milan, c'è anche una certa probabilità dalla mia...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Romanistaquasigobbo86 ha scritto:

Gran colpo per Allegri che può aggiungere in partita la skill “palla lunga per Mateta che fa salire la squadra”. 

Scegli filosofia 

palla lunga e pedalare (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, starveling said:

Ennesimo pacco in attacco del Milan, dopo la versione messicana di Petagna e il dopolavorista tedesco

Il dopolavorista intanto un paio di turni fa e’ entrato e gli ha regalato 3 punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, piccil ha scritto:

Il dopolavorista intanto un paio di turni fa e’ entrato e gli ha regalato 3 punti

Sul dopolavorista infatti ho avuto subito brutte sensazioni, ancora prima del suo esordio (brutte nel senso che mi auguro sempre che il milan faccia pietà e quindi temevo che lui facesse bene), una operazione low cost su un giocatore tatticamente adatto ad Allegri, sicuramente con dei limiti, ma al prezzo pagato ci stava.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, piccil ha scritto:

Eh vabbè capirai, che ragionamento è, rimane uno scarto di una squadra che sta retrocedendo in Premier ed evidentemente neanche al Milan ci credono visto che stanno spendendo altri 35 milioni per una punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, starveling ha scritto:

Eh vabbè capirai, che ragionamento è, rimane uno scarto di una squadra che sta retrocedendo in Premier ed evidentemente neanche al Milan ci credono visto che stanno spendendo altri 35 milioni per una punta.

Il milan è gestito coi piedi, forse unica squadra che nell'ultimo lustro ha avuto meno senso della nostra a livello dirigenziale. Ciò non toglie che per me Fullkrug in prestito gratis + diritto a 5 milioni è una buona operazione e credo che la cifra irrisoria sborsata ( 3/4 milioni lordi di stipendio da qua a giugno ) stia a significare che lo reputano una buona ruota di scorta. Gimenez è rotto e Nkunku anche se non continuasse a sembrare un turbopacco, di sicuro non è un centravanti fisicato in grado di fare da boa. Allegri ha probabilmente capito in questi mesi, che Leao da prima punta ha poco senso, ergo un secondo acquisto come centravanti non necessariamente andrebbe a far perdere di senso all'operazione Fullkrug

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti