Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ares521

[Topic Unico] Calciomercato invernale 25/26 club italiani

Post in rilievo

19 ore fa, gide76 ha scritto:

Ragazzi lang aveva 34 presenze in champions, 3 gol e 4 assist, guardiamoli i numeri che contano, in Olanda gol e assist van presi con le punte

In nazionale appena 15 presenze, 3 gol e 2 assist

Giocatore con dei limiti, nn c'è da stupirsi se stenta nel tattiscismo italiano e lo vogliano segare, c'è da stupirsi dell'acquisto casomai

avevo letto Van Persie 😁

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

No ha dato di matto perchè non gli hanno preso Cuadrado almeno da quel che racconta Agresti...Poi su Lucca...è arrivato Hojlund al posto di Lukaku che fisicamente è una bestia già solo per questo è più funzionale..e si è preso il posto da titolare...Lucca non gioca mai magari è Lucca che vuole andare via...

spero che resti in Toscana, troppo bella per lasciarla alla Liguria o all’Emilia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JJFLA ha scritto:

Mercato concreto della Roma di quelli che poi ti fanno raggiungere gli obiettivi complimenti a loro 

Andrebbero prima raggiunti però, altrimenti è fuffa. Che si passi per il quarto/quinto posto (se Dio vuole) o ancora meglio per la vittoria dell’EL l’importante è arrivare a dama. 7 anni senza CL iniziano a essere tantini, in proporzione, per un club superiore come la Juve, è come non vincere il campionato per 7 anni di fila.  

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romanistaquasigobbo86 ha scritto:

Andrebbero prima raggiunti però, altrimenti è fuffa. Che si passi per il quarto/quinto posto (se Dio vuole) o ancora meglio per la vittoria dell’EL l’importante è arrivare a dama. 7 anni senza CL iniziano a essere tantini, in proporzione, per un club superiore come la Juve, è come non vincere il campionato per 7 anni di fila.  

Dobbiamo tutti sperare che l´anno prossimo i posti in Champions siano cinque..ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Godai san ha scritto:

Dobbiamo tutti sperare che l´anno prossimo i posti in Champions siano cinque..ghgh

Io tifo tutte le Italiane almeno fino alla finale , dovreste farlo tutti. Poi in finale ognuno gufi a piacere :)  Ovviamente io tifo la mia Roma in un eventuale finale di EL e se la Juve alzasse la CL non può che farmi piacere. Per il resto , in finale si gufa tutti. Tanto a quel punto credo che l’obiettivo quinto posto sia raggiunto e alla fine potremmo sorridere tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi bannate se vi dico che ho “tifato” Inter in finale? 🙄

Per una questione di prestigio del campionato, spero sempre che le squadre italiane facciano bene in Europa. È diverso essere competitivi e vincere in un campionato che esprime club capaci di conquistare trofei europei o di arrivare con continuità nelle fasi finali, rispetto a farlo in un torneo ormai percepito come di seconda fascia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, McFratm ha scritto:

Per una questione di prestigio del campionato, spero sempre che le squadre italiane facciano bene in Europa. È diverso essere competitivi e vincere in un campionato che esprime club capaci di conquistare trofei europei o di arrivare con continuità nelle fasi finali, rispetto a farlo in un torneo ormai percepito come di seconda fascia.

Se non avessero avvelenato il calcio spalandoci letame ogni giorno dalle loro compiacenti tv, se non avessero realizzato il golpe bianco del 2006, non avrei avuto nessuno io a tifarli, ma per quanto fatto da quelli là é giusto che il karma li abbia puniti a dovere!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, McFratm ha scritto:

Ti consiglio vivamente di tifarla anche stasera. 😀

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, McFratm ha scritto:

Nulla di male, io non ci sono riuscito, non mi stanno simpatici. Al massimo ho tifato Milan contro il Liverpool. Potrei tifare anche il Napoli se ci fosse un presidente diverso, giusto per i tifosi e per una questione di prestigio del centro-sud. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi un consiglio straordinario della #Figc potrebbe cambiare in corsa le regole del calciomercato consentendo al #Napoli di operare non a saldo zero. Ieri toni alti in Lega: #Milan contrario al blitz di #ADL, si sono astenute #Juventus, #Inter e #Roma contrarie a una modifica delle norme in corso d’opera. I rossoneri potrebbero impugnare un’eventuale delibera (#Tuttosport)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Oggi un consiglio straordinario della #Figc potrebbe cambiare in corsa le regole del calciomercato consentendo al #Napoli di operare non a saldo zero. Ieri toni alti in Lega: #Milan contrario al blitz di #ADL, si sono astenute #Juventus, #Inter e #Roma contrarie a una modifica delle norme in corso d’opera. I rossoneri potrebbero impugnare un’eventuale delibera (#Tuttosport)

Non avrebbero mai dovuto imporre un mercato a saldo zero al napoli, nello stesso campionato in cui è stato permesso all'inperd di non pagare gli stipendi per mesi e vincere lo scudetto contro ogni norma esistente... vergognosi come al solito quelli della Federcacca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Alla Lega Serie A piace cambiare le regole in corsa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, McFratm ha scritto:

Sono 2 finali raggiunte per allineamento dei pianeti, soprattutto la prima è arrivata grazie ad un cammino con avversarie di basso livello. Il campionato fa sempre più schifo, anno dopo anno, non può che essere così con le 3 big disastrate economicamente e/o gestionalmente. Il Napoli altrimenti non sarebbe arrivato a vincere 2 campionati in 3 anni, è chiaro che Napoli, Atalanta e Bologna stanno riempendo un buco, un vuoto di potere, facendo un grandissimo lavoro eh, ma solo perché chi ha o aveva più mezzi e blasone si è fatto fuori da solo con anni di pessima gestione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente modifiche delle norme: il mercato del Napoli resta a saldo zero

Calcio&Finanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, EJ97 ha scritto:

Calcio&Finanza

Ma ci mancherebbe, che paese del menga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, EJ97 ha scritto:

Calcio&Finanza

La regola ha chiaramente la sua ratio, poi si può essere d’accordo o meno ma se c’è una società che va in difficoltà con il regolamento si deve adeguare la società, non il contrario. Cambiare in corso d’opera sarebbe stato a dir poco ridicolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti