Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Spalletti: “Contro il Lecce partita difficile. Elimoghale ha la leggerezza nel puntare l’uomo. Voglio dare il benvenuto ad Ottolini. Sul mercato…”

Post in rilievo

Spalletti ha occhio per i giovani di qualità... Non mi sorprenderebbe vedere vedere Destiny contendersi un posto da titolare li davanti, se quei 2 continuano a dormire...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

"A giugno faremo le migliori valutazioni in base al lavoro che abbiamo fatto e per il bene della Juventus"

Questo è parlare.. 

sono certo che verrà riconfermato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io capisco che si cerchi la battuta facile qui sul forum anche per acchiappare like, però bisogna ammettere che a noi mancava una persona così. Finalmente uno da Juve. 

Se leggete bene non ha sbagliato una risposta, non ha parlato di ristoranti o di innesti da fare. Ha pure tirato con classe una stoccata alla sua ex squadra. Dare ragione a Conte, sul livello comunicativo, é stata una scelta micidiale. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Sulle parole di Conte?
"Conte ha ragione: da un punto di vista tecnico io non ho nulla da invidiare alla sua squadra. Da un punto di vista strutturale ha di nuovo ragione. Quando sono arrivato alla Juve ho trovato la barriera per battere le punizioni che si muove, mentre al Napoli era ferma e siamo avanti anche dal punto di vista strutturale".

Non avrebbe potuto uscirsene meglio di così .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla gestione non ha sbagliato mezza cosa da quando è arrivato: ha individuato il problema e continua a martellare non appena possibile.

Se società e proprietà gli andassero dietro (tifosi è impossibile) avremmo risolto il 90% dei nostri problemi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

L'ultima risposta è standing ovation. Perculata elegante ad Andonio e alla società Napoli 🤣

inizia a stuzzicarla perchè ha parlato di mini obiettivi e il primo senza ombra di dubbio è arrivare alla partita con il napoli a punteggio massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo mister come l'ha ribaltata. In maniera elegante ha dato degli spazzacamini ai napoletani. Ha rigirato il pugno del bulletto leccese contro il lessece stesso. Gli ha dato degli inferiori e non possono dire nulla. Sono degli inferiori. Stop. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le squadre di di Francesco solitamente giocano, se ci sono spazi possibile metta openda davanti, conceicao recuperato e yildiz

Dietro kelly bremer kalulu dovrebbero essere i terzetto titolare nelle prossime partite, poi mec cambiaso e thuram loca, ma nn mi stupirei di vedere koop al posto di uno dei 2

Speriamo che david e openda prendano confidenza col gol, la nostra stagione passa molto dal loro rendinento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minutes ago, _Alex_ said:

Milik ha avuto un problemino.

ormai par di essere su scherzi a parte

a me spiace perchè è un buon calciatore, credo anche una persona per bene,

ma la situazione è oggettivamente imbarazzante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

C'è un detto dalle mie parti che dice: 'quello che fai al primo dell'anno lo fai poi tutto l'anno'. 

Dalle mie parti gira una versione un po' diversa, ma qui non si può dire

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Dalle mie parti gira una versione un po' diversa, ma qui non si può dire

A questo turno ho passato l'ultimo a casa dei miei suoceri e non si è potuto fare nulla,speriamo che non valga più quel detto .ghgh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Lo starei a sentire per ore quando risponde a quel topo di fogna che allena il Napoli 

Quello che tu chiami topo di fogna è Antonio Conte capitano della Juventus, sciacquati la bocca e rispettalo

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, apsulo ha scritto:

Effettivamente coi nomi che si fanno meglio restare così.

Di tutti i pipponi che i giornalisti ci appioppano in questo periodo, l’unico decente è Norton Cuffy. Che non arriverà, comunque.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che la perculata è servita con un'ottima dialettica....così come la pressione per certi aspetti aumenta e bisogna poi saperla gestiere sul campo dai nostri giocatori anche perché poi alla fine il risultato sul campo conferma o smentisce le parole dette

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Morglum ha scritto:

Quello che tu chiami topo di fogna è Antonio Conte capitano della Juventus, sciacquati la bocca e rispettalo

Ma proprio tu parli di portare rispetto al capitano della Juventus?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Quando sono arrivato alla Juve ho trovato la barriera per battere le punizioni che si muove, mentre al Napoli era ferma e siamo avanti anche dal punto di vista strutturale

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti