Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PlatiniPresidente

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, davik ha scritto:

David ha fatto più di 100 gol in carriera e ha grandi medie anche in Champions.

Definirlo scarso non è corretto.

Credo non si sia ambientato in Italia probabmente, magari ha bisogno di più tempo, o magari non si ambienterà mai.

Nel suo piccolo è Rush 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, davik said:

Credo non si sia ambientato in Italia probabmente, magari ha bisogno di più tempo, o magari non si ambienterà mai.

O perché la Juve non è il Lille, e la serie A non è la Ligue 1

ed ecco che diventi un centravanti di periferia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, scaracolis ha scritto:

La parte del batteteli voi se la poteva risparmiare (il giornalista che hai davanti e a cui per mestiere rispondi non deve battere i rigori,ma parlare di chi li batte, e di chi li batte male anche di più), ma onestamente non poteva che difendere David, non mandarlo al macello è il minimo

Anche per me rivedibile dove ha detto che gli altri non se la sentivano 

Se la poteva cavare con un “capita di sbagliarli”, fine.

Invece per difendere David ha scaricato le responsabilità su Yildiz o il solito Locatelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, leone 86 ha scritto:

Ma un tentativo per Sorloth in prestito ?? 

Troppo intelligente. Se lo faranno, sarà il 31/01 alle 19.55 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, KingArthurone ha scritto:

Per me siamo in crescita anche mentalmente come squadra, spalletti sta facendo un grandissimo lavoro non prendergli due giocatori adatti al suo gioco sarebbe veramente uno spreco

Spalletti sta facendo bene, lo si vede dalla crescita di intensità durante la gara

il problema son i limiti mentali e tecnici di vari elementi

Cambiaso è un caso perso, è un depensante calcistico (e mi fermo lì)

i due attaccanti son ridicoli

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, scaracolis ha scritto:

La parte del batteteli voi se la poteva risparmiare (il giornalista che hai davanti e a cui per mestiere rispondi non deve battere i rigori,ma parlare di chi li batte, e di chi li batte male anche di più), ma onestamente non poteva che difendere David, non mandarlo al macello è il minimo

Peccato che tenendo dentro David, per non ucciderlo mentalmente, abbia messo una formazione del * alla fine..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, zebra51 ha scritto:

Intollerabili le risate di Bremer a fine partita. Tra l'altro dopo l'infortunio sembra un ex. Difende sul gol di Banda come un netxgen di lega pro. 

Uno che ha fatto 10 partite in un anno è già tanto che stia in piedi. E di solito quando ritorni da questi infortuni la prima partita sembri quello di sempre, ne passa qualcuna e si comincia a notare che sei stato fermo un anno intero sommato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davik ha scritto:

Smetterei di guardare la voce gol di Champions, oppure gli facciamo la tara e contiamo solo quelli da febbraio in poi.

Troppe partite inutili e troppe goleade non rendono giustizia ai cannonieri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Spalletti sta facendo bene, lo si vede dalla crescita di intensità durante la gara

il problema son i limiti mentali e tecnici di vari elementi

Cambiaso è un caso perso, è un depensante calcistico (e mi fermo lì)

i due attaccanti son ridicoli

Cambiaso mi sembra veramente più  stupido che scarso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davik ha scritto:

sicuramente non si è ambientato  e questo ha inciso, però quello che vediamo in campo non sembra neanche un calciatore professionista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va preso un esterno...

Conceicao e Zeghrova insieme non ne fanno uno sano e Yildiz non può giocare tutte le sante partite...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi SECONDO ME non sapete bene analizzare Cambiaso 

Che ha i suoi difetti sia chiaro e deve crescere decisamente.

Cambiaso e’ tecnicamente buono,più di 3/4 di rosa 

E’ un terzino particolare,di palleggio e manovra. Se notate lui aiuta sempre la manovra,ma sale costantemente in attacco a fare l’ala trequartista.

ma notate la differenza con Kalulu,anche lui è un terzino come Cambiaso,non è che Cambiaso è un trequartista come sembra in campo.

Cambiaso a fare avanti e indietro perde lucidità e’ normale,percorre km su km a partita,ma anche perché il resto della squadra tecnicamente è immondo(a parte ovviamente Yildiz) 

Quindi lui si prende compiti che NON dovrebbero nemmeno essere i suoi in una squadra normale,sale eccessivamente.

Pero se lo notate,uscito lui la manovra è peggiorata DECISAMENTE 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AG10 ha scritto:

Anche per me rivedibile dove ha detto che gli altri non se la sentivano 

Se la poteva cavare con un “capita di sbagliarli”, fine.

Invece per difendere David ha scaricato le responsabilità su Yildiz o il solito Locatelli 

Ha più palle il mio gatto castrato di Yldiz e Locatelli.

Del Piero avrebbe preso il pallone ,tirato , fatto gol ,e ripreso il pallone e portato sul cerchio di centrocampo.

Il vero dieci e capitano avrebbe fatto così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Peccato che tenendo dentro David, per non ucciderlo mentalmente, abbia messo una formazione del * alla fine..

Dopo il rigore loro si sono messi tutti dietro, non è che tenendo Locatelli in campo e sostituendo David con Openda svoltavi, ha cercato un modo per avere più soluzioni offensive

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

E’ un terzino particolare,di palleggio e manovra. Se notate lui aiuta sempre la manovra,ma sale costantemente in attacco a fare l’ala trequartista.

ma notate la differenza con Kalulu,anche lui è un terzino come Cambiaso,non è che Cambiaso è un trequartista come sembra in campo.

Cambiaso a fare avanti e indietro perde lucidità e’ normale,percorre km su km a partita,ma anche perché il resto della squadra tecnicamente è immondo(a parte ovviamente Yildiz) 

Quindi lui si prende compiti che NON dovrebbero nemmeno essere i suoi in una squadra normale,sale eccessivamente.

Infatti o lo metti mezzala o va impacchettato a cifre congrue

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Fosse per me lo sposterei direttamente più avanti, proprio come Conceicao o Zeghrova...

Dietro è improponibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, elpanteron ha scritto:

Cambiaso mi sembra veramente più  stupido che scarso 

è un depensante 

è uno che a fronte di evidenti errori continua a insistere

non ragiona, è un senza cervello, un superficiale del menga

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Il problema di Cambiaso è solo la superficialità, si fida dei suoi mezzi tecnici ma non è Pirlo. Deve tornare sulla terra e capire che è un buon giocatore ma se continua a staccare la spina durante la partita mandando in porta gli avversari due volte a domenica, presto finisce alla Fiorentina o giù di lì. Deve ridimensionarsi nel cervello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

piuttosto, più vedo zhegrova giocare meno mi convince...

È un giocatore da calcetto o da spiaggia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.