Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PlatiniPresidente

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

è un depensante 

è uno che a fronte di evidenti errori continua a insistere

non ragiona, è un senza cervello, un superficiale del menga

Purtroppo è così,e nella nostra rosa non è il solo con queste caratteristiche

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, scaracolis ha scritto:

Dopo il rigore loro si sono messe tutti dietro, non è che tenendo Locatelli in campo e sostituendo David con Openda svoltavi, ha cercato un modo per avere più soluzioni offensive

In queste situazioni io però metterei dentro solo chi sa far gol. Non è tanto una questione di attaccanti.

Quindi McKennie non lo tolgo (sono abbastanza convinto che lui al posto di Openda, sul palo di Yildiz, la mette dentro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Cambiaso vedrete che lo mettono ala nel 4 3 3 a breve 

Lo spero... può giocare solo li.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iniesta ha scritto:

Il problema di Cambiaso è solo la superficialità, si fida dei suoi mezzi tecnici ma non è Pirlo. Deve tornare sulla terra e capire che è un buon giocatore ma se continua a staccare la spina durante la partita mandando in porta gli avversari due volte a domenica, presto finisce alla Fiorentina o giù di lì. Deve ridimensionarsi nel cervello.

Ripeto per me trattasi di poca lucidità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Purtroppo è così,e nella nostra rosa non è il solo con queste caratteristiche

no, su sti livelli non ce ne sono ma neanche vicini

tanti son dei pavidi, privi di personalità, carisma oltre che limitati tecnicamente

ma qui siamo di fronte a un autentico scriteriato senza alcun pensiero

non sa ragionare, è superficiale

la prova provata è il rosso con il Parma

non il rosso, ma proprio come si muove e la faccia che fa

pare uno che non si rende conto di cosa fa e di dove si trova

è uno che andrebbe massacrato di multe e cazziatoni in mezzo al campo a ogni allenamento

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

In queste situazioni io però metterei dentro solo chi sa far gol. Non è tanto una questione di attaccanti.

Quindi McKennie non lo tolgo (sono abbastanza convinto che lui al posto di Openda, sul palo di Yildiz, la mette dentro)

Mc è uscito in un mare di smorfie, aveva corso per tre e finito abbondantemente la benza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, iniesta ha scritto:

Il problema di Cambiaso è solo la superficialità, si fida dei suoi mezzi tecnici ma non è Pirlo. Deve tornare sulla terra e capire che è un buon giocatore ma se continua a staccare la spina durante la partita mandando in porta gli avversari due volte a domenica, presto finisce alla Fiorentina o giù di lì. Deve ridimensionarsi nel cervello.

Per me il problema è che stanno venendo fuori indebitamente le sue doti da scarso corridore che in fase difensiva lo rendono più pericoloso addirittura del peggiore Cancelo in difesa. Ecco perché per farlo rendere penso e spero di vederlo in mezz'ora campo o dietro la punta 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

è un depensante 

è uno che a fronte di evidenti errori continua a insistere

non ragiona, è un senza cervello, un superficiale del menga

Gli manca una mano duro, tipo Conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Ripeto per me trattasi di poca lucidità 

Però non puoi essere poco lucido due volte a settimana con errori talmente gravi da mandare in porta puntualmente gli avversari…non è più scusabile. Deve crescere mentalmente e anche alla svelta, si vede chiaramente che ha un livello tecnico superiore alla media (per l’Italia) ma non è normale fare ste porcherie ogni partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ragazzi SECONDO ME non sapete bene analizzare Cambiaso 

Che ha i suoi difetti sia chiaro e deve crescere decisamente.

Cambiaso e’ tecnicamente buono,più di 3/4 di rosa 

E’ un terzino particolare,di palleggio e manovra. Se notate lui aiuta sempre la manovra,ma sale costantemente in attacco a fare l’ala trequartista.

ma notate la differenza con Kalulu,anche lui è un terzino come Cambiaso,non è che Cambiaso è un trequartista come sembra in campo.

Cambiaso a fare avanti e indietro perde lucidità e’ normale,percorre km su km a partita,ma anche perché il resto della squadra tecnicamente è immondo(a parte ovviamente Yildiz) 

Quindi lui si prende compiti che NON dovrebbero nemmeno essere i suoi in una squadra normale,sale eccessivamente.

Pero se lo notate,uscito lui la manovra è peggiorata DECISAMENTE 

Concordo al mille per mille.

Mi permetto di aggiungere che preferisco un giocatore di questa qualità che ogni tanto fa una sciocchezza, perché l’attenzione, con più esperienza, può migliorare… piuttosto che avere un terzinaccio con i piedi quadrati perché quelli non si sistemano 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davik ha scritto:

David ha fatto più di 100 gol in carriera e ha grandi medie anche in Champions.

Definirlo scarso non è corretto.

Credo non si sia ambientato in Italia probabmente, magari ha bisogno di più tempo, o magari non si ambienterà mai.

il problema è che non si muove proprio. Ci mette 3 ore a girarsi in ogni occassione.

I gol alla fine gli possono sbagliare tutti ma nessuna big gioca con un attaccante con le sue caratteristiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Non sarai smentito fratello, lo abbiamo capito praticamente tutti che questa Juventus ha qualcosa che non funziona a livello dirigenziale.

Le cose non cambieranno, men che meno con Comolli il quale ha approvato un mercato a dir poco delirante.

La Juventus è nelle mani di una masnada di incapaci, fare finta di niente è inutile. Possiamo lottare per le prime posizioni, andare avanti in Champions, essere nella parte alta della classifica.

Vincere è un'altra cosa. Avere una società forte è un'altra cosa.

Elkann e Comolli non ci porteranno ad alcuna vittoria, lo sappiamo perfettamente tutti quanti

Io spero sempre in un Miracolo… vedi mai…

certo che fossi in Elkann io qualche domanda sulla mia capacità di management e individuazione delle figure apicali inizierei a farmela…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ramon Serrano ha scritto:

Gli manca una mano duro, tipo Conte 

no gli servirebbe un Boniperti o un Moggi che gli danno dei bei multoni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

Marotta non si è presentato con gli algoritmi 

No, ma con giocatori tipo Motta o Estigarribia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Per me il problema è che stanno venendo fuori indebitamente le sue doti da scarso corridore che in fase difensiva lo rendono più pericoloso addirittura del peggiore Cancelo in difesa. Ecco perché per farlo rendere penso e spero di vederlo in mezz'ora campo o dietro la punta 

Non lo so, può essere come dite voi legato alla

poca lucidità. Ma spesso ste frittate le combina non a fine partita…non saprei ma non è comunque tollerabile, la di là del motivo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

il problema è che non si muove proprio. Ci mette 3 ore a girarsi in ogni occassione.

I gol alla fine gli possono sbagliare tutti ma nessuna big gioca con un attaccante con le sue caratteristiche.

A me sembra grasso…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, iniesta ha scritto:

Però non puoi essere poco lucido due volte a settimana con errori talmente gravi da mandare in porta puntualmente gli avversari…non è più scusabile. Deve crescere mentalmente e anche alla svelta, si vede chiaramente che ha un livello tecnico superiore alla media (per l’Italia) ma non è normale fare ste porcherie ogni partita 

Bisogna che si comprino giocatori di costruzione del gioco e tecnica,che gli limitino il raggio di azione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, davik ha scritto:

David ha fatto più di 100 gol in carriera e ha grandi medie anche in Champions.

Definirlo scarso non è corretto.

Credo non si sia ambientato in Italia probabmente, magari ha bisogno di più tempo, o magari non si ambienterà mai.

Inadatto al calcio italiano. Per interpretare il ruolo come lo fa lui dovrebbe avere praticamente la palla attaccata al piede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Non lo so, può essere come dite voi legato alla

poca lucidità. Ma spesso ste frittate le combina non a fine partita…non saprei ma non è comunque tollerabile, la di là del motivo 

Non ha il passo, ogni partita è un pericolo potenziale perché non regge il contrasto in velocità, se giochi sulla fascia sei fregato e freghi la squadra, se giochi in mezzo o vicino la porta hai meno campo da fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

No, ma con giocatori tipo Motta o Estigarribia

Anche Bonucci e Barzagli però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.